martedì 22 gennaio 2013

21.01.2013 Ezio Loik - PROASMA 1-1

Come numero di occasioni decisamente meglio la Proasma, ma l'Ezio Loik poteva portarsi a casa i tre punti sfruttando qualche errore di troppo nelle retrovie della Proasma. Pareggio forse giusto ma che lascia qualche rammarico. Dite la vostra!!!

7 commenti:

soldato rayan ha detto...

Ma è normale dopo una vittoria ed un pareggio che il blog sia così spento??
Mah!

Anonimo ha detto...

Anch'io non capisco questo totale disinteresse verso il forum che Beppe sbattendosi continua a tenere su...non possiamo commentare le partite io e Raia che non giochiamo piu'. Ormai si vive solo di facebook ,twitter e youporn.
ciao seghe
Belli

Andrea ha detto...

Sì concordo con i miei illustri precedenti che commentano le partita della P.A. da ex: non possiamo abbandonare il blog a degli ex atleti! :-)
Dico che la partita di lunedì non è andata male,certo c'era qualche uomo fuori ruolo, alcuni fuori forma ma tutto sommato la semi emergenza è stata gestita piuttosto bene. Un plauso particolare a Lorenzo Topo che si è dovuto sacrificare fuori ruolo, sulla fascia sinistra (che lui odia) ed ha macinato un numero di kilometri impressionante: stoico.
Volevo solo puntualizzare con quelli che strillano in continuazione durante la partita...che devono finire di rompere i coglioni e di insultare i compagni che scelgono un passaggio differente...libero arbitrio.

guidjonsen ha detto...

Certo quando io e Garrettano infiammavamo il blog era altra cosa...Ora penso che tanti non sappiano neppure che esiste o lo ignorano.. Passion Live Here, con quella abbiamo vinto un campionato non troppi anni fa...
Ora solo qualche ex (come me) ogni tanto dice qualche minchiata...
Lunedì partita non bella, ma forse da fuori sono tutte non belle... si poteva vincere e forse ci stava di più, si poteva finire col perdere con gente con più corsa, non grandi piedi..
Risultato giusto si dice in questi casi.. Qualcuno dovrebbe lavorare ben di più in settimana, o accettare di fare della sana panca....
A proposito del pestone di Andy, mi spiace. Ha ragione che in allenamento ci andrebbe moderato agonismo. E Marco è un po' "vacun" perchè ci mette sempre grinta ma mai cattiveria.
Togliamo il piede tuttavia qualche volta per non farci male da soli...
La prossima è tosta, fatevi valere...
Ciau balenghi!!!

Anonimo ha detto...

Ma guarda che e' stato il prof che e' piu' vacun di me a pestare andrea
Belli

Andrea ha detto...

Ha ragione Marco> [ stato il prof a pestare il piede...vacca boia. E non ha neanche chiesto scusa..che arrogante!

guidjonsen ha detto...

Non solo, ieri ha detto che lui non è stato ma che è stato Belli.... (che comunque è vacun)