martedì 3 maggio 2011

02.05.2011 Warriors-PROASMA 3-0

Gara deludente e inconcludente della Proasma che non combina nulla davanti, mentre dietro ne combina di tutti i colori e gli avversari ringraziano!!
Dite la vostra!!!

8 commenti:

guidjonsen ha detto...

Ma che cazzo succede? Come si fa a vincere con il Future Fashion e perdere 3 a 0 con i Warriors??? Non vi si può lasciare soli un momento.....

Anonimo ha detto...

Peggiore uscita dell'anno per tutti.
Ale

Anonimo ha detto...

che vergogna abbiamo ftto veramente cagare. Forse è il caso di fermarsi un po
Paolo

casci8 ha detto...

ma che minchia combinate??????
3-0 con i Warriors???
INCREDIBILE.........

Corra6 ha detto...

Assolutamente il nulla, veramente il contrario di come si gioca a calcio!!!!!
13 fantasmi svogliati e assenti, in primis il sottoscritto.......ha ragione Paolo, forse è meglio fermarsi e giocare solo la partita delle vecchie glorie!!!!
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

il gioco non consiste nell aspettare un lancio perfetto che ci metta a tu per tu con il portiere per poi piazzarla a destra o sinistra.. ma nel tornare raddoppiare pressare creare lo spazio per il compagno cercare un triangolo venire a prendere palla a centrocampo fermarsi se un difensore sale ecc ecc..
ONORE ALLA DIFESA che è riuscita a prendere solo 3 goal 2 senza nessuna colpa! l'altro ampio merito del pel di carota! :)
ALLEGRIA

Anonimo ha detto...

zio fa ci siamo fatti fare due pere da carotino

scholes ha detto...

grazie per il pel di carota anche se nn mi è mai piaciuto come termine... mi ricordero di voi.... anche per i segni ilflitti...
vinceremo la coppa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!