martedì 5 febbraio 2013

04.02.2013 PROASMA-Future Fashion Center 1-3

La Proasma nonostante l'ormai cronica emergenza, tiene testa al FFC per tutto il primo tempo. Poi nella ripresa un crollo fisico generale e la miglior qualita' degli avversari, fanno si' che il risultato vada meritatamente a favore degli avversari. Dite la vostra!!!

7 commenti:

Andrea ha detto...

La sconfitta è stata netta ma il risultato menzognero secondo me, Lucio e a detta di altri. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, con ordine ed equilibrio a centrocampo facendo bene girare la palla. Non c'era nessuno che urlava ai compagni (stranamente...): sarà merito del nuovo e tranquillo capitano? Peccato per il gol allo scadere del primo tempo, la sfiga non ha aiutato Luce e Beppe forse era un po' fuori posizione. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto un calo fisico. Però, ribadisco, non abbiamo giocato male. Bravo Massi che non ha fatto scenate con il suo amico arbitro. Ora aspettiamo solo che Lapone si sblocchi anche in campionato. Un plauso a Topo che si è speso anche stavolta tantissimo...

Corra6 ha detto...

Mi spiace Andrea, ma devo deluderti, il merito è del "VECCHIO CAPITANO"....................
A giovedì
Un abbraccio e FORZA PA!!!!

Anonimo ha detto...

gran bel primo tempo!!

casci8 ha detto...

minchia Beppe...che ho tirato 2 volte in porta non l'hai mica scritto xò!!!...cci tua!bella partita cmq,peccato x il gol allo scadere del 1°tempo.
ho fatto anche il bravo con l'arbitro,che con questo è tanta roba!!ci eravamo salutati amichevolmente nello spogliatoio.
merito del giovane capitano???può darsi...però quella maglia....

Gas ha detto...

Scusa Cascio...ma me li sono persi!!

Anonimo ha detto...

il prosma news nella prima pagina titola " il protagonismo di cascio si abbatte sul paratutto"
La redazione

casci8 ha detto...

ma minchia...vado in prima pagina solo le cascianate!!!!!almeno un articoletto di fondo....
siete la redazione del corriere dei piccoli!!!!