domenica 17 febbraio 2008

16-02-08 Proasma - Malabar 0-3

Una inaspettata e sonora sconfitta contro avversari che erano alla nostra portata. Si poteva fare di più?

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine di una partita disarmante la resa del mister che ha detto testualmente ai pochi presenti:
"ci sarebbe servito uno come Rattà!"
Signori siamo ufficialmente allo sbando.
Gaetano

Anonimo ha detto...

da quanto leggo sabato abbiamo preso una sonora scoppola!!!!!
peccato non aver convocato i migliori della squadra....avremmmo cambiato il volto della partita...sarà x un'altra volta!!
ciao picciotti...a mercoledì......

Anonimo ha detto...

L'ho sempre detto che il mister è l'unico a capire veramente di calcio là in mezzo!!

mi spiace di non aver fatto parte della truppa, ma come ho messaggiato al capitano ero reduce da un venerdì d'influenza e sabato mattina ne avevo ancora un po' i postumi.

A veder la formazione scesa in campo non si capisce da dove sia venuta fuori sta partitaccia storta... Poi, che vuol dire "non aver convocato..." ci son state le convocazioni ufficiali??
Salvo e Casio8 son finalmente fuori rosa??? A quando la cacciata di Farinelli????

Ciao Finocchi,

Roby.

Anonimo ha detto...

Farinelli ha la fidanzata gnocca e quindi deve giocare sempre e comunque.
Propongo di farlo capitano.
Quanto al nostro brasileiro triste Rattao ci è mancato davvero perchè quando tutti fanno le pippe (e manca pippero) lui può davvero diventare l'ago della bilancia.
Il mister, che capisce di calcio, lo ha intuito e, nel commentare il partitone di Alberto (peggiore in campo di tutti e due i campi del Nitti di tutte le partite della giornata), non potendo invocare Milici (che non risultava convocato) ha pensato bene di rimpiangere il nostro Rattao meravigliao.
Ecco perchè siamo alla frutta....
Ci manca soltanto che tra poco qualcuno rimpianga Pippero.
Gaetano

Anonimo ha detto...

Dimenticavo i non convocati.
Vi siete persi un sabato di sano cabaret.
Anzi potete pure dire che il mister ha sbagliato a non convocarvi e che se lo avesse fatto avremmo sicuramente vinto.
Visto che noi, nel nostro piccolo, ci siamo coperti di ridicolo, alla fine della fiera: beati voi, oggi come oggi, chi sta meglio voi?
Un saluto a tutto il gay pride e soprattutto al prode Ripetta incontenibile nelle proteste ed incontinente nelle giocate...
Gaetano

Anonimo ha detto...

Sabato abbiamo fatto veramente pietà, io per primo. Speriamo di non ripetere più queste figuracce. L'unica cosa da fare è allenarci seriamente e poi smettetela di farvi le pippe prima della partita. A mercoledì.
I. P.

Anonimo ha detto...

Son curioso, dopo questo 3-0, di vedere se nelle pagelle ci sarà qualche insufficienza... Forse solo Rattà perchè è stato male...

Anonimo ha detto...

beh...non so se ci sono state le convocazioni ufficiali...ma io il messaggio in segreteria del mister che mi diceva "oggi non 6 convocato" l'ho ricevuto!!!!!!
ps.si può sapere come michia si fa a scrivere il proprio nome sul forum?????o di colpo...anonimo è un nome che puiace a tutti?????
ciao minchiceddi...ci vadiamo domani sera....

Anonimo ha detto...

Per Anonimo siciliano:
Dopo aver scritto il messaggio, metti il pallino Nome/URL e inserisci il tuo nome di battaglia.
ciao

Anonimo ha detto...

no roby!da te non me lo aspettavo, pensavo di piacerti il primo giorno che sono arrivato alla proasma mi sono subito innamorato dei tuoi riccioli e del tuo fisico longilineo e ben definito ricordo che dopo l'allenameto mentre ero in macchiana con ernesto (che per me è solo un amico) gli dissi:"Carino quello con i riccioli noooo??"da quel momento ho fatto di tutto per farmi notare da te da affiancarmi una finta ragazza per farti ingelosire a correre sempre vicino a te durante gli allenameti e quest'anno sotto consiglio di prencipe e aliamo ho comprato anche gli scarpini uguali ai tuoi con la speranza che solo per un attimo tu mi notassi...ma adesso basta mi hai infranto il cuore e se proprio lo desideri mi farò da parte comunque e sempre tua luca...

Anonimo ha detto...

Brutta partita? si, è fuor di dubbio. inutile continuare la legittima autocritica. Tutti noi che eravamo presenti sabato abbiamo lasciato il campo visibilmente amareggiati. Fonti attendibili dicono che farinelli e alaimo dalla tristezza non abbiano finito il loro kebab di Orazio.. (cosa mai successa nella decennale carriera dell'egiziano) mentre lunedì, dalla Procura di Torino, è uscita la notizia che l'avvocato G.P. non abbia nemmeno dato un'occhiata alle "formosità" delle sue collaboratrici (anche questo mai regitrato negli ultimi 5 anni).
Una cosa giusta l'ho è vista: le pagelle di S.R. dicono la verità su una Proasma totalmente insufficiente su tutti i fronti, compreso sotto la doccia.
Non si può che risalire una volta toccato il fondo!
V.P.

Anonimo ha detto...

grazie beppe...speriamo funzioni.
avevo capito che il farinelli fosse un po ricchione e che la roberta è solo una copertura...ma addirittura dichiararti pubblicamente sul forum davanti a tutti non me lo aspettavo!coraggio da premiare...x il resto.....