martedì 15 ottobre 2013

14.10.2013 PROASMA-Taurinia 1-1

Con un po' di fortuna (3 legni per il Taurinia e papera del portiera sul tiro da 40m di Granziera) ma lottando su ogni pallone, la Proasma tiene testa ai campioni in carica del Taurinia e strappa un preziosissimo pareggio. Partita e animi accesi per qualche calcione di troppo che l'arbitro avrebbe anche potuto sanzionare con qualche cartellino rosso specialmente nelle file del Taurinia. Dite la vostra!!

3 commenti:

Corra6 ha detto...

Ragazzi, ieri sera mi avete fatto godere!!!!
La fortuna ci ha dato una grossa mano, proprio grossa, però ho visto grinta, voglia di combattere, di faticare, di sudare e difendere il risultato con unghie e denti.
Certo il gioco, il far girare palla e squadra per ora è un'utopia, ma siamo ottimisti..........
Bravi, anzi bravissimi!!!!!

jack ha detto...

Cari ragazzi e'stata dura .... ma alla fine con un po' di fortuna si e' portato a casa un bel punto . Non dimentichiamo il valore dei nostri avversari, che come dice Corra, esalta ancor di più la nostra grinta .
Difficile giocare sotto pressione si ha sempre l'impressione di commettere errori che possono compromettere la prestazione di tutti . Considerando il tutto dico... bravi avanti così .

Anonimo ha detto...

Partita dura giocata con la grinta giusta. i nuovi arrivi ci hanno fatto cambiare rotta, in positivo. un plauso particolare a Jack ed a Guido. i giovani sono veramente molto bravi. continuiamo così ed alleniamoci al meglio. A giovedì. Paolo