martedì 24 maggio 2011

23.05.2011 PROASMA-Taurinia 1-0

Una bella partita, con la Proasma ordinata, tranquilla, concreta e concentrata vince la gara contro il Taurinia con un gol di Topo su prezioso assist di Cestari.
Dite la vostra!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi! Ed ora chiudiamo in bellezza.
Robben7

Corra6 ha detto...

Una bella partita, giocata bene, con grinta, ben messi in campo, ma con qualche sbavatura nel finale dovuta al loro forcing.
Sono contento del comportamento in campo di tutti voi.....
Un plauso speciale questa volta al "vecio dei veci", che con una partita tutta cuore e grinta e con una diagonale miracolosa salva il risultato nel finale. BRAVO!!!!!
Lunedì, visto che è il tuo compleanno, madonna quanti anni, nessuno lo sa(oltre i 50????), ti cedo la fascia.......
Un abbraccio e pronti per il ventennale il 10/06....

Anonimo ha detto...

Mi unisco anch'io negli elogi per Guido La Nerchia, un esempio per tutti per grinta e costanza anche se quest'anno ha disertato un pò gli allenamenti forse a causa della figa.
Buona partita, però se riuscissimo a gestire un pò meglio il possesso palla...non faremmo l'ACLI
Ciao seghe
Belli

Anonimo ha detto...

Un applauso a tutti per la partita di lunedì. Guardo la classifica e penso che quest'anno avremmo tranquillamente potuto avere 10 punti in più.
Sono troppo contento per la vittoria, per il gol e per come abbiamo giocato: pochi lanci lunghi e palla che girava (magari a volte un pò lentamente)a centrocampo. Alla fine ero morto e l'ho tenuta troppo cercando di guadagnare un fallo e perdendola come un picio.
A proposito di picio, quest'anno un pò l'ho fatto e mi scuso con tutti (in primis col capitano e col mister) ma ogni volta torno perchè mi rendo conto di quanto tenga a questa maglia e a questo gruppo di cazzoni (e stavolta non mi riferisco solo ad andrea).
Giovedì non posso esserci ad allenamento, ci vediamo lunedì per l'ultima di campionato.
Lore

guidjonsen ha detto...

Lunedì ne faccio "solo" 49. E mi hanno appena dato l'idoneità agonistica per un altro anno..... Quindi cazzi vostri!!!
Lunedì si poteva chiudere prima e alla fine si è sofferto troppo, ma non saremmo la Proasma, avremmo 10 punti in più o forse non giocheremmo neppure in ACLI.... Invece abbiamo fatto tutta la stagione in altalena, quasi come le due squadre di Torino.... più giù che su... Cerchiamo di chiudere in bellezza e poi festa dei 20 anni!!!!
Arvedse.....

del corso ha detto...

finchè gioca guido la nerchia gioco anche io, pero continuo a pormi una domanda.........ma perchè i genitori di lorenzo non hanno pensato di chiamarlo Lino