martedì 8 ottobre 2013

07.10.2013 PROASMA - Autoff.Notari 3-0

Una Proasma cinica e spietata abbatte l'Autoff. Notari grazie ai tre gran gol di Dario Annaloro, Marco Martorana e Guido Tamburini su punizione. Dite la vostra!!!

6 commenti:

Dario Annaloro ha detto...

Primi 3 punti...

Gas ha detto...

Premesso che sto ancora festeggiando (raramente la Proasma ha vinto la prima gara stagionale) mi sembra che la vittoria sia stata piu' larga di quanto meritato;
grande Jack a salvare il risultato in piu' di un'occasione, forse possiamo migliorare diverse cosucce...forse e cmq "a va' bin parej!"

Jack ha detto...

Penso non ci sia modo migliore per iniziare un campionato . Volevo ringraziare tutti ed in modo particolare il Prof , per avermi voluto alla Proasma . La nostra attività seppur a livello amatoriale rappresenta comunque un momento importante , non solo dal punto di vista sportivo, ma anche d' aggregazione ed amicizia .Impegnandomi spero di poter dare il mio contributo , per ora avanti così e grazie ancora a tutti .
Saluti Jack .

Anonimo ha detto...

I miei complimenti vanno a guido al prof ed al portiere, che hanno una marcia più di tutti noi. Bravi anche i nuovi ragazzi. Ci sono tutte le premesse per fare un buon campionato. A giovedì. Paolo

Andrea ha detto...

Complimenti per l'ottimo esordio!
Da anni non capitava una vittoria all'inizio del campionato! Vedendo il risultato, penso che la mia scelta sia stata giusta. Complimenti e avanti così!

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi!!...e ricordiamoci che "chi ben comincia....ben comincia" (Paolo Bitta)