martedì 28 febbraio 2012

27.02.2012 Pro Evolution - PROASMA 7-1

Proasma in emergenza portiere (in porta viene schierato il BdelT), squadra molle e il ProEvolution ne approfitta!
Dite la vostra!!

5 commenti:

guidjonsen ha detto...

Direi che il problema portiere è stato quello meno evidente... Anzi se l'è persino cavata bene il ns. Luca. Approccio disastroso, rinunciatario e molle sin da subito verso una squadra certamente molto superiore. Mi spiace che ci sia troppa gente che viene, non viene, poi manda il msg all'ultimo a "paccare" quelli che gli impegni li rispettano. C'è una mancanza di serietà e rispetto che deve far riflettere per l'anno prossimo, se ci sarà. L'aria che tira è di grande sbaraccamento. Corrado l'inverno ormai lo salta piè pari. Belli a intermittenza ormai. Cascio "in"certezza non si smentisce. Poi a singhiozzo Topo, Musa, Melpignano, Prencipe.
Così tanto x dire, io e non solo io in queste partite abbiamo solo da pensare a sport alternativi, che è meglio...
Arvedse.

Per l'occasione Il PdelT ha detto...

Vista dalla porta ieri abbiamo giocato davvero male, senza palle, nessuno che teneva la posizione e nessuno aiuto ai compagni. Si sapeva che la partita sarebbe stata dura, avversari forti e io in porta. Sinceramente mi aspettavo magari qualche sforzo in piu' anche per proteggere la porta e aiutarmi a non fare una iper figura di merda, invece niente, ognuno per i cazzi sui. Credo che sia in queste partite in cui potrebbe uscire il vero gioco di squadra nel senso stretto "aiutare i compagni". A chi non lo sapesse vorrei dire che in passato la Proasma e' stata una squadra, nell'ultimo scudetto vinto la rosa era forse peggio di adesso ma tutti giocavano per tutti, soffrivamo insieme e vincevamo insieme. Forse e' il caso che la vecchia guardia si faccia sentire, la Proasma sta diventando solo un triste passatempo e secondo me non se lo merita.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace molto non essere potuto venire a causa di una forte gastroenterite che mi ha costretto a stare sul cesso ad intermittenza... (quest'anno non ho saltato un allenamento per sollazzi vari e tutti sanno quanto tenga alla squadra e al gruppo).
Premesso questo, penso che anche con Corrado e me ormai un pò alla frutta la situazione non sarebbe cambiata.
La squadra purtroppo è composta ormai da una "vecchia guardia" che prova a tirare la carretta contro i ventenni (ma non ce la fa più) e da una parte più giovane che non ha ne la voglia, ne la costanza (o il tempo?) e ne l'entusiasmo per trascinare gli altri in allenamento e in partita.
Cerchiamo solo di finire in modo dignitoso questo campionato tirando fuori le palle nelle partite che ci restano e poi penseremo al futuro.
Belli

Corra6 ha detto...

Che dire..... se si pensa a me o a Marco per tirare la carretta, beh vuol dire che la PA è seriamente alla frutta, il ciclo è finito!!!!!!!
CHE GRANDE TRISTEZZA!!!!!!!!!

Purtroppo non si è ricreato uno zoccolo duro, manca un spina dorsale come c'era con i più vecchi.... Quelli che per serietà e dedizione avrebbero dovuto sostituirci non l'hanno fatto e non hanno preso in mano la squadra per continuare a portare avanti il giocattolo.

Io purtroppo fino a maggio sarò spesso in giro per il mondo e salterò altre partite, non faccio ahimè un lavoro d'ufficio ore 09.00/17.00 e quindi......

Proviamo a portare avanti questo campionato poi si vedrà.

A giovedì spero
Un abbraccio

Dario ha detto...

Per creare uno zoccolo duro ci vogliono le persone, attualmente di "giovani" sempre presenti siamo in pochi molto pochi.
Credo che senza la vecchia guardia potremmo disputare al max 1 campionato di calcio a 5.
Comunque non bisogna mollare, dobbiamo reclutare.......