sabato 17 novembre 2007

17.11.07 Proasma-Bolivia Unida 3-1

Grande partita, forse gli avversari erano modesti, ma si son viste tante azioni offensive, un possesso di palla preciso e rarissimi errori in difesa. Di la tua!!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta inizio io (Andrea)!
La partita mi è veramente piaciuta, abbiamo giocato veramente bene, con grinta ma soprattutto con precisione, cosa che non ci succcede molto spesso. Questa volta i miei elogi vanno soprattutto al centrocampo: mi son piaciuti tutti; Ernesto è stato molto ordinato e francamente non l'avrei tolto. Lorenzo si è ripetutioai suoi alti livelli e anche Vince e Farinelli han giocato a palla a terra. Siamo riusciti (mi ci metto pure io) a triangolare e ad aprire il gioco.La difesa è stata pressochè perfetta, attenta. Guido sembra un novello Cafù, pendolino instancabile su è giù (che grinta ragazzi!). E l'attacco? Luca mi ha impressionato per la sua forza e potenza. Nell'azione del gol è stato devastante. Comunque bravi tutti e tre gli attaccanti: ciascuono ha timbrato il cartellino! Bravo anche chi, entrando dalla panchina, ha dato il suo contributo.
E un'altra vittoria fa sicuramente morale. Speriamo di continuare così..
Forza ragazzi!
Ciao a tutti
andrea

Anonimo ha detto...

Concordo con il buon Ripe! la partita è piaciuta non solo a noi in campo, ma questa volta ho notato anche ai numerosi spettatori del Nitti che hanno applaudito ed esultato ai bellissimi gol dei due Luca (Farinelli poeticamente l'ha "scavata") e dell'uomo chiamato resistenza.. Probabilmente perchè erano in attesa di veder giocare i bimbi dopo di noi, ma comunque interessati ad una partita bella ed avvincente..
Bravi tutti dal primo all'ultimo!
Vince

Anonimo ha detto...

io ie l'ho "scavata" no svirgolata... svejate Gasta'!!!!
luca

Anonimo ha detto...

Sabato nel desertico gioco della proasma si è intravista una flebile oasi di, quasi tremo nel dirlo, circolazione di palla!!
Incredibile.
Allora quest'anno la difesa sta comportandosi benissimo, e ne approfitto per fare i complimenti a uno che ne riceve troppi pochi, Belli che tutte le partite è uno dei meglio in campo è anche uno dei pochi che alza la testa e gioca bene la palla.. quest'anno ancora non ha mai scazzato una partita.
Il centrocampo: oh ragazzi per la prima volta nel primo tempo mi sembrava un centrocampo serio, ordinatamente ci si muoveva insieme e si saliva e scendeva a elastico io Ripetta e Topus.
Attacco segna e convince, bene anche se Luca Ghiano detto Bimbone avvolte è un po' isolato.
I cambi tutto sommato ci stanno pure, perchè alla fine per noi l'obbiettivo è prima di tutto quello di divertirsi e poi magari giocando un po' tutti anche vincere...
Dai bene così
Ernesto

Anonimo ha detto...

scavata???? a me è sembrato un tiro mancato che x botta di culo è finito dentro!!
dalla serie...luca hai + culo che anima!!!!!salutamu picciotti...

Anonimo ha detto...

A proposito, intervengo sul discorso dello svirgolone, Farinelli non ha fatto ne uno svirgolone come dice Gas, ne uno scavetto come dice lui, ha fatto il classico tocco sotto da bomber consumato.
Ernesto

Anonimo ha detto...

Vabbè dalla panchina si vede tutta un'altra partita...ma ti assicuro che je l'ho scavata e ammatto però che una buona dose di culo vi è stata...ciao cascio di merda...

Anonimo ha detto...

bella storia raga 9 punti in 4 partite...siamo da uefa!!!Ottima partita di tutti e splendida prestazione di Tommy, un che ha la media di un gol ogni 5 minuti....Sabato cerchiamo la terza vittoria esterna cazzuti come sempre!!!
Saluti a tutti Luca

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutta la squadra che a differenza dell'ultima partita è riuscita a costruire azioni e numerose occasioni da goal.
Secondo me se continuiamo ad essere sempre numerosi agli allenamenti non possiamo che migliorare sia dal punto di vista
atletico che tecnico.
Non montiamoci però la testa perchè le partite difficili devono ancora arrivare.
Ringrazio e contraccambio i complimenti ad Ernesto che a centrocampo comincia a "mordere" gli avversari come Andrea e Lore e con i piedi che ha non può che migliorare.
Sabato continuiamo la libertadores battendo gli altri indios peruviani
Ciao a tutti e W la figa siempre.

Anonimo ha detto...

Vedo che i nostri giovani centrocampisti e attaccanti dialogano sul forum quasi come in campo, tra sfottò e incitamenti. E con complimenti che quando si vince giocando anche la palla sono più facili. Come dice il saggio Belli (condivido che migliora di partita in partita, il gobbo..) non montiamoci la testa perchè abbiamo avuto partite non difficili. Ma lo scorso anno riuscivamo a "steccare" anche molte di queste. E un po' di fieno in cascina fa morale..
Continuiamo ad allenarci anche ora che è arrivato il freddo. Ne abbiamo bisogno tutti, giovani e non. W la figa, siempre (mi tocca di nuovo concordare col Belli..)

Unknown ha detto...

Vedo che tutti si stanno dimenticando che se abbiamo iniziato a razzo è anche merito mio... con la mia assenza il gioco si può sviluppare sulla destra più facilmente ed i centrocampisti sono sgravati dalla preoccupazione di non dovermi passare il pallone.

Concordo col "Vecio" non montiamoci la testa perchè Rattà sta per tornare e le partite diventeranno per tutti più difficili.

Ciao finocchi.

Anonimo ha detto...

Sì, effettivamente Roberto ha ragione: i centrocampisti sono sgravati dalla preoccupazione di non dovergli passare la palla. Poi io ho un onere non da poco: se gli passo la palla mi criticano perchè dicono che la passo solo a lui..se non gliela passo, Robi urla e bestemmia come un ossesso.. Che fare? Ma questo opuscolo forse l'ha già scritto qualcuno più importante prima di me.
Raia e Rattà vi aspettiamo. Raia, dopo il disintossicamento ai Caraibi sarà sicuramente in forma!Aspettando il ricciolo..
Ciao a tutti e un abbraccio a Robi!
P.s.: perchè non mi scrivi più come una volta?
Andrea

Anonimo ha detto...

piu fieno in cascinaaaa.....
piu vino nelle botti......
barboncino ratta che rientra....
mah....
cazzo se entrava quel tiro
comunque meglio il secondo tempo con gli innesti di gente piu fresca e determinata....credo si dovrebbe dosare meglio il mix tra vecchia guardia cioe l' esperienza e i giovanotti che si... scalpitano ma troppo evanescenti troppa voglia di esibirsi non badando alla concretezza della manovra....
gastaudo
tigana carretano belli
conrad
del corso pipetta(raia)
ernesto
cesta bimbone

mi sembra un ottima formazione base o no?

Anonimo ha detto...

Ma chi è il pirla che scrive queste puttanate? Del Corso????
Rattà manca alla Proasma come Berlusconi manca al governo italiano. Sono sicuro che a lui il
paragone farà sicuramente piacere...
Ciao chiavatori

Anonimo ha detto...

Dal corso scusami ma credo che quest'anno se stiamo andando bene è anche grazie alla "concretezza" dei giovanotti visto che in più occasioni ci siamo sacrificati pe la squadra giocando e dando tutto in ruoli diversi e senza stare mai a protestare per un cambio.
E se vogliamo continuare a distingursi tra vecchietti e giovanotti da oggi istituirò il sindacato giovani proasma (SGP)
saluti luca

Anonimo ha detto...

E' vero concordo con farinelli detto "il bomber secco" e meglio noto come bomber del tirreno, non c'è distinzione siamo tutti componenti della proasma, viva l'uguaglianza.
L'Aquilani di via Vanchiglia Ernesto

Anonimo ha detto...

Scusate ma ho una crisi d'identità: io avendo 32 anni, in che gruppo mi devo considerare inserito? Non mi sento vecchietto,nè giovanotto..
Gradirei l'aiuto di uno psicologo (se potesse assumerlo la società) per risolvere i miei problemi o della Robertina!
Aiutoooo!!!
Andrea

Anonimo ha detto...

Anche a me sembra ottima la formazione messa in campo da Del Corso..Andrebbe bene per 9/10 undicesimi! con Lore, Rattà o Edi al posto di Dal Corso! e Iacopino in campo!!!!
Geppetto Pippero segaiolo!!!!

Anonimo ha detto...

Anche a me sembra ottima la formazione messa in campo da Del Corso..Andrebbe bene per 9/10 undicesimi! con Lore, Rattà o Edi al posto di Dal Corso! e Iacopino in campo!!!!
Geppetto Pippero segaiolo!!!!