sabato 2 febbraio 2008

02-02-08 Palpa Perù-Proasma 1-1

Prezioso e meritato pareggio. E questa volta, fisicamente, gliele abbiamo anche suonate!!! Di' la tua!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi, invece, mi siete proprio piaciuti, cazzo se mi siete piaciuti.
Se facessi le pagelle darei un 7 a tutti e mezzo voto in più a Dario per come si è inserito.
Sto ancora godendo, era tempo che non mi divertivo più al sabato in questo modo.
Nonostante le nubi nere della vigilia, ci siamo compattati abbiamo inserito ragazzi nuovi che ci hanno dato un grossa mano e si sono rivisti Eddy e Paolo che hanno fatto molto bene.
Abbiamo giocato esattamente all'opposto di sabato scorso, abbiamo fatto girare la palla, ci siamo mossi in sintonia, le punte hanno difeso il pallone facendo respirare la difesa e gli abbiamo fatto sentire i tacchetti.
GRANDISSIMI!!!!!!!!
Detto questo vi saluto e minchia che goduria...............
Ciaooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Finalmente una partita veramente "cazzuta" da parte nostra. La squadra mi è veramente piaciuta. Mi è spiaciuto non essere in buone condizioni, avrei potuto fare meglio. Se si continua così possiamo migliorare la classifica (primi!!!!!! sarebbe bello). Saluti a tutti. Fossi un tifoso del toro mi vergognerei per il furto di domenica. Forza Reggina.
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...vedo che avete fatto bene anche senza me...ma bravi...bravi...bravi!!!a parte le battute complimenti x la partita, x una volta non l'abbiamo presa completamente nel culo dai peruviani!!!certo...un po mi dispiace xè avrei voluto partecipare alla goduria...ma è solo x colpa mia se non c'ero, la prox volta starò + attento!bravi ragazzi...a mercoledì.a proposito...mercoledì ci si allena lo stesso anche se sabato non si gioca???fatemi sapere qlcs.....

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro e faccio i complimenti a tutta la squadra.
Finalmente siamo riusciti a tratti ad imporre il nostro gioco e non solo a subirlo come facciamo di solito e sopratutto con una squadra forte. Il mezzo voto in più io però lo darei al capitano che non ha sbagliato niente ed è tornato a giocare ai livelli di qualche anno fa. Saranno i nuovi giovani arrivati ad avergli ridato gli stimoli perduti...non è che per caso stia diventando ricchione?
Concordo con Paolo per quanto riguarda la ladrata granata e aggiungo anche quella interista e speriamo che almeno la finiscano tutte e due di piangere.
Ciao seghe

Anonimo ha detto...

Confermo, anche da fuori ci siamo goduti una bella partita. Loro superiori tecnicamente forse e veloci sulle fasce, ma voi li avete sovrastatati fisicamente con una partita grintosa. Non voglio fare torti a nessuno ma alcuni rispetto alla settimana scorsa sono sembrati ben altra cosa (Vinze, Topo, Cestari..). Buon rientro del vecchio Monda sempre utile.
Raia, beh una certezza. La difesa ampiamente positiva anche se ci hanno graziato su un rigore e un eccesso di sicurezza di Paolo poteva costare caro, peraltro ha disputato una grande gara.. Il capitano non ha sbagliato nulla.
Si è nuovamente fatta girare la palla e non avendo arieti là davanti è più che mai importante.
Sarà dura ritrovare un posto, ma la zona Champions da le vertigini.
I rigori al Toro ci stavano, il secondo poi, Mutu sarebbe decollato in curva per un contatto del genere. I "gobbi" sono abituati a ben altre ladrate..
Baci a tutti.....

Anonimo ha detto...

Tutti bravi, complimenti!
Grinta da vendere, determinazione e unità d'intenti...

Però, e la critica sarà solo costruttiva, SI DEVE migliorare la precisione nei passaggi!!!!

Ormai è indubbio, guardando la classifica tutte le squadre che incontreremo si aspetteranno di dover faticare. NON esiste che con l'EDILTEX ci debba andar di culo per vincere!!
DOBBIAMO imporre il nostro gioco con tutti, abbiamo i giocatori per farlo, dobbiamo trovare la convinzione per ottenerlo!!!

Bravi comunque, finocchi!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro ragazzi!
Bravi bravi bravi!
Son contento siate riuscite a disputare una grande partita da quello che ho sentito!
Comunque volevo precisare che sabato avevo veramente una visita oculistica e non ero a trombare (tantomeno le vostre fidanzate e mogli.....!!!) :-)
Alla prossima!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

cosa aggiungere!? del fatto che abbiamo fatto vedere grinta, tacchetti e a tratti gioco in una giornata d'emergenza s'è già detto.. una cosa però è sfuggita ai più (probabilmente anche all'arbitro).. andete a vedere il comunicato ufficiale UISP sulla giornata di sabato e date un'occhiata al marcatore della Proasma..
Per chi non potrà credere ai suoi occhi sono disponibile per chiarimenti!
Saluti cazzoni!
Vince

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...
leggo il comunicato è vedo il Prencipe della proasma in grande spolvero con 2 gol in 2 partite...e x di + in 2 partite di fila!!!poi leggo il commento sulla partita sul sito e mi tocca ricredermi!!Vince 6 + cazzone che mai....ti prendi anche i meriti che nn hai???va bè che la partita precedente mi hai salvato il culo da critiche inferocite, xaltro giuste e meritate, ma prenderti i gol che non hai fatto nemmeno col pensiero!!!!!!in ogni caso FORZA PROASMA...la champions è alla nostra portata.
ciao...a mercoledì......

Anonimo ha detto...

la butto lì...

Peppo, perchè non crei uno spazietto sul sito ufficiale con le varie edizioni del POLMONE scaricabili??

RobyRattà

Anonimo ha detto...

Era gia' stata fatta una richiesta in tal senso, pero' non ero troppo favorevole. Pensa le "risate" se i peruviani o altri avversari si scaricano il polmone!!
Al limite posso inserirli in una pagina non linkata o un'area riservata (se capisco come funziona).
Ciao

Anonimo ha detto...

le edizioni del plomone io le ho scaricate direttamente dalla mail che manda beppe...le ho anche salvate sul pc....