sabato 26 gennaio 2008

26.01.08 Proasma - Ediltex 1-0

Ditemi la vostra, sulla partita odierna!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Stando a quanto ho letto in cronaca sul sito, Ivan ha fatto un bell'esordio coi nostri colori!!!

Bravo Lui e bravi tutti, continuiamo così.

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...innanzitutto voglio chiedere ancora scusa a tutta la squadra x l'espulsione. ho fatto una cazzata, me ne sono reso conto dopo, in campo l'adrenalina ce l'avevo ancora a 1000!!!x fortuna il Prencipe della proasma mi ha salvato il culo e x questo mi sento meno in colpa...(thanks Vinze)ciò non toglie che la prossima volta sarebbe meglio starsene zitti e andare dall'altra parte, rispetto a dov'è quel cazzone di arbitro!!x il resto grazie x il giudizio sulla mia partita, modestia a parte, mi sento veramente di aver giocato bene, nonostante non sia il mio ruolo...diciamo pure che si è trattato di un esperimento(BEN RIUSCITO!!!) del Tranf, viste le numerose defezioni in difesa.aspetto il voto sul polmone!!!x il resto abbiamo portato a casa 3 punti che non guastano mai!continuiamio cosi picciotti...puntiamo con determinazione alla zona champions!ps.mercoledì non sarò all'allenamento..e se la squalifica sarà tolta, ci si vede in campo sabato.
salutamu picciotti...stativi boni....

Anonimo ha detto...

Mi spiace ripetermi, ma non mi siete proprio piaciuti.
Dopo un primo tempo giocato bene, ma purtroppo senza aver creato nulla di pericoloso per il portiere ospite,cosa assai grave, nel secondo tempo con giocatori più bravi tecnicamente abbiamo sbagliato veramente tantissimo.
Non abbiamo fatto 2 passaggi di fila giusti, difeso un pallone che sia uno, fatto movimento senza palla e a parte il goal non una azione d'attacco.
Devo dire che la botta di culo è stata clamorosa, però nel calcio chi la butta in rete vince ed alla fine ha ragione.
Meno male che i vecchietti dietro
(quasi 90 anni in 2) non hanno fatto grandi cagate o lisci.
Detto questo, spero che mercoledì si possa fare qualcosa in
allenamento di tecnica pura, perchè
diversi di noi i piedi buoni li hanno.
Saluti a tutti e FORZA PROASMA.

Anonimo ha detto...

Quest'anno grande credito con il culo, non c'è che dire...
Ha sicuramente in buona parte ragione il ns. capitano. I ns. uomini più rappresentativi sotto tono (Raia, Ripetta) che tuttavia mettono sempre il cuore, gli attributi. Vorrei che i ns. giovani mettessero la stessa grinta, il piede qualche volta. Il portiere ci ha salvati, senz'altro positivo. A parte l'espulsione sciocca, buona prestazione di Casciotto, cui dovrò presto cedere il posto (prima o poi ci tocca...). Il centrocampo così, così, meglio nel primo tempo. Da Prencipe, Alaimo, Cestari e soprattutto Blasi x quello che aveva fatto vedere, ci si aspettava più qualità. La vecchia guardia ha fatto la sua, anche Tigani soffrendo. Milici questa volta non ha fatto male, va detto.
Non chiediamo miracoli al culo, non sarà sempre così..
Buona settimana...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi sono Ivan, grazie per i vari complimenti che mi avete fatto... spero di riuscire a fare la mia parte per la squadra il meglio possibile... e cmq il gioco e vero deve migliorare ma devo dire che mercoledi' scorso in allenamento ho visto una buona squadra... bisogna solo riuscire a concretizzare di piu... ma per questo bisogna allenarsi parecchio... e poi penso che il dopo vacanze natalizie sia sempre un po dura riprendere fisicamente... a mio avviso ci sono le potenzialità per crescere... A mercoledi!!!!

Anonimo ha detto...

Volevo complimentarmi con la squadra per la vittoria di sabato. se continuiamo così ansiamo in champions.... Ci vediamo
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Certo Paolino!!

Si ANSIERA' tutti insieme fino alla fine!!!

;oP

Anonimo ha detto...

Sono Andrea
Cari ragazzi! C'è andata davvero di culo!Effettivamente a centrocampo non abbiamo fatto vedere molto gioco, eravamo in ritardo e in difficoltà! Forse la forma fisica ci ha penalizzati. E' vero che spesso ho lasciato il 9 da solo ma mi sembra assurdo giocare con un centrocampista che fa lo stopper aggiunto..Poi per carità, è una mia opinione!Bravi in difesa e bravissimo Ivan con un bell'esordio! Spero la prossima volta di essere un po' più in vena, di far girare meglio la palla e dialogare con i compagni di reparto! Mi scuso per i tanti errori!
Ciao a tutti, a mercoledì!
Andrea

Anonimo ha detto...

Guardando la classifica aggiornata, a parte le vertigini, riflettevo su una cosa: se contiamo che abbiamo subito 12 gol, e di questi, 8 contro sole 2 squadre, mi viene da dire una cosa a quei vecchietti là dietro...

SIETE GRANDISSIMI!!!!!!!








... anche se finocchi!

Anonimo ha detto...

Sul finocchi ti do ragione, sui grandissimi......forse intendevi di altezza!!!!!!!!!!!!
GRAZIE da parte dei vecchietti.
Finalmente abbiamo trovato un bel mix
tra veci e forze giovani, questo è il segreto.
A presto