martedì 22 novembre 2011

CRISI PROASMA

Dite la vostra su questo sciagurato inizio di campionato e sui possibili sviluppi futuri!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

almeno incazziomoci dopo sta figuraccia!
giovedì cerchiamo di parlarci chiaro pee trovare una via di uscita. non possiamo diventare lo zimbello del campionato,
paolo

Anonimo ha detto...

Non molliamo!!!!!!!

Dario

Anonimo ha detto...

6 sconfitte su 6 partite, 17 goal subiti e 2 fatti (1 rigore e 1 punizione), i numeri sono impietosi e parlano chiaro: siamo da oratorio e non per questo campionato.
La cosa ancor più triste è che abbiamo già provato di tutto e di tutti con analoghi risultati scadenti.
Sinceramente non so che dire.
Peccato perchè comunque era da alcuni anni che non vedevo sempre 17-18 persone alla partita, sintomo che almeno un pò di passione c'è sempre.
Per le prossime partite penso che dovremmo dare più spazio ai giovani della squadra (a patto che si allenino sempre) per allinearci all'età media delle altre.
Io per primo è meglio che dia solo qualche consiglio dalla panca.
Questo non vuol dire che mollo, quindi ci vediamo giovedì e mettetevi sempre i parastinchi.
Ciao seghe.
ps: ciao Dario come stai e quando rientri?

Anonimo ha detto...

un vero capitano non lascia mai la sua signora

Alex del Piero

Anonimo ha detto...

Ciao proasma
dopo la prestazione di lunedì mi è venuta anche la febbre e quindi a meno di recuperi lampo giovedì dovrò starmene a casa.
E' giusto guardarci in faccia e parlarci chiaro dopo un inizio così: sembra assurdo ma le ultime partite (anche quest'ultimo 4-0) sono impietose nel risultato ma la squadra almeno ci ha provato.
Non la buttiamo dentro (è un dato di fatto)ma in quest'ultima abbiamo avuto anche un pò di sfortuna e un paio di volte poteva entrare.
Non mi sento neanche di colpevolizzare la difesa: solo il terzo gol era davvero evitabile perchè un gol preso così significa solo mancanza di concentrazione.
Mi chiedo se siamo calati noi o se si sono rinforzati gli altri: le ultime squadre affrontate erano tutte più forti di noi, senza dubbio.
Non c'è molto da dire se non: non molliamo!
Lore

Gas ha detto...

Appello ai piu' giovani e ai neo acquisti: "ormai ho 42 anni (Zoff a 40 ha appeso i guanti al chiodo)...i riflessi sono ancora più lenti per non parlare dell'agilita' scadente. Possibile che in attesa dei rientro di Sandro, non abbiate un amico portiere?"

Per restare in argomento, avvio di stagione penoso, lo scorso anno perdemmo le prime 4 e poi vincemmo contro i Blues...e chi sono i nostri prossimi avversari??? (speriamo almeno nella scaramanzia)

In realtà - correggetemi se sbaglio - sin dal primo allenamento abbiamo pensato solo alla partitella. Quelle volte che son venuto all'allenamento, abbiamo solo giocato. Di scatti ed esercizi vari, veramente poca roba. Potrebbe essere una spiegazione, visto che gli avversari arrivano sempre prima sulla palla e ci pressano in continuazione come lunedi scorso?

culo rotto..... ha detto...

Dai ragazzi i risultati arriveranno, ci siamo sempre risollevati puntando sul Ns. fantastico gruppo....
Poi diciamola tutta…. mancava la fantasia di 1 asso come me….non considerando il mio culone che porta fortuna……

L’intervento è stato più duro di quello che si pensava, sono ancora in fase di guarigione, sto facendo tutti i giorni le medicazioni in ospedale.

Spero di rientrare presto perché il pallone e fare i tunnel al Prof mi mancano molto….

Un abbraccio a tutti

Dario