venerdì 17 maggio 2013

16.05.2013 PROASMA-Autoff.Notari 1-1

Pareggio tutto sommato giusto fra due squadre che fino all'ultimo cercano la vittoria. Meglio il Notari nel primo tempo, risveglio Proasma nella ripresa che porta al pareggio di Fabio Bornengo. Dite la vostra!!!

2 commenti:

guidjonsen ha detto...

Ok non ci esprimiamo mai troppo... Squadra tosta ma alla ns. portata. Pareggio meritato e partita dai vari volti che è girata in varie fasi da una parte e dall'altra.. Si poteva perdere, vincere alla fine, ma va bene così. Punte molto veloci dove io, Corra e ci metterei anche il rouge Alessandro abbiamo fatto fatica.. Bravo sempre Bosco, veramente un buon acquisto.. La prossima si deve vincere, hanno perso nettamente con il Notari quindi prendiamoci 3 punti... Avevamo visto il "prof" in difficoltà, alla luce delle lastre direi che è stato encomiabile... Tanti auguri di recupero.. Per il prossimo campionato ormai...
A lunes, arvedse.....

Corra6 ha detto...

Ottima analisi, gara molto aperta, con entrambe le squadre vicine alla vittoria per le occasioni create.
Giusto il pari.
In difesa abbiamo ballato su qualche incursione veloce, haimè gli anni si vedono, ma le punte hanno inciso poco, non dettando mai il passaggio, non incrociandosi, non tirando con decisione.
Speriamo di rifarci contro il Willy, perchè anche se sono ultimi, se giochiamo male le buschiamo sonoramente, quindi grinta, grinta, grinta!!!!!
Steme bin