martedì 9 aprile 2013

08.04.2013 PROASMA-Tnt 1-2

Una buona Proasma, paga un avvio deludente in cui rimedia due gol in fotocopia. A nulla vale il gran gol di un nervoso Prof, la traversa-linea del nuovo acquisto Riccardo e le diverse altre occasioni avute. Dite la vostra!!

2 commenti:

Gas ha detto...

Al fischio finale, sembravamo quelli dell'Inter!!!

Per il resto buona partita a parte il portiere "ubriaco nelle uscite", peccato perchè il pareggio ci stava.

Corra6 ha detto...

Onore a tutti quelli che ieri con grande dignità hanno perso una partita contro una delle squadre meglio piazzate in campionato e con un bomber da valanghe di goal......
Siamo usciti a testa alta, solo una traversa clamorosa ci ha negato un pareggio strameritato.
Abbiamo iniziato come un'armata brancaleone, grazie a 4/5 forfait dell'ultimo minuto, e finito chiudendo gli avverasari nella loro area per tutto il secondo tempo con me e Guido in campo!!!!!! Detto tutto(in 2 con 100 anni sul groppone) e meno male che c'erano ben 3 nuovi tesserati......se no????
Non esiste andare avanti così se si prende un'impegno ad inizio anno bisogna rispettarlo, capendo ovviamente i problemi personali.
Ora, però si è superato il limite, gente che è sparita nel nulla, che viene quando ha voglia, che inventa scuse del cazzo pur di non venire, che bisogna pregarla, cercarla per telefono sperando che risponda, io e Luciano ne sappiamo qualcosa e ne abbiamo i coglioni pieni!!!!!!!
Sono ben 5 mesi che su 30 tesserati agli allenamenti se va bene siamo in 10, con Marco sempre presente, e alle partite idem come sopra.
CHIEDO A TUTTI QUESTI LA CORTESIA DI VENIRE GIOVEDÌ A SALDARE I CONTI CON LUCIANO E CHIUDERE CON LA PA.
CHIARO?????????? Fate gli uomini una volta!!!!!!
Chi pensa che scherzi si sbaglia di grosso, lo vedrete dalle convocazioni.
Ragazzi, senza rancore, si rimane amici, amici come tutti quelli che hanno militato nella PA,ci si vede al PA Party, si va a cena insieme, ma come calciatori basta!!!
Un abbraccio

PS: un doppio grazie a Davide uno per il goal spettacolare, l'altro......lo sa lui.