martedì 23 ottobre 2012

22.10.2012 Olimpik-PROASMA 0-0

Gara dominata in lungo e in largo ma, un po' la sfortuna (traversa di Topo e salvataggio sulla linea su colpo di testa di Enrico Gianoglio) e la tanta imprecisione nei calci da fermo (compreso quanto accaduto al terzo abbondante di recupero) fannò si' che l'Olimpik esca dal Nitti con un prezioso punticino ma con la Proasma che ha molto da recriminare per i suoi errori. Dite la vostra!!!

10 commenti:

BdelT PdelT SdelT CdelT... ha detto...

Mi girano i coglioni a seimila! Sarebbero stati due punti in più importanti.
Chiedo scusa a tutti per l'errore dal dischetto.
A giovedì.

guidjonsen ha detto...

Ho letto di una buona gara. Mi pare una squadra messa bene in campo. E l'importante e divertirsi e lo scorso anno non è successo molte volte.
Ma non ci posso credere che abbiate lasciato nuovamente battere il rigore al BdT... Con la sua % realizzativa non doveva neanche avvicinarsi!!!!

casci8 ha detto...

scavetto...era meglio se je facevi er cucchiaio!!!!!!!poteva essere la ciliegina sulla torta x una buona prestazione sua e di tutta la squadra!bella pertita, ci siamo xfino divertiti..e quando si gioca bene è + facile.
ps. Topo si droga!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dobbiamo migliorare in fase realizzativa per concretizzare il gioco espresso. Comunque la squadra vista da dietro si muove molto bene. a giovedì
Paolo

Anonimo ha detto...

Non è stata una brutta partita ma non possiamo dire che abbiamo giocato bene....credo che possiamo fare molto meglio...

Bisogna capire che quando si gioca a pallone non si è al mercato........

Corra6 ha detto...

Grande PROASMA!!!!!!!!
Peccato, veramente peccato, ho di nuovo visto una grande prestazione, la squadra c'è, gira a mille, con un pò di fortuna era un'altra goleada........
Bravi tutti, forse la sorpresa è Luca in difesa, un'altra grande partita. Deve solo togliersi dalla testa che non è una punta e concentrarsi in difesa, perchè con Paolo e Andrea B. formano un trio eccellente.
A giobia

Anonimo ha detto...

Spezzo un'arancia in favore dell'ex BdelT e attuale SdelT: ha giocato una grande partita e ha avuto le palle di andare a battere un rigore all'ultimo minuto, chiunque lo poteva sbagliare. Io me lo sono procurato ma l'ho ceduto volentieri: nessuna paura,se necessario li batto,ma non sono mai stato un rigorista e a dire il vero faccio piuttosto cagare dal dischetto.
Per il futuro eviterei la situazione "batto io batti tu" che sembra sempre di essere ai campetti: il rigorista è cestari, se lui è fuori tira cascio e il terzo chi è?Io voto lapone,li sa battere e così se capita si sblocca anche con il gol! Ovviamente una volta deciso ciò,chiunque si procuri un rigore non può dire "questo me lo sono procurato e lo batto" perchè altrimenti cosa stiamo a parlare a fare???
Lasciando da parte l'episodio del rigore, abbiamo fatto una buona gara ma niente di più, ho letto commenti troppo entusiastici..secondo me continuiamo a "giocare" poco nel senso di costruire poco gioco e le azioni pericolose nascono solo da lanci lunghi o azioni personali.
Le punte vanno sempre in fuorigioco e se è così devono inserirsi da dietro i centrocampisti o comunque dobbiamo pensare a qualche modo diverso di attaccare.
Per il resto complimenti alla difesa ermetica, due partite senza gol e senza sconfitte: la musica è cambiata e ne ero sicuro..togliamoci qualche soddisfazione dopo tutta la merda che abbiamo ingoiato lo scorso anno!
E le ripetute pagano,la differenza si vede! alla faccia di chi diceva che era inutile correre in allenamento senza toccare il pallone!
A domani.
Lore
p.s: sì,cascio,mi drogo e si vede!

Corra6 ha detto...

Lore sei andato a cercare il pelo nell'uovo. Dopo il campionato scorso, e soprattutto vista da fuori, la squadra gioca e crea, cazzo se crea, come non importa......gli altri non è che giocano a memoria o con chissà quali schemi.
A proposito, mi sono dimenticato di postare ieri; avete visto i primi in classifica chi sono? Chi hanno battuto? E poi come giocano, palla alla punta e lui che inventa giocate e goal uno dopo l'altro....
Per i rigoristi decidiamo un'ordine.

baci

PS: porca troia ho il vomitino e la caghettta, quindi domani....bohhhhhh

Anonimo ha detto...

Per domani sera ho pensato ad una variante delle ripetute per aumentare la resistenza. Vi prego di essere in campo già alle 20.15. Paolo

Andrea ha detto...

Bene, bene Proasma. Sono d'accordo con chi sostiene che abbiamo giocato bene. E' vero, non siamoe mai saremo il Barcellona ma nel primo tempo siamo stati molto precisi ed ordinati e qualche azioncina l'abbiamo fatta. Dobbiamo continuare su questi ritmi in partita. Molto bene la difesa; i ragazzi nuovi e giovani (Andrea B. e Enrico) hanno portato entusiasmo oltre a evidente qualità. Continuiamo a lavorare durante gli allenamenti.
é vero, il biondo si droga!!!!