martedì 9 ottobre 2012

08.10.2012 PROASMA-Euro Jet Sec 2-4

Esordio amaro per la Proasma: dopo un primo tempo terminato in vantaggio grazie al gol di Topo, alcune discutibili decisioni arbitrali e un "leggerissimo" crollo fisico consentono all'EuroJetSec di portarsi a casa la partita con un 4 a 2 troppo pesante per la Proasma. Dite la Vostra!!! Ps Il secondo gol della Proasma è di Dario Granziera

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Comincio io...
Sono rientrato a casa pensando che, forse, Marco Belli ha un po' di ragione...
Nel primo mese, tutto sommato, ci siamo allenati ed impegnati più di quello a cui eravamo abituati e in qualche modo nel primo tempo di ieri sera se ne stavano vedendo i frutti.
Poi abbiamo preso 4 gol in 35 minuti, facendo 6 cambi: non è un calo fisco (con 6 giocatori freschi in campo!), è qualcosa d'altro.

Onore ad Andrea Cugino Granziera!

Ale

Anonimo ha detto...

continuo io....

Sicuramente i cambi di ieri hanno condizionato pesantemente il risultato, troppi e troppo velocemente...diciamo che anche l'albritro può aver influenzato il match....
secondo me con 3 in difesa patiamo il gioco avversario sulle fasce sia in fase offensiva ma soprattutto in fase difensiva dove patiamo particolarmente, in più non valorizziamo giocatori come Iaco-junior che sicuramente con un terzino alle spalle può fare molto meglio....
Detto questo non potevamo aspettarci di partire fortissimi, però sistemandoci meglio possiamo toglierci qualche soddisfazione...poi smettiamola di tesserare tutti e tutto.....

a giobia
Dario

Anonimo ha detto...

Con qualcosa di quello che ho letto sono d'accordo, cioè troppi cambi (e per di più con gente fuori ruolo, quindi a cazzo completo) che hanno dato il colpo di grazia a una squadra che stava reggendo a fatica il pressing degli avversari.
Però è vero anche che avevamo smesso di giocare dìda prima dei cambi: è più rischioso e più faticoso ma dobbiamo smetterla di calciare la palla affanculo dal terzino e provare invece a giocarla allargandola in fascia (se giochiamo con 3-5-2 abbiamo per forza un uomo in più a centrocampo; così possiamo tenerla un pò e spezzare l'assedio cui gli altri ci sottopongono sempre nei secondi tempi (e parte del primo).
La questione cambi purtroppo (e sottolineo purtroppo) con lucio è irrisolvibile: non è un problema convocare 19 persone, basta essere chiari e dire a chi non è titolare che potrebbe non giocare neanche un minuto (dipende dall'andamento delle singole partite e anche dalla presenza agli allenamenti di ognuno).
Ma quando nel secondo tempo (con la squadra sotto di uno o due gol) il mister si aggira per la panchina chiedendosi "chi non è ancora entrato?"..ecco, il problema è qui e non è affatto una novità di quest'anno.
Corra, devi parlare chiaro a lucio (anche se so che non ti ascolta ma provaci) e dirgli che se qualcuno una sera non entra è normale e non un crimine o troppe volte anche quest'anno ci sputtanerà quanto di buono fatto nel primo tempo.
Per il resto ho visto qualche buon nuovo giovane e secondo me la difesa con il nuovo modulo non è andata male: insomma, resto ottimista sulla stagione (non deprimiamoci subito dopo una sconfitta, cazzo!)partendo dal presupposto che per fare più schifo dello scorso anno dovremo davvero impegnarci.
A domani.
Lore

Corra6 ha detto...

Sinceramente non so da dove iniziare a commentare............anzi sì, ho fatto bene a mettermi da parte!!!!!!!!!
Detto questo sono anch'io, come Lore, più ottimista degli altri anni.
Ho visto dei buoni giovani, aspettando il rientro di Fabio, che faranno bene perchè sono convinto che cresceranno e molto, d'altronde giocando insieme e conoscendosi di più non si può che migliorare, nel complesso abbiamo tenuto bene e creato fino a che la squadra non è stata "smontata", ed infine alla prima, lo dice la storia, la PA ha sempre steccato.......
Purtroppo quando siamo pressati a centrocampo e troviamo una punta di altra categoria la squadra va nel panico!!!! E' qui si vedono i nostri limiti.
Non mi è piaciuta per niente e non deve più succedere per nessun motivo, la gran gazzarra sopra le righe negli spogliatoi.
Con Luciano inoltre è molto difficile cercare di fargli vedere la partita in altro modo, ma ci proverò!!!!

Compattiamoci e NON MANCATE AGLI ALLENAMENTI,..........VOI AHAHAHAHA!!!!!!

Arvedse nè

BdelT PdelT SdelT CdelT... ha detto...

Sono completamente d'accordo con Lore, secondo me non è stato un problema di modulo, ma di troppi cambi e mentalità.
Nel primo tempo abbiamo retto bene, i centrocampisti aiutavano dietro e si ripartiva. Nel secondo tempo devo essere sincero ho perso qualsiasi punto di riferimento, non sapevo più dove stare e chi marcare, arrivavano da tutte le parti e l'attaccante faceva come cazzo voleva.
Mi spiace perchè qualcosa di positivo era stato fatto. Per quanto riguarda il modulo, per me dobbiamo continuare così 3-5-2 Paolino e Andrea sono una sicurezza, forse da rivedere le posizioni, magari Paolino centrale e io a destra...l'importante è non buttarci giù e non litigare tra di noi, qualcosa di buono si porterà a casa...Ciao seghe spero di esserci stasera ma la vedo dura sono a Como fino alle 18.30.

del corso ha detto...

e ci risiamo, vabbeh che è solo la prima ma in attesa che rientri io con il buonumore e con i gol, cercate di non farvi staccare troppo dalla vetta della classifica, son bravo ma non so maradona......