martedì 5 novembre 2013

04.11.2013 PROASMA - Sangiorgio 1-1

Il gran gol di Gianluca Sini su assist di Lapone(!) evita alla Proasma l'ennesima beffa stagionale. E anche se il Prof, come dice qualcuno, sta diventando piu' ingestibile di Balotelli....dite la vostra!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi per il pareggio! Mi dicono che il Prof. sia diventato ingestibile. Forse sarà il caso di mettergli a fianco una guardia del corpo come assistente personale o cercare di far abbassare le pretese del suo procuratore Minoratola?

Anonimo ha detto...

Almeno la prossima partita se il prof. è squalificato abbiamo qualche chance di fare i tre punti...

Jack ha detto...

Bé immaginarsi il Prof. come Balotelli ..... La vedo dura ... Io lo conosco da un po' di tempo e con gli arbitri si scatena sempre, con la squadra fa mille parole perché ci tiene e non poco . Ci tiene alla grinta , al bel gioco e sicuramente al risultato .... Cosa dire forse tutti i torti non li ha ..... un po' meno chiacchiere in campo e un po' piu' di gioco e grinta non guasterebbero ..... Per il resto un bravo a tutti alla prox si vince ....
Saluti

Anonimo ha detto...

Tutto si può dire tranne mettere in discussione il prof. Paolo

Anonimo ha detto...

Infatti si dovrebbe fare da parte da solo se gli altri non ci arrivano.

Corra6 ha detto...

Complimenti per il gran goal a Gianluca, bellissimo, come quello di Ale Bona (nell'altra partita) e al grande assist di Lapo.
Purtroppo sono stati gli unici fuochi che mi hanno riscaldato in queste serate umide........giocate buone davvero poche!!!!
Cambiando discorso questo forum dovrebbe essere costruttivo non ha senso sparare minchiate, buttare lì cose insensate senza firma, se Davide disturba qualcuno per il suo modo di fare, se urla troppo e da fastidio basta parlarne è un ragazzo molto intelligente e capirebbe.
Quello che posso dire in sua difesa è che ci tiene moltissimo alla squadra, al gruppo, a far si che si giochi bene e si vinca e questo lo porta ad eccedere nei comportamenti. Ce ne fossero però così!!!!
Ci si deve chiarire negli spogliatoi al più presto oppure in questo forum dire la propria idea senza paura.
Cari saluti a tutti

Unknown ha detto...

Le mie litigate col prof stanno diventando celebri come palermo e Riquelme ma tutto si può dire tranne che quei due non siano bomber veri! Quindi meno parole in campo ma anche sul forum a meno che non siano costruttive..grande gesto di umilta di bornengo da non sottovalutare a fine partita..sulla partita troppe cose negative ma qualcuna positiva come i primi scambi tra centrocampo e attacco..per natale forse un cc farà un assist e dovremo ricorrere meno allo straordinario lapo

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Annaloro Dario ha detto...

Ragazzi pensiamo a vincere la prossima partita...