sabato 10 novembre 2007

10.11.2007 Malabar - Proasma 0-2

Partita modesta, ma vittoria meritata contro scorbutici avversari. Peggiore in campo: l'arbitro?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragzzi! complimenti a tutti per la vittoria di oggi!
è vero che l'arbitraggio non è stato all'altezza del miglior collina, ma un arbitro può decidere su episodi, non sul buon cuore proasma! anche quando la palla non gira se ci mettiamo i cog...ni e un po' di furbizia nel guadagnare tempo (sul vantaggio) abbiamo dimostrato che possiamo andare a giocarci la uefa.. E, anche se mister luciano ha sempre detto alla stampa che il primo obiettivo è la salvezza, noi dallo spogliatoio ci sentiamo gente da champion's. oggi, davanti ad un pubblico delle grandi occasioni (ho notato, anzi ripe ha notato, silvia, roberta e la signora milici) con una buona prestazione abbiamo portato a casa 3 punti importantissimi. è vero che non abbiamo espresso il miglior gioco di cui siamo capici, ma un 2-0 è sempre un risultato che si ottiene quando si merita qualcosa in più degli avversari. un complimento personale va al nostro Guido che a mio avviso ha sfoderato la prestazione del migliore in campo per la proasma e con sportività al 18 degli avversari che oltre alla somiglianza con Pato ha dimostrato di essere il migliore dei loro.. bravi ragazzi, 3 punti alla volta la vetta è sempre più vicina!
Vince

Anonimo ha detto...

io vorrei solo segnalare che il signor Arbitro Colina, nella sua lunga cariera arbitrale ha diretto niente che popò di meno della nazionale Maliana......(è una confidenza che ha fatto nell'intervallo a me e a Farinelli...)!!!!!!! Poi vorrei segnalare a chi ha scritto il resoconto della partita che l'angolo di Alaimo è stato battuto apposta così basso(era uno schema non c'è stato errore...)e il montante è stato colpito da me...cmq vorrei fare i complimenti a Vincenzo per il bel gol. Saluti a tutti e vediamo di distruggere i boliviani sabato prossimo!

LUCA

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a Luca per lo scambio di persone. Ho qualche dubbio sullo schema, per me rimane un corner-horribilis. Provvedero' alla opportune correzioni (spacciandoti come compagno di merende) con l'uscita del Polmone.

Anonimo ha detto...

Grazie Gas per la fiducia che riponi nelle mie capacita di indirizzare i palloni...
...Se dovessimo elencare le cose molto più horribilis e molto meno volontarie del mio angolo che si vedono alla Proasma partita dopo partita, non basterebbe lo spazio di un forum.

Ernesto

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi..Intervengo sulla discussione del calcio d'angolo: il corner era voluto sul primo palo perchè guardando Ernesto, io, gli avevo chiesto di batterlo sul primo..poi Luca mi ha anticipato.Per me era ben battuto e voluto. Concordo con le parole di Vince: anche se la partita non è stata bellissima, abbiamo vinto capitalizzando al massimo le occasioni. Abbiamo saputo amministrare la partita. Io quelgrandissimostronzomerdososchifosodellarbitrobastardo la prox volta che lo vedo lo meno..tenetemi lontano da lui.Un complimento a Salvo che entrato dalla panchina segna il suo primo gol nella Proasma!E siamo stati bravi nonostante le assenze di alcune pedine fondamentali della squadra (Iacopin,Raia,Lore,Robi)
Brave a sostenerci...ma soprattutto belle (e perchè no, bone!) le nostre tifose!
Ciao
Andrea

Anonimo ha detto...

Forse è vero non abbiamo giocato benissimo ma per una volta ci siamo comportati come una vera squadra di calcio, abbiamo gestito la partita, siamo stati cinici e furbi nel perdere tempo al momento giusto e nel saper sfruttare le poche occasioni avute.Ottima la prestazione (come sempre) dell'instancabile trattore guido,e del bellissimo goal di vince.
L'emozione più bella della partita però spetta a "FabioGrossoSalvo" che partito dalla panchina trova il guizzo giusto per fare addirittuara goal, per un attimo ho rivisto in lui gli occhi di Fabio Grosso contro la germania.
Saluti a tutti anche a quel coglionazzo di ripetta che non perde mai l'occasione di infastidire la mia robertina
saluti luca

Anonimo ha detto...

Potrei parlare dell'arbitraggio scandaloso, della nostra difficoltà a creare gioco, della maturità che abbiamo raggiunto nel gestire le partite con avversari difficili facendoli innervosire e gestendo al meglio le interruzioni per perdere tempo.
Potrei parlare del bellissimo gol di Vince e di tante altre cose belle e meno belle.
Tuttavia alla luce di quanto capitato a Salvo ho realizzato che c'è solo un sistema per ottenere il massimo da tutti.
PORTATE FIGA!
CON LA FIGA IN TRIBUNA SI FANNO MIRACOLI!
Un abbraccio a tutti da Gaetano

Anonimo ha detto...

Stiamo diventando cinici.........come la Giuve...
E questo non è che mi piace tanto. Ma anche un po' di "cuore Toro" c'è, e si vede. Lo spettacolo verrà, forse.
Le tifose fanno, si sono un po' fatte i c...zi loro ma vabbè, tira più un pelo... Fossi in te Luca la tua Robertina la chiuderei a chiave in cantina quando c'è Ripe, cane da trifula, in giro...
Detto questo Erne non ti piccare subito per le cazzate sul corner, di cose horribilis ne facciamo tante, tutti. Un po' di ironia suvvia...
Secondo me per le caratteristiche di quelli in campo non abbiamo fatto male, i vecchietti dietro hanno dato un buon esempio di attenzione e sacrificio (ringrazio chi mi ha rivolto dei complimenti, a questa età fanno più del Viagra....).
Gradirei sentire il pensiero di Robyfor, che ci ha visto da fuori e da vecchio "lupo di mare" ... pardon di campo ci può dire la sua.
Infine, non per essere noioso, per sentire il nostro "Capitano" dobbiamo andare a "Chi l'ha visto?"...

Anonimo ha detto...

Innanzi tutto vorrei smentire le illazioni che vengono rivolte ripetutamente nei confronti della mia persona.
Io non infastidisco nessuna..I miei omaggi alla signora di quel grandissimo finocchio del Farinelli erano educati, a modo..gentili. E poi erano rivolti anche alla Silvietta, che non è da meno. E il mio comportamento ha lo scopo di mettere le ragazze a proprio agio, per far loro sentire e capire qual'è lo spirito della Proasma, dello spogliatoio della squadra. Comunque se dovessi aver offeso qualcuno, ci terrei ad avere le mail della Robertina e di Silvia per scusarmi di persona, pirsonalmenti (parafrasando Camilleri!).. Se Luca non lo capisci..non è colpa mia. Vi ringrazio per la collaborazione.
Guido, da te una reazione così per mezzo voto in meno non me l'aspettavo..Da Gae sì, ma da te no!
Comunque il 7 è più che meritato!
Ciao a tutti!
Andrea

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono Salvo, minchia!
Volevo dirvi che l'emozione per il goa fu indescrivibile..ero emozionato perchè c'era mia moglie!
Adesso penso di essermi conquistato il posto in squadra e quello sbruffone di Rattà dovrà faticare per riguadagnarsi il posto sulla fascia destra (me la può anche sucare per usare un francesismo!) E poi che minchia mi viene a significare il ricciolo: è un terzinaccio che si crede Claudio Sala!
Ciao a tutti picciotti!
Salvo

Anonimo ha detto...

mi dispiace che tu te la sia presa ma ovviamente io scherzavo, anche perchè sono entrato nella parte di quello che deve fare l'offeso al momento giusto.
Avevo solo voglia di offenderti un pò comunque può continuare tranquillamente lo sfottò farinelli ripetta su robertina baci al mio nuovo compagnuccio di reparto
luca

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e complimenti alla squadra.
Purtroppo il gioco non c'è ancora, ma il gruppo mi sembra di sì e questo penso sia la cosa più importante.
Guido ci ha paragonato alla Juve e questo è un onore anche perchè di questi tempi il Toro non riesce a vincere neanche rubando.
Complimenti comunque a lui e a tutti i ragazzi nuovi.
Mi spiace non vedere più e non sentire neanche nel forum gente come Raia,Eddi,Cascio,Michele e pure il capitano.
Un vero peccato, spero ritornino nel gruppo.
Adesso continuiamo con la coppa Libertadores e affrontiamo gli spacciatori boliviani( e speriamo che sabato non se la pippino altrimenti per noi sono cazzi).
Ciao chiavatori

Anonimo ha detto...

no, guarda che non mi sono offeso!
Stavo scherzando anch'io! Ero un commento polemico voluto, per ridere!Comunque nel caso Robertina e Silvietta postassero dei commenti sul Forum, ci terrei a dar loro la mia mail: andrearipe@tiscali.it . Così le posso infastidire,ops,volevo dire mi posso scusare direttamente!
Un abbraccio al mio nuovo, ahimè, compagno di reparto..(e vedi di correre stronzetto!).
Ciao Companeros
Andrea

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...complimenti x la vittoria, anche stavolta senza me..comincio seriamente a pensare che se non gioco è meglio!!!!!scherzavo...non vi libererete di me cosi facilmente e se il Tranf non mi fa giocare..esistono tanti modi x fargli cambiare idea minchia...sicilianu sugnu!!!!
x il resto un bravo a vince e salvo x i loro gol..è sempre un'ottima cosa sapere che almeno là davanti non abbiamo tanti problemi.se aspettiamo che la metta dentro il Farinelli...stamu frischi picciotti!!!!cmq ci vediamo stasera all'allenamento...salutamu e cacciamu!!!!cerea neh.....