martedì 29 gennaio 2013

28.01.2013 Drink Tim - PROASMA 2-1

Nonostante il vantaggio di Lorenzo Topo, la Proasma viene rimontata ma non sfigura e anzi fa' soffrire sino all'ultimo i secondi in classifica del Drink Tim. Dite la vostra!!!!

3 commenti:

guidjonsen ha detto...

E' vero una volta il blog era un'occasione per scambiarsi delle opinioni, ora non ne è rimasto molto....
Dico la mia, per lo sforzo di gas che lo propone ancora...
E' stata una buona prova di squadra. Inferiori tecnicamente agli avversari ce la siamo giocata fino alla fine. Siamo mancati soprattutto negli ultimi 25 mt, dietro abbastanza attenti se si escludono i due goal, frutto di un attimo di disattenzione pagata cara. Perdere così ci può stare, lo scorso anno ne avremmo presi 4..... Giocando così ci si prenderà qualche rivincita ne sono certo.
Da vecio capitano sono soddisfatto della mia prestazione e di quella di buona parte della squadra.
A ranghi completi possiamo (potete) fare certamente ancora meglio...
Forza ragazzi....

Anonimo ha detto...

scusate per la reiterata assenza, ma è un periodo molto intenso per me.
Lunedì sarò (spero di non dover paccare ancora) presente!!
Paolo

Anonimo ha detto...

Ha ragione il vecio, c'è poco attivismo sul blog..mentre invece è il posto giusto per le nostre analisi (cazzate) tecnico-tattiche.
La sconfitta on questi ci stava,potevamo anche prendere più di due gol..quello che dispiace è che nel secondo tempo noi (che eravamo sotto e avremmo dovuto cercare di recuperare) non abbiamo creato niente di pericoloso perchè attaccavamo solo io e fabio.
A quel punto potevamo anche rischiare di prendere il 3-1 però dovevamo rischiare e mettere un'altra persona ad aiutare davanti.
Comunque la Proasma può arrivare nel lato sinistro della classifica, dietro alle 4-5 squadre di livello superiore.
Stasera niente allenamento per me,domani compio 31 anni e quindi sono a cena fuori..anzi approfitto del blog per dire a tutti che domani sera ho preso un tavolo alla serata Cutre over 25 al teatro juvarra (via juvarra 15)..chi vuole passare (e ha più di 25 anni, mi spiace per i troppo giovani tipo guido)per bere 7-8-9 cocktail con me è il benvenuto.
Lore
C