sabato 5 aprile 2008

5-4-2008 Proasma - Romania 0-5

Sbaglio, o non si poteva fare molto di piu'? Forse una maggior cattiveria poteva limitare i pericoli avversari? Di' la tua!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

....Sì, è vero... invece di 5 a 0 si poteva perdere 5 a 1....
A parte gli scherzi è comunque una squadra di un altro livello che non fa molto testo....anche se beppe sulle punizioni ho visto che c'era...
Dai nè.. forza pro asma
Fiorin Fiorello

Anonimo ha detto...

lascio perder per una volta i commenti sulla partita...

Ho guardato la classifica ufficiale:
RAGAZZI LA PROSSIMA PARTITA, PER GIUNTA CON L'ULTIMA IN CLASSIFICA, E' LA PIU' IMPORTANTE DELLA STAGIONE!!!!

l'Airasca è a 23 pti, ha quattro partite da recuperare di cui una con il ROMANIA.
Noi abbiamo 30 e l'ultima gara sabato. Vincendo andiamo a 33; se tutto va come deve, l'Airasca vincendo tutte le gare e perdendo col Romania salirebbe a 32. un pareggio coi rumeni li porterebbe a 33, ma sarebbe sotto di noi per gli scontri diretti...

BISOGNA ASFALTARE LA LONGOBARDA!!
DIAMO UN SENSO A STA STAGIONE CHE PER MOLTI VERSI E' STATA TRIONFALE!!!

VINCERE VINCERE VINCERE...

Anonimo ha detto...

In realtà dovremmo sperare sui guai altrui: Noi abbiamo 30 punti in 19 gare, l'Airasca (26 punti con 16 giocate)deve giocare 2 volte con i rumeni e 2 volte con il kamelas. Il Palpa (26pti con 17 giocate)deve giocare con Romania, Bolivia (giocata sabato) e Malabar. Sfiga volesse, potrebbe non bastare vincere sabato con la Longobarda...pero' dobbiamo crederci!! Mica vinceranno tutte e due con i rumeni!!!

Anonimo ha detto...

Nonostante il mio contributo sia stato nullo, continuo ad insistere che con una Pro Asma al gran completo, nel pieno della forma, feroce e agonisticamente cattiva avrebbe reso la vita ai rumeni molto più difficie.
E' già successo due anni fa.
Ricordo, inoltre, che abbiamo avuto ben 4 (ripeto quattro) clamorose palle-gol: Alaimo, Ripetta, Cestari e Raia; purtroppo non siamo stati in grado di sfruttarle. Neanche contro il Paco abbiamo avuto così tante occasioni, cosa che significa che "forse" in difesa il Romania non è affatto invincibile.
Concordo con Rattà per sabato: bisogna vincere.
Stefano

Anonimo ha detto...

Ragazzi sabato è la partita + importante dell'anno. Bisogna metterci tutta la rabbia e la voglia che abbiamo in corpo. La parola d'ordine è vincere..... vincere...... vincere....
saluti a tutti
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Ho dato un'occhiata all'ultimo comunicato... avete visto chi ha segnato nella goleada del Nuovo Muncalè?...SuperBomber Paolone DiSalvio! Con noi non riusciva a buttarla dentro, manco a porta vuota! Allora attenzione se li dovessimo incontrare nei play-off, oltre ad Alfonso dobbiamo preoccuparci anche di lui! Chi lo marca?

Anonimo ha detto...

Grande Paolino!!
Son davvero contento per lui e devo dire che se quest'anno ci manca un po' di geometria là in mezzo è anche a causa sua.

Anonimo ha detto...

Rattao, ma quanto hai bevuto? Quando mai la "geometria" di Paolino e' stata decisiva nella Proasma? Io ricordo solo clamorose ciabattate davanti al portiere e il gran casino che faceva quando era in panchina!!!
Arvdse

Anonimo ha detto...

;oP

Anonimo ha detto...

Rattao non capisce un cazzo di calcio..D'altronde si isola sempre sulla fascia.. :-)
Andrea

Anonimo ha detto...

Rattao da Montercristu!! :D