sabato 24 novembre 2007

24.11.2007 Fuego Latino-Proasma SOSPESA

Gara sospesa al 13' del primo tempo per impraticabilita' del campo.
Da ricordare "la lotta nel fango" o Tigani e i suoi amici peruviani?

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ti prego, dimmi che sul sito, l'aver dimenticato il mio nome nella distinta è solo una puerile provocazione...

UnicoInsufficiente.

Anonimo ha detto...

Per me, "Permalosao" Rattao era ancora in Brasile a curarsi!!!

Anonimo ha detto...

Io in realtà il nome di Roberto l'ho visto..sarà stato aggiunto dopo? Ma chi è poi sto Rattà?Boh...
Ciao
Andrea

Anonimo ha detto...

Dalla Calabria al Brasile solo andata.
Rattà ha fatto l'infame e non merita nemmeno di essere nominato....
Quello che qualcuno ha visto sabato con la maglia n. 10 sulle spalle non è il vero Roberto Rattà ma un sosia del pentito utlizzato per confondere i sicari della n'drangheta.
Addio Robertinho ci mancherai.
Ogni volta che passeremo sulla Salerno Reggio Calabria, davanti ad ogni pilastro penseremo a cosa potrà restare del simpatico burlone, del giovane intellettuale gay, insomma del mediocre personaggio che sei sempre stato.
Gaetano

Anonimo ha detto...

io vorrei invece far notare come nonostante si sia gicato per soli 13 minuti in condizioni proibitive.... l' asse centrale pipetta del corso ha potuto dar prova di solidita e affidamento...
direi che la costruzione delle prossime formazioni dovrebbe ruotare intorno a questo perno sostanziale del centro campo...senza nulla togliere ovviamente ai presenti...

Anonimo ha detto...

I due estremi.
L'uno in crisi di identità, si guarda allo specchio e sotto i ricci non si riconosce. Poi apre il sito di quella che crede la sua squadra di calcio e non si vede nella formazione, dopo la "pausa" dalla famosa prestazione da "UnicoInsufficiente" (nella depre non si era accorto del portiere...)che l'ha portato agli inferi delle droghe e dell'alcol.
L'altro si vede ovunque.
Stila improbabili formazioni ideali dove si colloca tra gli "insostituibili". Si riconosce quale protagonista di un "asse centrale" del centrocampo in 13 min. di una partita di pallanuoto.
"Perno sostanziale" attorno al quale dovrebbero ruotare le future formazioni...
Attira su di se l'attenzione che talvolta si sposta su altri argomenti...
NON C'E' CHE DIRE... LAVORO X GLI ANALISTI NE ABBIAMO.

Anonimo ha detto...

Aderisco alla proposta di Guido: terapia di gruppo per tutti.
Ale

Anonimo ha detto...

Il Procuratore Ufficiale (Robert Malone)dell'atleta Ripetta Andrea rilascia la seguente dichiarazione:
"Il mio assistito è profondomante contrariato dalle affermazioni totalmente fuoriluogo e al limite dell'assurdità di Daniele Dal Corso. Il fatto che quest'ultimo sia stato schierato a centrocampo, in quel famigerato "asse centrale" a fianco del mio assistito è causa di un grande turbamento per Ripetta. Questo, oltre a dover fare il lavoro per due, subisce una situazione confusionale che mina le sue prestazioni e, di conseguenza, un danno d'immagine. Il valore del mio assistito è inconfutabile: quest'estate abbiamo rifiutato 25 milioni di euro dal Paco Rigore e 30 milioni dal Barcellona. Andrea è disposto a decisioni clamorose se Dal Corso dovesse essere nuovamente schierato al suo fianco a centrocampo: è disposto anche a rifiutare la maglia e a non scendere in campo. Vi riporto le sue parole: "Francamente giocare a in mezzo al campo con Pippero mi crea grossissime difficoltà; ha due piedi che sembrano due pialle da legno duro. E sinceramente non so cosa ci faccia in campo..Corre a minchia di qua e di là, senza criterio.E le sue affermazioni mi suscitano il sospetto che siano una strategia per fare pressioni sul mister, Didier Tranfolanti". Concludo precisando che, se la situazione non dovesse cambiare, io e il mio assistito valuteremo a gennaio le ipotesi scartate in estate per l'attaccamento alla squadra.
Robert Malone

Anonimo ha detto...

Quello coi capelli ricci e brizolati è molto scarso fate bene a tenerlo in panca

Anonimo ha detto...

invece di dare fiato al robert malone di turno si pensi a giocar di piu e a dare il cuore per la squadra....lui pensa ai milioni di euro lui... mavafangulo va...
invece tornando seri ma qualche tempo fa non era uscito un film su barboncino ratta??????
RATTATUI VERO?
ahahahahaahahahahahahahah

eppoi a proposito di analisti e psicoterapeuti che guidjonsen propone mi sembra che robertina studi psicologia o no....
qualche seduta si potrebbe anche fare
hasta luego cantineros

Unknown ha detto...

prego tutti di smetterla di sparar cazzate!

a scanso di equivoci, io firmo SEMPRE i miei interventi sul forum.

Per sabato, portate farmaci contro le vertigini perchè ho una voglia matta di continuare, con voi tutti, questa scalata alla vetta!!!

Ciao Finocchi,

Unicoinsufficiente