martedì 14 maggio 2013

13.05.2013 PROASMA-Ezio Loik 3-1

Una buona Proasma supera in rimonta l'Ezio Loik grazie alla doppietta di Dario Annaloro e al gol di Riccardo Renati. Un po' di fortuna nei due legni colpiti dagli avversari, ma i tre punti appaiono meritati. Dite la vostra!!!

3 commenti:

Corra6 ha detto...

Risultato che fa morale.
Bravi tutti!!!!!
A giovedì per ripetersi

guidjonsen ha detto...

Nessuno si esprime più sul forum, che si vinca, che si perda.... (forza Toro, Juve merda....) Peccato. I giovani non sono ancora attaccati alla maglia, i vecchi (o "diversamente giovani")ne hanno viste di quelle...Non c'ero con il Taurinia con cui mi pare non si sia sfigurato a dispetto del risultato. Mi ricollego con il S. Giorgio perchè con più o meno gli stessi effettivi si è disputatata ben altra partita. Onore al Mister che ha riordinato le idee e messo in campo e soprattutto gestito una organizzazione di gioco aderente alle caratteristiche dei singoli (forse Lapo un po' fuori ruolo...). Si poteva vincere con risultato più tondo, si poteva subire la rimonta. Ma la squadra c'era ed aveva un ordine e un senso. Credo che anche in chi non ha giocato tutta la partita sia prevalsa la soddisfazione per aver poturo esprimersi in un gioco organizzato. Cosa che con il S. Giorgio è saltato del tutto... Per me è stata una serata di buon gioco e non solo per essere rimasto dentro fino alla fine. Giovedì è alla ns. portata, dopo sarà più dura. Chiudiamo con del buon calcio, con una buona organizzazione di gioco.
A giobbia....

Anonimo ha detto...

Ha ragione quel vecchio trapano di guido che di solito non capisce un cazzo di calcio (e infatti tifa Toro!). Anche riguardo scrivere sul blog: a proposito di questo mi ero astenuto dallo scrivere una serie infinita di bestemmie dopo la partita con il san giorgio perchè solo quello si sarebbe potuto dire di una partita ampiamente alla nostra portata e persa 6-1. Con il taurinia risultato troppo pesante ma dobbiamo ammettere che sono di un altro livello e non è con loro che dobbiamo fare punti.
Per quanto riguarda quest'ultima partita, finalmente ben messi in campo e con una formazione equilibrata: ci divertiamo, facciamo anche vedere qualche bella azione e ce la possiamo giocare con tutti, esclusi i primi 3 in classifica, ne sono convinto da inizio anno. Avevamo bisogno di nuovi innesti dopo un periodo di moria (coinciso come sempre con l'inverno) e i nuovi arrivati sono di valore, ma mettere la gente in campo a caso e fuori ruolo porta solo a fare figure di merda (vedi san giorgio). Potevamo fare di più quest'anno ma cerchiamo almeno di chiudere bene. Dobbiamo scegliere un modulo in campo (e mantenerlo)e poi decidere chi gioca in ogni ruolo e il suo eventuale sostituto. Fine. Basta gente fuori ruolo e che entra giusto perchè deve pur entrare da qualche parte. Se quelli in campo stanno giocando bene e ce la fanno fisicamente qualcuno può anche non entrare e nessuno se la deve prendere: giocherà di più la partita dopo, che problema c'è??? Quello che conta non è che la proasma vinca???? Ma anche questa è una vecchia, vecchia, vecchissima storia...
Ora siamo in tanti ma per fortuna ci sono le convocazioni (che vanno gestite bene, io darei comunque la precedenza a chi viene agli allenamenti) perchè venire in 20 alle partite crea davvero solo confusione.
Ho già scritto un tema ma chiudo parlando del lapo che secondo me non è fuori ruolo da esterno..in fondo giocava lì in categoria..ora di punte ne abbiamo in abbondanza e per lui si possono trovare nuove soluzioni.
A giovedì.
Lore