sabato 27 ottobre 2007

27.10.07 PROASMA-Palpa 1-3

Solo un discreto primo tempo?
Chissa' se non avessero pareggiato proprio allo scadere?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti!siamo roberta e silvia e vogliamo lasciare anche noi il nostro contributo alla squadra. Premettendo che abbiamo assistito solo al secondo tempo, abbiamo subito notato la presenza insistente e fastidiosa del mister avversario...con cui tra l'altro abbiamo anche discusso!Un vero signore! di voi ragazzi che dire?..ce l'avete messa tutta ma loro picchiavano davvero troppo!per non paralre dei finti svenimenti..che tristezza!ma nonostante tutto ci siete piaciuti!vediamo di spaccargli il culo al ritorno però!!!noi ci saremo!..sperando di non essere state noi a portare merda!!;o)ciaooooooooo

Anonimo ha detto...

Purtroppo è andata male. Per fortuna ci siamo rifatti nel pomeriggio e soprattutto in serata. Devo dire a quel gobbo balengo di Marco che noi granata non sappiamo cosa sia l'invidia. E quando vinciamo "da Juve" rubacchiando magari un po', con un po' di culo e vediamo i gobbi perdere "da Toro" con rigori contro inesistenti ci troviamo un po' a disagio...
Ma passa presto.
Eravate in abbondante credito con la sorte e con le decisioni arbitrali...
Vieni ugualmente mercoledì all'allenamento, non ti dare malato...

Anonimo ha detto...

La cosa che mi da più fastidio è perdere con i peruviani. Mi scuso per il primo tempo giocato veramente male, ma facevo fatica a scattare. La cosa che ho notato è che ci manca cattiveria in campo. Non capisco come mai all'allenamento mettiamo grande agonismo ed in partita non facciamo mai sentire i tacchetti agli avversari. Mi spiace fare queste riflessioni ma è uno sfogo dettato dalla voglia di far vedere a tutti gli avversari di che pasta siamo fatti. A mercoledì.
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Grande Guido,io accetto di buon grado la malasorte (che sabato di merda due 1-3 di seguito).
Speriamo solo che adesso non ci rompano + i coglioni con i favori arbitrali.
Mercoledi forse non ci sono, non per timore di quel vecchio cuore granata di Guido animato solo + da peace maker, ma perchè vado al mare.
La partita con gli indios ha detto solo che loro sono un pò + forti di
noi. Comunque a me è piaciuta molto la nostra grinta: se fosse così in tutte le partite...
Un grazie anche alle nostre neo tifose:ci porteranno sicuramente bene.
Ciao a tutti
PS a Guido:io sarò un gobbo balengo
ma tu sei un cornuto granata.

Unknown ha detto...

Ciao ragazzi,

comincio con lo scusarmi per la prestazione incolore di sabato: son stato poco aggressivo, poco propositivo e senza palle come da un po' di tempo non mi accadeva.
L'infortunio subìto non mi ha certamente giovato... ho giocato la metà restante del tempo con un male atroce al gomito.

sospetto una distorsione, spero recuperabile in un mesetto (così m'ha detto il mio fisioterapista) visto che non riesco nè a piegare nè ad estender il braccio, e che mi farà sicuramente saltare le prossime gare... vedrò se riuscire a venire almeno a correre un po' con voialtri brutti musi.

Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Beh..sulla partita non ci sono molti commenti. So solo che io e Lorenzo a un certo punto eravamo imbrigliati nel loro folto centrocampo ed eravamo in inferiorità numerica; loro fan girare la palla, anche piuttosto bene. Mi scuso ma io non ne avevo più già dopo 20 minuti..
Son contento che il Forum sia animato anche dal gentil sesso e che alle partite venga un po' di pubblico che ci sostiene con grinta! Brave ragazze!
Speriamo che le prossime volta si possa stupire il nostro tifo con prestazioni degne della bellezza che lo caratterizza!
Saluti a tutti!
Buona guarigione a Robi Rattà!
Andrea

Anonimo ha detto...

Ho un sospetto...
Che il commento del "gentil sesso" in realtà venga da un compagno un po' ricchione in verità, che gioca da centrale difensivo...

Anonimo ha detto...

sospetto infondato...il gentil sesso è autentico!garantisco io!!
Roberta

Anonimo ha detto...

Ti sbagli anche perchè il centrale difensivo non è "ricchione" come la gran parte di mogli e fidanzate dei giocatori della pro asma possono confermare.
Grazie comunque a Silvia e Roberta per aver reso, con la loro presenza, la nostra sconfitta meno amara.
Gaetano

Unknown ha detto...

Hai ragione, Gaetano, il centrale difensivo suddetto è ricchione almeno quanto il compilatore delle pagelle del "Polmone"!

Anonimo ha detto...

Marco Belli dovresti correre di più e chiacchierare di meno, e ricordati che per giocare bene non bastano i piedi ,ma bisogna saperli usare.
P.S. DOMANI DOVRESTI AVVITARE UN PAIO DI RACCORDI,( SPACCALEGNA o Gambe )