sabato 23 febbraio 2008

23-02-2008 Bolivia Unida - Proasma 1-2

Dopo un bel primo tempo, una ripresa modesta che ci ha fatto soffrire un po' negli ultimi minuti. Di chi è la colpa del calo?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Di chi la colpa??
Beh, se nel primo tempo puoi contare su atleti del calibro di Ripetta e Rattà, e nel secondo, per un pur giustissimo turn-over, ne devi fare a meno... La risposta vien da sè!!! ;oP

Volevo anche scusarmi per la risposta che ho dato al Belli sulla politica di gestione della squadra, in fondo la penso come te, ma quest'anno ho fatto troppe poche partite per esser lucido nell'esprimere le mie opinioni in modo diplomatico.

Un abbraccio a tutti.

Unicoinsufficiente

Anonimo ha detto...

La cronaca di Gas è lo specchio della gara. Buon primo tempo in tutti i reparti e secondo tempo in balia di quei 4 zozzoni dei sudamericani.
Non mi è piaciuto niente, meno male che siamo riusciti a portare altri 3 punti a casa.
Mercoledì con i rumeni se non ripetiamo la gara con il palpà, con la stessa intensità siamo fritti, ma sono ottimista.
Molto bene Casci8, abbiamo trovato un Guido più giovane, Ivan, unicoinsufficiente, Ale e Andrea.
Saluti e cazzuti con i rumeni.
PS: mi raccomando non scopate la sera prima.....beh mi sa che sono proprio pochi i papabili.
Corra

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Beh, direi che il primo tempo della partita non è stato niente male!!Sono finalmente riuscito a sbloccarmi (quindi per quest'anno sono a posto!!!) con un bel colpo di testa. Ho visto una squadra vogliosa che ha giocato palla a terra cercando di costruire e di non buttare la palla a casaccio!Un bravo a Luciano per come ha messo la squadra in campo. Mi dispiace per le solite polemiche: è brutto star fuori ma quando ci si presenta in 20 alla partita diventa complicato gestire la squadra e i cambi.
Grande Luca che è venuto a tifare come sempre: un esempio di attaccamento alla squadra!
Bene così! Speriamo in mercoledì: mi raccomando astinenza sessuale, come predica il capitano!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

Volevo smentire le voci che circolano nello spogliatoio...in particolare su Andrea, posso confermare perchè ho testato personalmente la passionalità e la virilità di questo "giovane"...chi ha messo in giro tali menzogne???nulla di più lontano dalla realtà...Ps: per l'astinenza di martedì sera non prometto nulla per quanto riguarda il numero 20....opsss!!
Una tifosa!!!!

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi 3 punti importanti. Gran gol di Pippetta che esulta come un vero playboy...e ottima prestazione di Massimo come terzino! Direi anche eccezionale la prestazione di Salvo, che come sempre non si fa mancare il cartellino giallo quando non centra niente con l'azione di gioco...
Saluti a tutti dall'unico infortunato!
Luca

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...
tutto sommato direi che non abbiamo fatto una brutta partita..credo xò che quello che abbiamo fatto vedere sabato non basti contro i rumeni, x quelli ci vogliono gambe, fiato e coglioni!!!volevo ringraziare il captain e luca "bimbone" x i complimenti...fanno sempre piacere.anche se a dire il vero...mi piacerebbe giocare + avanti...mi piace fare gol...o almeno provarci.certo...giocando dietro mi è un po + difficile solo a provarci...ma va bene così...l'importante che la squadra giochi bene e si riesce a portare a casa i 3 punti!!!
x il resto FORZA PROASMA domani sera...stasera...FORZA JUVE...MATIAMO IL TORO E TUTTI I TORELLI!!!!!
ciao picciotti.....

Anonimo ha detto...

Caro Massimo..non avete matato proprio un cazzo di niente!!!
Mi sa che vi è andata bene..perchè se fosse entrata la punizione di Rosina.... :-)
Ciao
Il playboy...

Anonimo ha detto...

Vorrei dire al playboy che è vero che ci è andata proprio bene perchè il toro ha giocato bene ed è perfino riuscito a tirare in porta una volta con una punizione regalata...voi granata non cambierete mai, avete la stessa signorilità di Berlusconi quando perde le elezioni...
Ciao seghe
Il Belli