martedì 22 ottobre 2013

21.10.2013 PROASMA-Drink Tim 1-2

Serata negativa per la proasma. Troppi errori in avanti, pasticci difensivi e poco gioco a centrocampo. Il drink tim ringrazia e si porta a casa i 3 punti nonostante l'autorete del suo portiere. Dite la vostra!!!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Incontro atipico..pro asma mai in partita e ancora una volta deve godere di errori altrui per segnare un gol. La grinta grinta non basta, sarebbe ora di passare ad accorgimenti sul piano tattico perché ieri non c'era una vera soluzione a cc e nel primo tempo hanno dominato i lanci lunghi sperando in dario e gianlu. Secondo me la squadra è molto più competitiva dell'anno scorso e sarebbe ora di vedere il campionato in modo da essere protagonisti perché non siamo squadra da metà classifica (soprattutto se i primi sono quelli che abbiamo abbiamo affrontato ieri). Poca qualità ma c'è tempo per migliorare e inserire i nuovi al meglio. Si dovrebbe parlare meno.

Annaloro Dario ha detto...

Concordo con Ale...serata storta in tutti i sensi...peccato, l' importante adesso e fare gruppo e rimanere uniti per poter migliorare.

Corra6 ha detto...

Ieri sera un gran casino, dovevamo fare la partita e i limiti sono usciti, si era già visto l'altra volta solo che dovevamo solo difenderci ed è andata bene così.
Non siamo una squadra, ognuno va per conto suo, non si tengono le posizioni, troppi individualismi, si butta avanti la palla alla rinfusa non creando calcio, ho visto un gioco oratoriale.
Mi aspettavo questi problemi d'altronde la squadra è stata stravolta e ci vuole tempo per i tanti inserimenti.
Dovremmo cercare di essere meno frenetici e usare di più la testa, giocare con calma e l'unico modo per imparare a farlo è impegnarsi al massimo in allenamento. Fatevi consigliare dai vecchi.....
Proviamoci perchè le qualità ci sono, io sono fiducioso.
Tocca a voi!!!!

Jack ha detto...

Concordo pienamente con quanto scritto sopra ..... A livello personale mi piace, perchè non ho trasmesso la necessaria tranquillità e mi sono poi arrovellato lo stomaco non riuscendo a neutralizzare il secondo gol. Serata torta ok ma possiamo e dobbiamo fare meglio .....
Saluti

jack ha detto...

P.S.
ho la S che non funziona bene sulla tastiera

Granzi ha detto...

Sono molto dispiaciuto per la partita di ieri, potevamo anzi dovevamo fare molto di più!!!
Sono d'accordo con gli altri commenti, tanta confusione, così giocare era praticamente impossibile...forse si poteva far qualcosa correggendo il modulo visto che si soffriva da matti sulle fasce, magari con un classico 4-4-2 avremmo patito di meno.
Ora poco importa, siamo una squadra è dobbiamo dimostrarlo.