martedì 19 aprile 2011

18.04.2011 PROASMA - Willy Nilly 1-1

La Proasma interrompe la striscia negativa, ma non riesce a portare a casa quei tre punti che l'avrebbero fatta uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Dite la vostra!!!

6 commenti:

Soldato Rayan ha detto...

Alex mia ha parlato di un goal fatto all'ultimo minuto di recupero, di controbalzo, da 40 metri e con la palla che si è insaccata all'incrocio dei pali...
Se gli effetti della play station sono questi invito voi tutti a farne ampio uso...!
Cmq. anche se non ero presente, BRAVO ALEX!
Ciao Steo

Anonimo ha detto...

Ma ha segnato ALEX???
Steo, pensa il livello di sto campionato: ALEX già a quota 9 goals segnati.
ma se ci fosse ancora il soldato rayan, quanti ne avrebbe già fatti?
POVCA TVOIA!

Robben7

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa a tutti per aver lasciato la squadra in 10 anche se l'espulsione di quel gnomo invasato mi è sembrata ridicola.
Complimenti ad Alex per l'eurogoal alla Stankovic che mi ha fatto sentire un pò meno in colpa.
Tirata d'orecchie a Lorenzo: abulico e scazzato in partita se ne va incazzato senza neanche salutare gli amici (noi) per motivi imprecisati... perchè????
Ciao seghe
Belli

Nelson ha detto...

Di nuovo un arbitro fantozziano??? Azz...ma tutti a noi li mandano?

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

Scusa marco non ce l'ho con te nè con nessuno della squadra ma mi giravano terribilmente le palle (e non è una novità quest'anno).
Devo parlare al più presto con lucio anche se ormai quest'anno è andato così (di merda): sono 3 anni che dico di essere una punta e faccio l'esterno (dio pxxxo) e quando manca chiunque faccio il tappabuchi col risultato che cambio zona ogni partita e gioco di merda in qualunque zona. Se mi chiedessero qual è il mio ruolo..davvero non lo so!
Se poi le motivazioni che mi vengono date sono "ma davanti c'è già tanta gente" o " ma tu corri" o ancora "ma allora chi metto sulla fascia?"..beh..ecco..che dire? Qualche parola ce l'avrei ma educatamente mi astengo.
Solo per questo mi incazzo ogni partita, non certo per altri motivi o con i compagni.

Gesù