sabato 19 gennaio 2008

19.01.08 Proasma - Longobarda 1-0

Un'altra soffertissima ma preziosa vittoria. Dì la tua!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

L'importante è il risultato. Speriamo di migliorare il resto (gioco e forma fisica). Mi scuso per aver aggredito uno dei loro, potevo lasciare la squadra in dieci. Ci vediamo mercoledì.
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Certi atteggiamenti bisognerebbe evitarli... ;oP

Anonimo ha detto...

La partita è stata veramente brutta specialmente il primo tempo è stata drammatica, anche se sono arrivati i tre punti dobbiamo migliorare nel gioco.
Grande prestazione del solito lorenzo e del ritrovato raia.
La nota più lieta di sabato è stato barboncino rattà che secondo me ha disputato la sua miglir partita di questa stagione ha giocato per la squadra e quando gioca così fa veramente la differenza.
Comunque andiamo avanti così forza ragazzi e forza proasma!
saluti luca
ah! dimenticavo per tutti i grananta gemellati dite a Cairo di stare mutu che i rigori c'erano forza viola e forza toro

Anonimo ha detto...

Nel primo tempo non abbiamo creato del "gioco", forse non eravamo più abituati ai ritmi della partita: poche idee e tanta confusione. Poi nel secondo tempo abbiam deciso di prendere le redini del gioco, siamo stati più ordinati e siamo riusciti a creare azioni pericolose. Gli innesti sono stati decisivi quanto la parata di Beppe in uscita bassa. Per fortuna siamo riusciti a fare risultato anche se all'ultimo minuto! Un po' di culo a volte ci sta..Si può migliorare comunque!
Ciao a tutti!
Andrea

Anonimo ha detto...

Prendo spunto dall'intervento di Andrea per chiacchierare di due cose a cui ho pensato Sabato:

- premesso che malgrado mi reputi il miglior giocatore che abbia mai calcato i campi con la casacca nr.7 della proasma, io non ho problemi ad andare in panca... soprattutto se c'è qualcuno che dimostra d'esser più in forma di me.
Capisco che tutti abbian diritto a giocare ed è difficile per Luciano fare delle scelte.
Mi chiedo, però, che senso abbia mettere in campo giocatori, anche meritevoli, fuori dal proprio ruolo naturale?? Penso al solitamente valido Casci8 che sabato (scusa Max..) mi sembrava un po' sperduto in mezzo al campo.
Chiedo a voi, e mi rimetto completamente come al solito alla volontà di chi deve compiere le scelte, perchè non rivedere le "regole" sull'undici titolare?

- Questione Salvo:
Il ragazzo è simpatico, ha il suo carattere, certo, ha i suoi limiti tecnici come tutti VOI, certo anche questo, ma bisogna smettere di tirargli addosso ogni momento (mi ci metto in mezzo anch'io)!
Sabato a parte qualche palla gestita male e qualche errore tattico, mi è sembrato in partita (l'unica occasione del primo tempo è venuta proprio dal suo piedino vellutato!!). Di contro, e ora mi rivolgo personalmente a lui, bisogna che la si smetta con la pantomima "Me ne vado sotto la doccia prima di mandare affanculo sti stronzi che non capiscono un cazzo". Sediamoci attorno ad un tavolo, meglio se colmo di Moretti, e discutiamone civilmente...

Per il resto, Forza TORO e Forza i Tifosi Viola! Riguardo alla società Fiorentina calcio, No comment... così farcita di ex-gobbi cascatori non può che gobbizzarsi anche lei.

Ciao Finocchi!

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...sono pienamente d'accordo con unicoinsufficiente...non ero nel mio ruolo naturale e mi sono sentito non poco un pesce fuor d'acqua!!!credo di aver fatto un discreto lavoro d'interdizione la in mezzo, ma in fase costruttiva neanche a parlarne!!!xò, permettetemi di dirlo, non passava neanche un pallone...tutte le volte che la difesa aveva la palla pensava + a spazzare che a tentare di costruire qualche azione degna di questo nome!!!!sembrava che si avesse paura di passarmi il pallone!!!!!!!forse ho sbagliato io ad accettare il ruolo...ma la voglia di giocare era tanta e mi sarei adattato anche in porta!!!cmq...non è neanche carino essere sostituiti sempre per primi...non x essere presuntuosi...ma forse c'era qualcun'altro che non stava giocando all'altezza delle sue potenzialità...e ad uscire sono stato io!!!pazienza...e anche un po di...PORCA DI QUELLA PUTTANA ALTRI 10' AVREI POTUTO FARLI...NO???????
va bè...non voglio far polemica, specialmente dopo una vittoria, l'importante è aver portato a casa i 3 punti che sono fondamentali x il nostro ambitissimo piazzamento x la champions...ricordatevi che non siamo mica il toro o peggio ancora la viola!!!!!!!NOI SIAMO LA PROASMA...carattere e palle da JUVE...tutto il resto è noia.
ciao picciottelli...ci vediamo mercoledì......

Anonimo ha detto...

Il silenzio di Tano l'avvocato e Corra il capiTano sta diventando assordante...

Anonimo ha detto...

ANCHE SE AVESSE GIOCATO NEL SUO RUOLO NATURALE PER CASCI8 NN SAREBBE CAMBIATO NULLA SCARSO E E SCARSO RIMANE, NN SI PUO MIGLIORARE SOPRATUTTO QUANDO SI TIFA JUVE.......
VORREI INVECE PORRE L ACCENTO SU COME E CAMBIATO IL VOLTO DELLA GARA CON L' INNESTO DEI SOSTITUTI...IN PARTICOLAR MODO CON L' INGRESSO DI ME MEDESIMO CHE SOSTENUTO DA UNA GRINTA NN COMUNE HA DATO UNA NOTEVOLE SPINTA IN AVANTI PROPRIO QUANDO SEMBRAVA CHE IL PARI FOSSE ORMAI ACQUISITO...L' ERRORE CLAMOROSO, MA D' ALTRONDE IN SERIE A NE HO VISTI BEN DI PEGGIO...E STATO IL PROLOGO AL GOLLASSO DI RAIA
MI LIMITO A DIRE CHE UNA MIGLIORE FORMA FISICA ED UNA PIU ATTENTA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE DISPONIBILI POTREBBERO FARCI FARE IL SALTO DI QUALITA....
A FINE PARTITA HO NOTATO MOLTA PREOCCUPAZIONE PER QUANTO RIGUARDA L' ASSENZA DI BIMBONE GHIANO, SIA PER L' INTERVENTO AL QUALE SARA SOTTOPOSTO DOMANI, SIA PER IL RUOLO VACANTE DI CENTRAVANTI....MI SENTO DI TRANQUILLIZZARVI...IN QUANTO STO ATTRAVERSANDO UN INVIDIABILE MOMENTO DI FORMA PSICOFISICA UN PAIO DI ALLENAMENTI E NESSUNO RIMPIANGERA BIMBONE
CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE

AHAHAHAHAH HASTA LUEGO HOMBRES

Anonimo ha detto...

Mi sembra di capire che non è stata una bella partita ma qualche nota positiva c'è stata. In particolare il recupero psico fisico di Rattao, che dopo la cura disintossicante ha ben figurato e senza sanzioni arbitrali. E mi pare modesto nei commenti....
Erano importanti i tre punti, complimenti a tutti...

Anonimo ha detto...

UELA'???

CHE E' STO MORTORIO???

SMETTETE DI FAR FINTA DI LAVORARE E ANIMIAMO UN PO' STO FORUM!

Anonimo ha detto...

Ma UnicoInsufficiente banfa per aver finalmente giocato decentemente mezza partita????

Anonimo ha detto...

UnicoInsufficiente non banfa ma aspetta che i temi che sono stati posti in essere attraverso i vari commenti vengan finalmente sviscerati fino ad arrivare ad una soluzione condivisa, o almeno condivisibile...

Comunque son effettivamente abbastanza contento del mio scampolo di partita e aspetto con Ansia (gran figa un giorno ve la presento) il prox numero del polmone...

Anonimo ha detto...

Devo dire, per iniziare, che sono contento per una volta dei vari commenti sin qui fatti, tutti moderati e senza presunzione.
Probabilmente, la sofferta e forse immeritata vittoria(però noi l'abbiamo buttata dentro), è come sempre la panacea per guarire tutti i mali.
Avevo "paura" di questa gara per vari motivi, era un mese che non giocavamo, molti di noi si sono allenati pochissimo e ultimo contro le squadre di bassa classifica in questi 15 anni abbiamo sempre perso punti quindi...............non mi
sono sbagliato di molto perchè abbiamo regalato un tempo e mezzo.
A differenza di molti di voi io sono convinto che se nel primo tempo ci fosse stato Maradona o chiunque altro avremmo giocato male lo stesso, io non salvo dallo squallore generale nessuno dei presenti.
Infatti chi è uscito non ha colpe specifiche. Nell'intervallo qualche chiarimento e "urlo" di troppo(ovviamente mio e me ne scuso) è servito,forse, a entrare più determinati in campo e cercare questo benedetto goal.
Quindi i sostituiti non si sentano offesi o delusi, perchè non ho visto comunque nel secondo tempo dei fenomeni.....ma solo più determinazione.
Un ultima citazione a Nelson Gas per aver salvato la gara su un liscio mio.
Dobbiamo continuare così cercando di evitare polemiche.
Un saluto a tutti