martedì 8 marzo 2011

07.03.2011 Baracca Split - PROASMA 3-3

Atroce beffa per la Proasma. In vantaggio di due reti (gol di Melpignano e doppietta del neo centravanti Granziera) fino a 7 minuti dalla fine, si fà raggiungere proprio nell'ultima azione di gioco!
Partita stra-dominata che però La Proasma non è riuscita a chiudere sia per i meriti del portiere avversario sia per la sfortuna (traversa clamorosa di Topo ad un minuto dal termine!)
Dite la vostra!!! (MIIIIII CCCCCCHE NERRRRRVVVVVIIIII!!!!)

3 commenti:

casci8 ha detto...

che partita di merda!!!!!
nell'ultimo 1/4 d'ora nn c'ho capito una beneamata minchia!!!!!!
stai davanti...no dietro...a sinistra...no..a destra!?§§!!??""ero un po' in confusione..ha ragione Corrado ad incazzarsi sull'ultimo gol...io in particolare ero una bella statuina a centro area che guardava dove andava la palla!!!!mi dispiace...qlcs in + potevo e dovevo farla!!!
x il resto..finalmente sembra che abbiamo ritrovato un attacco bum-bum!!!Ale,Lore,Dario,Alfredo,Marco,Francesco...hanno sparato da tutte le parti..grandi!!!!così si fa...ci fosse stato un altro portiere x gli altri sarebbe finita davvero a schifiu!!!!!bene..bene..bene..dispiace x il risultato ma lo spirito è quello giusto!!
questa era la riflessione che ho fatto stamattina mentre i bimbi erano in piscina a nuotare...ho avuto tempo x pensare!!
un abbraccio a tutti...a mercoledì.
casci8

Anonimo ha detto...

la strada è quella giusta. Da quattro partite giochiamo bene. Crediamoci un pò di più. Però che c..o hanno avuto ieri sera. A mercoledì
Paolo

casci8 ha detto...

x sdrammatizzare...avete notato la straordinaria comtemporaneità dell'operazione di Pippetta e quella di Sua Maestà Silvio Berlusconi???e tutti e 2 in bocca???vorrà dire qlcs??????
mah......