martedì 26 marzo 2013

25.03.2013 TdK-PROASMA 4-0

Una Proasma in formato Armata Brancaleone nulla puo' contro l'ostica formazione del Tdk. Anche stasera ci sono dei rimpianti per una distinta di soli 12 giocatori, alcuni non al meglio. Dite la vostra!

2 commenti:

guidjonsen ha detto...

La squadra che ha affrontato all'andata il TDK era ben diversa inutile dirlo. Qualche giovane in più fa la differenza e come.... Se gioco io, qualcuno di buona volotà ma piedi scadenti è evidente che si va al massacro. Ci aggiungiamo che ogni punizione dal limite è come un rigore, la frittata è fatta e servita. Inutile incazzarsi anche se incazzarsi è segno di attacamento alla maglia. Al di là delle polemiche se ci si presenta in pochi, contati e perlopiù senza palle non si può pensare di portare a casa risultati utili. Quando si è a ranghi completi di solito almeno la giochiamo.
Meditate gente, mediatate....

Anonimo ha detto...

La peggior partita dell'anno, il mister ha detto una cosa giusta a fine partita: dimenticare in fretta.
Non mi dimentico però che all'andata con questi abbiamo fatto 2-2 e vincevamo pure. E qui ha ragione Guido: non ci sono cazzi, con i giovani Fabio,Enrico,Andrea barbero e in più ci metto anche Iacopino, Dario e vince assenti da troppo (oltre ovviamente ad un portiere che abbia voglia di farlo) la proasma se la può giocare con tutti. La lista degli assenti ê lunga e la conseguenza sono i soliti 4 piciu degli ultimi due mesi ad allenamento.
Però neanche le assenze possono giustificare la merda vista in campo lunedì sera, da parte di tutti (me compreso): ho sentito molti e anche il mister dire a fine partita che due gol che definirei ANOMALI ti fanno cadere le palle e che non abbiamo potuto difendere lo 0-0 come avremmo potuto ma neanche questa è una scusa. Erano più forti,e va bene, ma ci hanno messo più corsa e più rabbia di noi su ogni pallone,e queste sono proprio le cose che noi dovremmo tirare fuori contro le squadre più forti.
Dobbiamo promettere di non fare mai più una figura così vergognosa da qui alla fine del campionato.
A giovedì.
Lore