sabato 8 novembre 2008

3° giornata: Proasma - Estrella del Sur 2-2

Dopo un inguardabile primo tempo, nella ripresa la Proasma si sveglia e raddrizza la partita, sfiorando anche la clamorosa rimonta. Forse troppo dopo quel primo tempo? E' un punto guadagnato o sono due persi? Di la tua!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao proasmini...ho letto che ogg avete avuto un pò di guai in difesa...dont worry my friends...sto tornando x non andarmene +!!!!!!!
casci8

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,volevo dare le mie impressioni sulla partita di sabato. Gli avversari non erano un granchè, ma come al solito siamo partiti male. Il centrocampo era mal sistemato: onestamente mettere un 4-2-3-1 dove i 3 che stanno dietro le punte di disinteressano della fase difensiva e non vengono a coprire sulle fasce, è un modulo che non porta da nessuna parte se non siamo noi a fare la partita e a tenere il possesso palla. Se di più vengono messi i giocatori nei ruoli sbagliati (vedi Ale sulla fascia sin e Lorenzo prima punta..) diventa ancor più ardua l'impresa. Abbiamo sbagliato tanto in appoggio, e dal primo errore di Dario, passaggio sbagliato, è nato il primo goal avversario. Poi per l'altro gol c'è stato un bel pasticcio generale della difesa..non comment, forse in certi casi va bene anche spazzare via la palla! Poi per carità sbagliamo tutti..
Nel secondo tempo, anche grazie all'innesto di Raffaele, siamo riusciti a giocare di più, Lorenzo è andato sulla sinistra e ha dato una grande mano al cntrocampo e in difesa siamo diventati più attenti. Poi è vero che potevamo anche vincere, ma sbilanciarsi sui calci d'angolo in quel modo sul 2 a 2, mi sembra francamente un po' eccessivo, vito che questi in avanti erano molto veloci.
Per concludere mi sembra un'ottimo pari e un bel punto guadagnato.
Aspettando l'esordio nei regionali di mercoledì.
Ciao a tutti.
Andrea

Anonimo ha detto...

Concordo con Andrea, però, anche se ho trovato completamente errata la formazione iniziale, ho avuto la percezione di una gara equilibrata anche nel primo tempo.
Mi scuso con tutti (ma non fateci l'abitudine) per il nervosismo degli ultimi tempi.
A mercul.

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
Alex fa un bagno di umiltà e si scusa per la prestazione incolore di sabato pomeriggio.
Mi pare di aver corso molto ma sempre a vuoto. Sperso.
Raffaele è entrato e ha illuminato il Nitti.
Al di là delle prestazioni dei singoli, la squadra mi pare aver giocato una buona partita.
Come ha detto Andrea, gli errori capitano e sbagliamo tutti.
A mercul...
Ale