lunedì 24 dicembre 2007

22.12.07 Paco Rigore - Proasma 5-0

Dopo una "scoppola" cosi', cosa si potra' fare contro il Romania alla ripresa del campionato?

5 commenti:

guidjonsen ha detto...

Volevo scusarmi con la squadra.
Avete fatto la partita con il Paco con uno in meno. Gioco da talmente tanti anni che non ho attenuanti. In casa uso delle scarpe da 13 molto consumate sotto, da calcetto in pratica, che vanno molto bene sul sintetico, dove è assai pericoloso avere tacchetti lunghi.
Sugli altri campi è sempre opportuno, specie in inverno avere le scarpe da 6, che ho lasciato a casa, o quantomeno scarpe da 13 normali.
Purtroppo non stavo letteralmente in piedi, la sensazione di correre su un piano insaponato è veramente frustrante. Non avremmo probabilmente fatto risultato ugualmente ma io non ho potuto giocare. Fino a che non mi sono stirato.
Ho messo le scarpe da 6 in borsa, le porterò sempre dietro.
Buon Natale a tutti......

Anonimo ha detto...

Beh vista la mia prestazione degna del miglior Dida, a questo punto si puo' dire che la Proasma abbia giocato in nove. Nelle prossime gare, piuttosto che giocare acciaccato e in quel modo, me ne staro' tranquillo in panchina. Per cui ribadisco la necessita' di trovare un altro portiere o di recuperare Corrado in porta (che ha giocato decisamente meglio). Buon Natale e Buone Feste a tutti.
Giuseppe

Anonimo ha detto...

Credo che tutti si debba fare autocritica.
Anche io per lunghi tratti sono stato inguardabile.
Se si esclude Alberto(buon esordio), unico ad uscire a testa alta da questa batosta, nessuno ha giocato all'altezza dei suoi mezzi.
Credo che in queste vacanze sia opportuno che ciascuno di noi si metta una mano sulla coscienza e cerchi di capire dove si può migliorare.
Diversamente le prossime partite sarà meglio starsene a casa o accompagnare le mogli a fare la spea.
Buone feste ricchioni...
Un abbraccio a tutti da Gaetano

Anonimo ha detto...

ragazzi non vi posso lasciare un attimo soli...guardate cosa combinate...!!
allora col palpa avevo lasciato il documento a casa e abbiamo perso , le ultime due partite sono tornato in toscana e avete perso, va be ho capito...lo potevate dire che senza di me in campo vi sentite smarriti.
Buone feste e buon anno a tutti Ernesto

Anonimo ha detto...

approfitto della discussione aperta su una partita persa per fare a tutti gli auguri di un felice 2008! magari ci tiriamo un po' su il morale..
Vince