giovedì 28 febbraio 2008

27-02-08 Ac Romania - Proasma 4-0

Nonostante i 4 gol presi, non si è giocato male, anzi in piu' di un'occasione abbiamo sfiorato il gol che poteva riaprire la partita. Da censurare il nervosismo finale contro l'arbitro...a che cosa e' servito se non a farci squalificare in massa?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista l'assenza dei commenti, questa volta inizio io che ho vissuto la partita da bordo campo. Secondo me non avete giocato affatto male; in attacco sono state create diverse favorevoli occasioni (record stagionale per la singola partita?), ma purtroppo non le abbiamo concretizzate per le croniche imprecisioni sottoporta (e qui rispettiamo la media). In difesa si sono commessi alcuni errori, sui quali i rumeni (non propriamente scarsi)ne hanno approfittato al volo, ma tutto sommato avete retto bene, aiutati anche da un centrocampo che collaborava nei ripiegamenti e riusciva a ripartire per le azioni offensive. Personalmente darei mezzo voto in più a Ivan che ha limitato il passivo e a Ernesto che finalmente ha fatto vedere numeri da numero 10. Quello che non ho capito nè gradito sono state le polemiche sull'arbitro, anche perchè fino al 30' del secondo tempo la partita era stata corretta e non mi è parso che l'arbitro avesse commesso errori significativi. Poi nei minuti di recupero si è perso la testa, per cosa? Per una o due punizioni fischiate contro? (Ero a 60-70 metri e ammetto di non ho visto bene). Comunque Marco Belli aveva ragione, si poteva stare più tranquilli (tanto la partita era finita) si evitavano cartellini di tutti i colori, e si poteva vincere la coppa disciplina!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi!
Effetttivamente non è andata male!Concordo con Nelson Gas: abbiamo retto abbastanza bene e abbiamo avuto diverse occasioni che però non siamo riusciti a concretizzare. Devo rettificare il buon Beppe!Nei primi minuti, il mio tiro è stato fatto di piatto destro: l'ho indirizzata sul secondo palo ed è venuto fuori un assist per Roberto che "ostacolato da Vince" non è riuscito a schiacciarla dentro! Io ho trovato duro rincorrerli in mezzo al campo..facevano girare la palla veramente bene...Secondo me aspettarli troppo dietro è stato un errore perchè comunque tirano bene anche da fuori area. Mi spiace per le espulsioni, anche se non ho visto gli episodi: forse era il caso di dare qualche calcio in più e protestare meno! Concordo con Marco: forse era evitabile fare tutto quel casino!
Un ultimo commento: la mia amica Valentina ha incidentalmente visto, dalla porta dello spogliatotio che si era momentaneamente spalancata, Vincenzo nudo..il suo commento è stato: "Non è poi sto granchè"!!!! :-)
Ubi maior, minor cessant!
Andrea

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...
cavolo...
oggi mi sono messo a girare su web...
ed ho trovato il sito di paco rigore, dal quale ho raggiunto il vostro sito.

Anche noi abbiamo il sito da qualche mese a questa parte, e ci fa piacere di non essere gli unici.
Vi volevo chiedere se volete linkare i nostri siti.

Noi siamo la Stella Rossa San Salvario, siamo nell'altro girone del sabato e, se la nostra rimonta si concluderà positivamente, spero di incontrarvi nel prossimo girone finale da 8 squadre.

vi lascio il link al nostro sito così se volete potrete dare un'occhiata... e fatemi sapere se vi va di aggiungere i link. (io il vostro lo metterò comunque)

http://www.stellarossasans.altervista.org/
intanto vi saluto

ciao
fabio

Anonimo ha detto...

beh... vi lascio una mail qualora voleste scrivermi:
fabiomuscol@hotmail.com

e complimentoni per la partita contro Romania, noi non ci abbiamo mai giocato, siamo alla seconda stagione, lo scorso anno eravamo nei Dilettanti.
Speriamo di ritrovarci tutti assieme nel prossimo girone finale!
ciao ancora

Anonimo ha detto...

Propongo gemellaggio.
Vince

Anonimo ha detto...

Benvenuto, se la palla continua a girare in questo modo, ci si potrebbe davvero "scontrare" durante i play-off... in tal caso TANTI AUGURI! ;oP

Che ne dici Gas, lo mettiamo il link di questi cosmopolitiserbocomunisti sul nostro sito???

io direi di si!!

Hasta siempre...

UnicoInsufficiente.

Anonimo ha detto...

Non so se inseriro' i Link entro stasera...abbiate un po' di pazienza.
Che figata, prossimamente ci saranno molti web-derby!!
Si potrà parlare malissimo degli avversari sul proprio sito!!!

Anonimo ha detto...

Nelson, con sto numero del Polmone hai dimostrato tanto genio che neanche a Trafalgar!!

Voto: 8,5. Brillante!

Anonimo ha detto...

Non possiamo più sparare cazzate a razzo manco sul nostro forum che....
chiedo il rispetto della privacy!!!
La partita devo dire che non mi è dispiaciuta, tenendo conto che sono extraterrestri e che cazzo ci fanno questi nel nostro campionato, e se avessimo buttato la palla 2 volte dentro, l'avrebbero vista almeno brutta.
Una buona gara di tutti, ho visto veramente tantissimo impegno e fa sempre piacere.
Ho scritto una letteraccia proprio brutta alla dirigenza arbitrale, ed
anche se marco ha ragione io non colpevolizzo, questa volta, le proteste e l'atteggiamento di alcuni di noi.
Ci ha esasperato e sfidato.
Arvedse a la cumpanìa
Corra

Anonimo ha detto...

ho inserito il link nelle pagine principali.
A presto..
e speriamo in un bel web-derby nel prossimo girone.

ciao a tutti
fabio