sabato 20 ottobre 2007

20.10.07 Ediltex - Proasma 1-2

Fra qualche mese ricorderemo la
1) la Bella rimonta
2) la vittoria alla prima di campionato dopo 12 anni
3) l'impareggiabile duetto nell'intervallo fra gli "amici toscani" Ernesto e Luca? (storie di donne, la rivalita' pisa-siena-livorno???,una punizione da meta' campo??? mah)
Dite la vostra!!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Inizio io, per anzianità...
Prima di tutto complimenti al Mister.
Ha messo bene in campo una squadra in emergenza. Andy libero è andato alla grande ma lui può giocare ovunque. Per il resto squadra ordinata, ho visto girare la palla più di altre volte. Bene le due punte, si sono mosse bene difendendo bene la palla, cercando di dialogare. I toscani? beh sono ragazzi, toscani per giunta, sangue caldo. Avrei voluto da Ernesto la stessa grinta nel difendere la palla, tanti palloni persi nel primo tempo. Dopo lo sfogo decisamente meglio. Per le punizioni vorrei dire a quel comunista, mangia bambini di Cazzaudo, che la mia era abbastanza tesa, purtroppo non sono riuscito ad allargarla come avrei voluto. Visto però che ne ho tirate due negli ultimi due anni ed una è andata in rete, l'altra molto vicino, per non far litigare i ragazzi d'ora innanzi le batto tutte io così loro stanno più tranquilli..
Godiamoci questo buon inizio che non vediamo da tanti lustri..
Cazzuti si, il giusto.
Era ora di iniziare......
Buona domenica...

Anonimo ha detto...

Un dubbio...
Se, come credo, Tommy non l'ha toccata,il goal di Marco non era da annullare??
Per carità. va bene così......

Anonimo ha detto...

non ho parole......pensate cosa succedera con il mio rientro in squadra da titolare...
secondi dopo il romania

Unknown ha detto...

se le punizioni le battono Belli e Guido, per le prossime gare ci voglio provare pure io, sennò testate e schiaffi per tutti...

Anonimo ha detto...

Bene! Diciamo che l'inizio è stato ottimo: una bella prova di carattere, con le palle! Recuperare con la squadra in emergenza non era facile.Comunque il centrocampo ha tenuto,ottimo Lorenzo, bravi Erne, Luca e Ale(anche se alcuni dovrebbero mettere più grinta quando si perde la palla). In difesa la mancanza di Paolo si sentiva ma Gae, Guido e Marco mi hanno messo sicurezza e a anche Beppe è stato fondamentale in un paio di uscite basse. E che dire degli attaccanti: bravi, hanno fatto da torre entrambi, han dato profondità e al momento giusto si sono fatti trovare pronti.Ottimo l'esordio di Luca Ghiano,bravo Tommi anche se un po' confusionario. Grande Marco per aver tirato quel missile da 45 metri!Bravo Lucio nelle scelte e per aver trovato le mosse giuste!Grandi così! Secondo me le punizioni dovrebbe tirarle Guido per evitare discussioni! un grazie di cuore a Guido per il complimento e la stima! Buon inizio settimana!
Andrea

Anonimo ha detto...

ANSA comunicato stampa 22/10/2007:

Dopo i tristi fatti occorsi a cavallo dell'incontro calcistico EDILTEX-SAN GIORGIO PROASMA
"in data 20 ottobre duemilasette" disputatosi nell'impianto sportivo MERCADANTE.
Dato il silenzio stampa tenuto sin ora dai calciatori Farinelli Luca ed Alaimo Ernesto, il procuratore dei suddetti riporta in un comunicato ufficiale che i due calciatori arrivati allo scontro verbale e fisico causa ripartizione dei profitti di una pubblicità dello sponsor tecnico DADIDAZ, mostrano tutta la loro costernazione verso il club di appartenenza, in attesa di rimettersi alle sanzioni disciplinari della società medesima per l'insano gesto compiuto.
Assicurando che tale gesto non mini l'attaccamento ai colori sociali, i giocatori porgono le loro più sentite scuse al club e ai propri compagni di spogliatoio.

DISTINTI SALUTI
il Procuratore
Marcello Venecian

Anonimo ha detto...

basta basta basta con queste stupide bambinate toscane. punizioni e rigori a tommy.

Anonimo ha detto...

Brutta l'invidia mio caro Guido ma
non è colpa mia se la tua merda di punizione centrale è stata facilmente parata mentre il mio missile da 40 metri è finito all'incrocio dei pali.
Vergognati, alla tua età.
Dimenticavo però che invidia e vittimismo fanno parte del DNA di
un vero granata.
Riguardo la partita penso che fisicamente abbiamo retto bene mentre dobbiamo migliorare la circolazione di palla e assicurare qualche cross alle punte.
Bravi i nuovi e tutti quelli che si sono adattati a ruoli mai fatti (vedi Lore, Andrea, Luca, Ale).
Complimenti anche ai veci e a Beppe(forse la concorrenza di Corrado e i 10 kg in meno si fanno sentire)
Migliore in campo senza dubbio Rattà.
Le punizioni d'ora in avanti le batteremo sempre io e Guido!!!!
Ciao a mercul
Marco

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi!!!!!!!!!
Finalmente una vittoria all'esordio, cosa che non capitava da secoli...
La cosa che più mi fa felice, è che questi ragazzi che si sono aggregati al gruppo dei "veci", stanno maturando e si stanno rendendo protagonisti.
Continuate così.
Saluti a mercoledì alle ore 20.00
PS: vedo che Marco di DNA granata non capisce veramente una cazzo e questo è una cosa molto positiva, essendo
gobbo, perchè noi del TORO non invidiamo niente ma proprio niente ai gobbi, soprattutto la loro spocchiosità e presunzione.
Chiudo ricordando a tutti che questo è il forum della PROASMA, non di altre squadre.

Anonimo ha detto...

Minchia che cattivo, mi faccio paura da solo...............
Ammazza oohhh (ah ah ah ah)

Anonimo ha detto...

Ragazzi siamo troppo forti, poi Ripetta come difensore centrale ha finalmente trovato la sua posizione ideale nella squadra.....

Anonimo ha detto...

Vorrei dire all'anonimo autore dell'ultimo commento (il numero 11) che me lo può anche sukkiare..scusate il francesismo!
Andrea

Anonimo ha detto...

vorrei dire a ripetta che l'autore del commento numero 11 sono io, cioè luca ghiano; e se proprio vuoi sei tu che me lo puoi sukkiare...per gli altri scusate la dimenticanza della firma nello scorso commmento
Luca

Anonimo ha detto...

Ripetta, non banfi piu', adesso che hai scoperto chi hai di fronte????
Comunque come libero avresti un futuro.

Anonimo ha detto...

banfo lo stesso perchè il pivelliuno non mi fa paura..Poi come libero§: non credo sia la mia posizione..credo di dare di più a centrocampo..

Anonimo ha detto...

Mio caro Corrado io non capirò anche un cazzo però vista la tua reazione mi viene da pensare che la verità a voi granata fa male.

Anonimo ha detto...

In effetti a ripensarci mi sono sbagliato, hai capito proprio tutto.........

Anonimo ha detto...

che bello...si ricomincia!!!
e si ricomincia col botto..ottimo esordio ragazzi!!!certo che...se ci fosse stata + spinta sulla fascia destra(mancava il titolare di quella fascia!!!)forse si poteva fare qlcs in +!si ricomincia anche a scrivere le nostre cazzate sul forum..il che, secondo me, e anche motivo di + unione tra di noi..tra una cazzata e l'altra si cerca di far distendere gli animi.a proposito..ma che cazzo hanno combinato quei 2 toscanacci della minchia??all'inizio pensavo fosse uno scherzo..ma vedo che i commenti vanno avanti, sicchè allora qlcs è veramante successo!!x quanto riguarda i calci di punizione..anch'io potrei dire la mia...se qlch volta mi si facesse provare!!!!!!!!!cmq...la cosa che + conta è che si scenda in campo con la convinzione di fare una grande partita, buttarci dentro il sangue e tirare fuori le palle...solo così potremmo dire la nostra in questo campionato..e non fare semplicemente da comparsa!!!
forza proasma...la champions è alla nostra portata!!!!
ps. ho letto che quando rientrerà il pippero le cose cambieranno...allora mi chiedo:xè dobbiamo sempre rovinare tutto con le nostre mani?????stiamo tanto bene così.....
ciao ciao