giovedì 13 novembre 2008

Regionale: US Montechiaro - Proasma 1-0

Peccato, per la sconfitta, ma e' anche vero che gli avversari hanno meritato la vittoria. Dite la vostra.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Regaliamo sempre un tempo agli avversari. Nel secondo tempo siamo stati più grintosi. la stessa cosa è capitata sabato scorso.
Non vedo l'ora di rigiocare per rifarci. Dobbiamo mangiargeli i prossimi avversari.
saluti a tutti.
paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Sì, è vero, ha ragione Paolo!
Anche ieri però c'era una persona - Franco - fuori ruolo. Forse dovremmo sistemarci noi in campo e trovare l'assetto migliore. Io sabato mi sa che non ci sarò perchè mi operano a un dente. Se sto bene vengo a vedervi. Vincete anche per la vostra fastidiosissimamaglianumero8!
Ciao

Anonimo ha detto...

Vedendo la partita da fuori, nonostante una tale sofferenza che vi lascio immaginare e la voglia matta di scavalcare la rete e di gettarmi in campo urlando "Corra, entra!", ho notato due cose: gli avversari di ieri sera, se aggrediti, non facevano altro che spazzare via la palla; sennonché i loro lunghi rinvii spesso scavalcavano i ns. della difesa che non sono -per ovvi motivi di altezza- grandissimi colpitori di testa, con l'aggiunta di andare in affanno sulla pressione avversaria. Ahi quanto avrei voluto vedere Corrado in campo! Quei palloni sarebbero stati tutti suoi! Le occasioni avversarie sono tutte (tutte) nate da ns. clamorosi errori! I meriti altrui non sono altro che frutto delle ns. disattenzioni, specie della retroguardia che ha alternato grandi interventi, recuperi e chiusure a giocate spaventose. Una via di mezzo sarebbe l'ideale. Non concordo con il generoso Andrea: Franco (che mi sembra sia mancino) ha costruito molto, specie nel primo tempo quando si accentrava e giocava con la palla bassa, salvo poi "scoppiare" nella ripresa. In avanti abbiamo costruito belle azioni, ma non siamo mai riusciti a sfondare dentro l'area di rigore. Non a caso tutti i ns. tentativi sono nati da tiri da fuori area (non abbiamo mai preso lo specchio della porta).
I centrocampisti, contro avversari davvero modesti, avrebbero dovuto ringhiare maggiormente (non è vero Dario?).
Luca Farinelli: hia giocato tutta la partita con le spalle alla porta a trenta metri dalla porta; mi sembra un pò difficile poter segnare così. Dopo l'uno-due con Raffaele o Lorenzo, via come un fulmine a suggerire il passaggio in profondità oppure verso gli spazi vuoti.
Beppe: hai alternato almeno due belle quanto importanti parate ad un "numero" purtroppo grave: cerca di non perdere mai la concentrazione. E' stato un vero dispiacere sentire gli avversari uscire dal campo dicendo "pensavo di perderla questa partita".
La dice davvero lunga...
Ad ogni modo ho notato in tutti una grande generosità fino alla fine, specie negli ultimi 15-20 minuti dopo il gol preso.
Loro non avevano più benzina, noi da vendere. Il preparatore Blasi dovrebbe essere soddisfatto.
Steo, un Vs. tifoso.

Anonimo ha detto...

Eccomi di nuovo appena tornato dalla trasferta di Bari.
Sapeste quanto avrei voluto giocarla questa partita....
Se poi come dice Raia sono mancati i colpitori di testa, pur non essendo Corrado, forse avrei potuto dare qualcosa in più alla squadra.
Io la partita non l'ho vista e non ne posso parlare.
Però ho visto e giocato le ultime (deludenti) due.
Ora mi domando:
1) perchè, dopo avere vinto un campionato con la difesa a tre giocando bene e prendendo due soli gol nei play off, abbiamo stravolto la squadra riprendendo lo schema con il libero, il marcatore e i due terzini?
2) perchè cominciamo sempre la partita senza punte di ruolo (Lingotto Ghiano e Farinelli in panca, Estrella Farinelli in panca) e con tre mezze punte che stazionano davanti senza fare filtro e movimento?
3) perchè Corvasce (che è risultato sempre decisivo) parte regolarmente dalla panca purra avendo saltato un solo allenamento?
4) Perchè Paolo viene schierato libero quando è in assoluto il miglior marcatore del campionato e Belli è uno dei liberi più precisi e veloci visti in Uisp?
5) Perchè dobbiamo sempre aspettare che l'aribtro ischi l'inzio per sapere chi gioca e chi gioca neppure riesce a capire ccsa deve fare e dove3 deve giocare?
MA SOPRATTUTTO:
6) Perchè tirimao fuori i coglioni solo dopo che subiamo gol e gioco degli avversari?
OGNUNO, A PARTIRE DA ME (CHE MI SCUSO PER LA PESSIMA PARTITA DI SABATO SCORSO), DEVE FARE UNA SERIA AUTOCRITICA E LUCIANO DEVE AIUTARCI A FARLA CONFRONTANDOSI CON NOI.
SIAMO UNA SQUADRA COMPETITVA ED UN GRUPPO MOLTO COESO ED AFFIATATO.
NON CI MANCA NIENTE PER VINCERE.
DOBBIAMO SOLO VOLERLO VERAMENTE.
GAETANO

Anonimo ha detto...

ciao raga ho visto le due prestazioni quella di sabato e il regionale, entrambe accomunate da una cosa scarsa concentrazione iniziale, impieghiamo un po di tempo ad entrare in partita e di conseguenza gli errori che già si fanno normalmente aumentano.
Sabato un bellissimo ed incisivo secondo tempo, mercoledi non siamo riusciti a dare la zampata ma ho visto alcune belle e corali azioni.
Maggior riscaldamento pre partita??
concordo con garret il prepartita deve essere gestito meglio da Lucien, con le informazioni giuste e per tempo....
ciaoooooo

Anonimo ha detto...

poche parole...brutta partita...
se già nel primo tempo ne avessimo presi 3...sarebbero stati + che meritati!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per carità da fuori lo spettacolo non sarà stato esaltante. La tensione ci avrà anche frenati. Ma davanti avevamo una squadra affiatata, che forse giocava soprattutto sul 9 ma vi assicuro che era veloce e capace di giocare bene in velocità ed aprire spazi ai compagni. nel 2 tempo il 18 non era di molto inferiore. Abbiamo giocato a sprazzi ma per 20 min del secondo tempo abbiamo preso in mano la partita e con un po' di fortuna e precisione nelle conclusioni si poteva anche passare. Non mi sento di dire che non si sia lottato, ci andava una prestazione eccezionale per noi per vincere. Loro ci erano senz'altro superiori. sapevamo che non era facile, cerchiamo di dare il nostro meglio sin da sabato. Arvedse.