domenica 8 marzo 2009

07.03.09 Proasma-Airasca 1-0

Decide la gara un gol di Renato Nanga-Nanga, ma c'è da considerare l'idea del Tranf. di schierare Farinelli difensore centrale. Come si è destreggiato secondo voi? Nel ruolo di stopper è meglio l'ex bomber del Tirreno o il più esperto Carritano? Dite la vostra

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho giocato vicino a Luca e posso dire che ha la stoffa da grande stopper (stacco e anticipo pulito). E' un esperimento da riprovare. Confido nel Tranf.....
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Grande Farinelli! Sembrava beckenbauer!! solo che a volte, quando usciva palla al piede o con lo scavetto, si esaltava ed esagerava cercando il lancio invece di darla...
Ho letto il polmone relativo all'ultima partita di campionato e vorrei precisare che ero assente in quanto stavo male e non perchè ero in polemica con il polmone.
Non mi sento un fenomeno e penso di non aver mai detto una cosa del genere; gioco per divertirmi e penso di essere entrato in questo gruppo in punta di piedi e di non aver fatto mai polemica..
Colgo comunque l'occasione per ringraziare tutti per l'accoglienza e per avermi fatto sentire da subito parte del gruppo.
Zenna!

Anonimo ha detto...

Per Franco: nello spogliatoio, prima della partita contro il Paco, circolavano leggende metropolitane sulla tua assenza.

Amid non era in grado di difendere la tua posizione (forse si e' svegliato quando ero gia' andato via), per cui la motivazione più votata e' stata: "Non è venuto, perchè incazzato per l'ultimo giudizio comparso sul polmone".

Nonostante mi fossi gia' chiarito con te, mi sembrava brutto non pubblicare il giudizio di Guido, per l'impegno che ci mette a fare quello stress che sono le pagelle.

Ricordiamoci che il 90% delle "dichiarazioni" sono frutto della mia fantasia, giusto per vivacizzare un po' l'ambiente e il gruppo...come ho sempre detto, non pigliatevela!

Se poi qualcuno si sente offeso, puo' sempre fare come il leggendario Marco Saba che nel giugno del '96, interruppe l'allenamento per dire: "Ragazzi, vi devo dire una cosa...certe notizie apparse sul polmone non mi sono piaciute!..."

ciao

Emiliano ha detto...

io vorrei sapere una cosa, però...
MA CHI CAZZO E' ZENNA???

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che il ns. caro Franco non sia stato presente per motivi ben più validi delle pagelle. Sabato ha disputato una buona amichevole, facendosi vedere e dettando qualche buon passaggio, andando vicino al goal personale. Questo indipendentemente dal Polmone che non aveva neppure letto....
L'accoglienza nella Proasma è solitamente molto amichevole, pochi non si sono trovati a loro agio.. non capita ovunque.
A proposito di Farinelli ci ha favolevolmente sorpresi per personalità e senso della posizione. Manca forse della cattiveria tipica del ruolo ma ci siamo. Garrettano è avvisato....

Anonimo ha detto...

Farinelli può diventare un ottimo
centrale difensivo tipo Legrottaglie

Anonimo ha detto...

ragazzi grazie dei complimenti... sinceramente mi diverto proprio a fare il centrale ma come dicevo dopo la partita stò solo facendo uno stage da paolino(non retribuito)....
un abbraccio a tutti compreso zenna

Anonimo ha detto...

Sono commosso per la stima ed il senso di fiducia che gravita intorno a me.
Francamente non mi aspettavo tutti questi apprezzamenti da parte del gruppo.
Chissà che non sia proprio io il problema della squadra....
D'altro canto quando si propone uno dei pochissimi attaccanti a disposizione per sostituire uno dei tanti difensori c'è molto da pensare.
Preciso che non è una polemica, ma solo una doverosa riflessione che, scherzi e battute a parte, ciascuno di noi ha il dovere di fare.
Io per primo.
Ci si vede mercoledì.
Gaetano.

Anonimo ha detto...

Che cosa vieni a fare mercoledì??

Ora che finalmente abbiamo scoperto a cosa serve Luha, puoi finalmente startene a casa a goderti tua moglie!!!
























Si schersa, neh??

Anonimo ha detto...

Devo dire "bravo e grazie" a quella vecchia volpe di Guid Johnsen che ha proposto un tema scoppiettante sul forum!!!

Ancora non ho capito come abbiamo segnato nè come abbia parato Paolo....pero' ho il sospetto che gaetano, oltre al cognato, abbia un nuovo concorrente in difesa!

Ciao

Anonimo ha detto...

annuntio vobis
gaudium magnum;

habemus stopper
eminentissimum Dominum Dominum
Luca, ex bomber del Tirreno Farinelli:
qui sibi nomen imposuit
PAOLO V

Anonimo ha detto...

annuntio vobis
gaudium magnum;

habemus stopper
eminentissimum Dominum Dominum
Luca, ex bomber del Tirreno Farinelli:
qui sibi nomen imposuit
PAOLO V

Anonimo ha detto...

Gaetano mi spiace che te la sei presa. Non era intenzione di nessuno offenderti.
Spero che Tu abbia consapevolezza dell'importanza che rivesti all'interno del gruppo ed in campo. Però avere delle alternative fa bene alla squadra.
Stasera, parafrasando il buon Belli, voglio vedere in difesa e centrocampo grinta ed in attacco numeri da Sambodromo!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti.
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

CARICAAAAAAAAA!!!!!!!
Ale

Anonimo ha detto...

Stasera date tutto quello che avete, usando cuore, aggressività e tanta intelligenza.
Verrò a sostenervi ragazzi.
Steo