sabato 22 novembre 2008

5° Giornata: Proasma - Paco Rigore 0-2

Proasma che rimane in partita sino al fischio finale, ma gara meritatamente vinta dagli ospiti. Soluzioni per uscire dalla crisi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una partita dove mi sono divertito (anche se le parate non sono servite a molto!)...ma da dietro, è stato uno spettacolo vedere il duello Iacopino-Landi, uno che bestemmiava in calabrese, l'altro che cristonava in albanese. Se le sono date di santa ragione senza peraltro fare grosse scorrettezze. Per Paolo: non te la prendere se ti è andato via alcune volte, è di un'altra categoria. Comunque penso che abbia sofferto molto la tua marcatura!

Anonimo ha detto...

Sì, concordo con Beppe, è stato davvero un bel duello. Magnifico vedere i due titani che se le davano e duettavano! E complimenti a Beppe che ha fatto una gran partita, parato il rigore..Gli manca solo l'urlo e la bestemmia e sarebbe il mio portiere preferito!
Per quanto riguarda il resto, abbiamo un po' subito il gioco degli avversari, soprattutto a centrocampo dove loro la facevano circolare meglio. Io opterei per far giocare Raffaele a centrocampo: è vero che è uno dei pochi che la butta dentro, ma se non c'è nessuno che fa girare palla e gioco, si rischia di non servire mai le punte. E con il ritorno del bimbone, potrebbero alternarsi in 3 o 4 là davanti:Luca F., Bimbone, Ale e Lore. Almeno, io penso che potrebbere essere una svolta. Meditiamoci.
Per il resto, il Paco con Landi è un'altra squadra..
Speriamo di riprenderci presto1
Ciao a tutti
Andrea