martedì 31 maggio 2011

30.05.2011 Baracca Split - PROASMA 2-3

La Proasma chiude la stagione con la decima vittoria che però lascia molto rammarico per le tante occasioni sprecate.
In svantaggio a metà del primo tempo, la Proasma rimonta con i gol del "vecio" Vittone su rigore, Cestari e Topo.
Come all'andata, il gol a 5' dalla fine riapre la partita, ma la successiva doppia esplusione comminata dal solito arbitro "dal cartellino facile" la chiude immediatamente.
Dite al vostra!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate per il nervosismo di ieri.
Chiedo scusa soprattutto a Lucio.
Ci vediamo venerdì
Roberto

Guidjonsen ha detto...

Rigrazio tutti per il regalo di compleanno, fascia di capitano e rigore "thriller" compreso. A momenti facevo pure il "gollonzo" da 25 metri.. Era troppo. Mi spiace x Roby, l'avrò fatto innervosire ma dovendo prendere la seconda punta, più pericolosa e veloce, ero costretto ad arretrare e ad accentrarmi spesso. Ho fatto tanti anni quel ruolo, si deve avere nelle gambe e nei polmoni da area a area, quando non li ho più avuti sono arretrato a difensore. Questo lo esprimo in generale, a Roby con affetto...
Ci vediamo il 10 a festeggiare, quest'anno si poteva fare meglio, si.....

Anonimo ha detto...

ormai che sei in ballo devi restare in campo fino ai 55 anni, per battere il record nazionale. Così dopo finiamo in TV, visto che non capiterà per le prestazioni sportive.
Grande Giudo!!!!!!
Ci vediamo il 10
Paolo

Anonimo ha detto...

Buona partita, a tratti giocata anche bene.
Però se penso che siamo arrivati a metà classifica perdendo un sacco di partite con squadre che sono arrivate dietro di mi girano un pò i coglioni...pazienza sarà per il prossimo anno.
Spero che il gruppo di quest'anno dia la conferma in blocco di partecipazione per il prossimo campionato, altrimenti possiamo smettere.
Due o tre innesti seri ci vorrebbero per dare un pò più di cambi a noi vecchi(però un minimo capaci...a Beppe fischieranno le orecchie).
Ciao seghe ci vediamo il 10
Belli

Corra6 ha detto...

Bravi ragazzi, abbiamo chiuso bene l'annata con le due ultime partite ben giocate dove il cuore l'ha fatta da protagonista.....
Non stiamo a rimproverarci nulla, ci siamo presi delle belle soddisfazioni, d'altronde il nostro livello non è eccelso, l'età invece si......e il nostro obiettivo è divertirsi, fare gruppo e tenersi in forma.
Ha ragione Marco qualche innesto di qualità nei vari reparti e via, pronti per una nuova stagione!!!
Ci si vede il 10/06 sono super gasato ed emozionato....
PS: fatemi sapere se avete notizie dei vari Tommy, Ninni, Friso, Matteo, Jack ecc...