martedì 29 ottobre 2013

28.10.2013 TDK-Proasma 2-1

Un ostico Tdk sorprende la disattenta retroguardia della Proasma al 2' del primo tempo e 32' del secondo. A nulla vale il gran gol di Alessandro Bona che aveva raddrizzato la partita. Dite la vostra!!!

5 commenti:

casci8 ha detto...

manca casci8 in difesa!!!!

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a tutti. Sui due goal subiti ho piena responsabilità'.
Paolo

Dario Annaloro ha detto...

Paolo...si perde e si vince tutti insieme...tutti quanti si sbaglia e si fa' buone cose in campo...perciò non ti devi scusare di niente.

Jack ha detto...

Il bello e' che dalla porta gridavo forza ragazzi , forza Dario che pareggiamo , alla fine ho scoperto che Dario non era in campo . Sono dispiaciuto per due motivi , 1)evidentemente sto' rimbambendo .
2)soprattutto perchè Dario non era in campo con noi .
Cosa dire male il primo tempo , meglio per grinta e gioco il secondo , peccato non aver mantenuto un 1-1- più che meritato.
Io recito sempre il mea culpa ... potevo fare di più , dico sempre a me stesso ......
Vorrei però sottolineare come sia importante decidere una volta per tutte come schierarci in difesa ,
se mi e' concesso meglio 2 centrali difensivi e 2 terzini che all'occorrenza spingono come Zaccaria nel secondo tempo . Forse certi gol si potrebbero evitare ....forse ....
Saluti

guidjonsen ha detto...

Cazzo sono 'sti svarioni in difesa!!! Dobbiamo rimetterci le scarpe io, Corrado e Belli???? Occhio che è una minaccia!!!!1 Di peggio c'è solo Del Corso ariete in attacco!!! Hi hi hi......
Merditate gente meditate..
Mi sembrate Glik, Moretti e Darmian...Tutto dire....
Arvedse...