martedì 29 novembre 2011

28.11.2011 PROASMA - Blues 2-2

Nonostante il doppio vantaggio la Proasma non riesce a portare a casa i tre punti e anzi nel finale rischia la beffa! Dite la vostra!!!

4 commenti:

Granzi ha detto...

Bravi ragazzi!

Finalmente 1 risultato positivo......

Ora bisogna puntare alla zona Champions!!!

Dario

Musa ha detto...

la prossima 3 mannagheje !!! bella li

Gas ha detto...

La prossima partita è un testa coda contro il Taurinia...clamorosamente lo scorso anno le vincemmo tutte e due...avranno il dente avvelenato?

guidjonsen ha detto...

Mi ha fatto molto incazzare non vincere una partita come questa. Farlo da fuori quando c'era gente che non ne aveva più da un pezzo ancora di più. Che alla richiesta di sostituzione dei difensori esausti il Mister risponda di non aver cambi con me e Farinelli che abbiamo giocato da centrali più di una partita mi amareggia. Perchè avevo benzina quando sono uscito, ne avevo di più dopo 20 minuti. Che i cambi sono spesso un cruccio è evidente. La possibilità di farlo liberamente crea ancora più imbarazzi. Credo che, a parte me che poi probabilmente non potevo fare granchè, il centrocampo poteva essere diversamente supportato. Era una partita da vincere e l'abbiamo inopinatamente regalata. Meritando certamente anche di perderla.
Così ne perderemo ancora tanta ma tante.....