martedì 30 ottobre 2012

29.10.2012 PROASMA-Autoff.Notari 1-0

Sofferta (per le occasioni sciupate!!) ma meritata vittoria della Proasma contro le Autofficine Notari. Decide l'eurogol del neo acquisto Enrico Gianoglio. Dite la vostra!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore ad Enrico Gianoglio e ad Andrea Barbero.
Inoltre (FINALMENTE!) una squadra che, nel bene e nel male, gioca tutta insieme.
Ale

Corra6 ha detto...

Direi un passo indietro sul piano del gioco e delle occasioni create rispetto alle altre partite, ma chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
3 punti d'oro, che compensano la sfiga dell'altro lunedì.....
Bene, benissimo la difesa, 3 gare senza goal credo sia un decennio che non succedeva, ma tranquilli lunedì rientro io al posto del "rigorista" e record che andrà a rotoli.....di fisso!!!
Voglio essere vicino, molto vicino a Claudio, che ho visto disperato nel dopo gara. Tranquillo ti riprenderai, segnerai, devi solo lavorare e impegnarti ancora di più in allenamento....tira fuori le palle al 150%. Un abbraccio

A lunes

Anonimo ha detto...

grande capitano parole giuste al momento giusto, senza dimentiare nessuno.
Il lavoro paga ed iniziamo a crederci anche mentalmente.
Se riuscite cercate di allenarvi almeno una volta prima di lunedì.
Paolo

SdelT ha detto...

Grandi tutti! Partita di sacrificio. Unica pecca le cazzate davanti, Dario su tutti. Per quanto riguarda Claudio, vedrai che prima o poi segni, piu' poi che prima... Scherzi a parte, ottima gara di tutta la squadra e super partitone di Davide, sembrava il puma Emerson!
Mi spiace non esserci lunedì ma sarò ben felice di lasciare al capitano il record di partite senza goal.

Per Beppe: ma e' fondata la notizia che stia riaprendo la testata giornalista "Il Polmone"?...:-)

Redazione del The Times Italia ha detto...

traduzione dell'articolo apparso sul numero odierno del "The Times" dopo la vittoria in Coppa di Lega dell'Arsenal sul campo del Reading per 7 a 5.

"...Se il Reading avesse avuto la difesa della Proasma Calcio di Torino, non si sarebbe fatto recuperare quattro gol di vantaggio e avrebbe battuto i gunners per la prima volta nella loro storia..."

guidjonsen ha detto...

Vedo con piacere che la rinnovata Proasma fa bene con una difesa in particolare che si distingue. Col senno di poi, dovevo smettere un anno prima.. Ma anche Del Piero o Bergomi hanno fatto lo stesso errore dettato da troppo amore per il pallone... Continuate così, volando bassi, e chissà che non venga fuori un campionato a sorpresa.. Sempre con voi, Guidjonsen...