sabato 29 marzo 2008

29-03-08 Proasma - Paco Rigore 2-1

Clamoroso al Nitti...la Proasma riesce a vincere il web-derby con un'attenta gara che alla fine ha sfiancato i giocatori del Paco. Dì la tua!!!

21 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE GODURIA RAGAZZI!!!!!!!! Saputo il risultato della vostra vittoria ho esultato anch'io, ero doppiamente contento, visto che nella disfatta dell'andata ero nel primo tempo in panchina a soffrire, poi nel secondo in porta. Non mi sono proprio divertito.
Mi spiace solo non essere riuscito a passare, neanche per un saluto, ma tra un casino e l'altro ho finito di lavorare alle 14.30 passate.
Purtroppo i miei sabati saranno, d'ora in poi, così.
Un saluto, complimenti e GRANDISSIMI!!!!!!!!!!!!!!
PS1: sai come gli rosica a quegli
spocchiosi!!!!!!!!
PS2: mercul sono fuori TO x lavoro.
Corra

Anonimo ha detto...

Non ho parole.
Grandi tutti.
Partita sofferta e vinta con gambe ed anche con la testa.
Raramente ho visto tutti così concentrati e tonici fino alla fine.
Mi scuso personalmente con tutti per il fallo da rigore.
Forse sono stato troppo irruento ma in una frazione di secondo ho dovuto decidere se farlo tirare o provare a prendergli la palla.
Non sempre si può fare la scelta giusta....
Per il resto credo di non avere sbagliato nulla.
Rigore a parte i nostri spocchiosi avversari non hanno fatto un tiro in porta.
Alla fine della partita non riuscivo neppure a respirare, per cui non sono nemmeno riuscito a litigare con il barbone avversario.
Complimenti al mister che ha azzeccato tutto: formazione e cambi.
Complimenti a chi è stato in panchina con senso di responsablità e quando è entrato ha deciso la partita.
Con questo spirito i play off sono il risultato minimo.
Un abbraccio a tutti.
Gaetano

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Ieri è stata una grande giornata e una bella partita per il risultato che siamo riusciti a portare a casa. Partire dalla panchina per me non è stato un problema, avendo un po' di fastidio..E poi non mi posso lamentare dato che gioco sempre! Però è stata una goduria inaudita entrare e segnare quel primo goal, forse insperato!!E la cosa che mi ha fatto più piacere è stato l'abbraccio di tutta la squadra che mi ha attorniato: vedere la gioia dei miei compagni è stato molto emozionante! Grazie per il calore!
Complimenti a tutti, ognuno ha fatto il suo dovere con sacrificio, ma una nota di merito a parte a Paolo che ha giocato una gran partita in un ruolo non suo ma che ha dimostrato di saper ricoprire alla grande insieme a Steo, e ad Alberto che si è sverginato con il suo primo goal!
Andrea

Anonimo ha detto...

Mi fate capire cosa ha combinato Luca dalla Tribuna? Io ero in "trance agonistica" e non ho sentito, nè visto alcunché, però dal sito www.pacorigore.it si e' beccato un bel "...fiato inutilmente sprecato da alcuni giocatori del Paco impegnati a rispondere agli insulti provenienti dalla tribuna da parte di un idiota tifoso e/o giocatore avversario che non merita ulteriori commenti".
Luca fammi capire, con l'amica di Topo a fianco, tu vai ad insultare il "Massimo Cacciari" del Paco???
PS Ve ne freghera' poco, ma domenica, sulle ali dell'entusiasmo della vittoria, stavo per battere il Proasma-Record di mezza maratona. Ho avvicinato l'1h55'00'' di Guido con uno spettacolare 1h55'55'' (con gli ultimi 3km in salita!)...Guido preparati, sto' arrivando!!!

Anonimo ha detto...

Mio caro Nelson Gas ho soltanto replicato all'imbecille barbuto che esaltato da due giocate a dir poco " penose " mi ha alzato il dito medio...tutto qua: se poi loro sono idioti a pensano a me al posto di pensare alla partita ( infatti si sono beccati un 1 2 pauroso ) io non ci posso fare proprio niente...saluti a tutti e grandi ragazzi!!!
Luca

Anonimo ha detto...

Gran partita!
Bravi Tutti... e stavolta proprio tutti! Anche Pippero!! a sua discolpa sull'occasione che ha avuto devo dire che ero io a dover tirare subito dopo aver dribblato il primo difensore... quando la palla è arrivata a lui era più difficile tenerla bassa!

Io i ragazzi del Paco non li ho trovati proprio spocchiosi; duri, questo si, ma così la goduria è ancora più grande.

mi spiace per quel pirlotto di Luca... non ho capito cos'è successo in particolare, ma ogni tanto, soprattutto quando non hai la scusa della trance agonistica, chi ha più intelligenza la metta!!

Ciao finocchi,
a mercul...

Anonimo ha detto...

Debbo dire che ho letto anche io il resoconto della partita nel sito del Paco e sono rimasto piacevolmente colpito dall'equilibrio dimostrato dal cronista nel descrivere la partita.
Segno che si tratta, tranne qualche debita e significativa eccezione,di persone serie.
Quanto alla lite del sette barbuto con Luca Ghiano credo che chi gioca al pallone abbia imparato fin da bambino a non ascoltare quello che gli dice il pubblico.
Il barbuto, tuttavia, avendo già litigato con tutti gli avversari e con l'arbitro non poteva esimersi dall'attaccare briga con Luca poichè, altrimenti, non avrebbe degnamente terminato il suo penoso show.
Mi rendo conto che perdere non piace a nessuno ma credo che qualche volta stare zitti aiuti a non scendere nel ridicolo soprattutto se il proprio comportamento non propriamente immacolato.
L'entrata fatta su di me, prima di essere da macellaio, è da invasato.
Chi ha visto il livido e l'abrasione negli spogliatoi ha capito che se non avessi avuto il parastichi mi avrebbe spezzato la gamba.
Poi la spinta ad Andrea contro la recinzione, inutile e cattiva dimostra come l'entrata su di me sia stata tutt'altro che casuale.
Per non parlare degli insulti distribuiti a destra e manca con particolare riguardo al nostro noto polemista Tigani....
Forse l'arbitro avrebbe fatto meglio a espellere lui.
Quanto al nostro bimbone mi permetto di dargli un piccolo consiglio: se vuole fare l'ultrà eviti di presentarsi all'appello dell'arbitro come un tesserato perchè temo che si prenderà una bella squalifica e possa pregiudicarci la vittoria nella coppa disciplina.
Un abbraccio a tutti.
Gaetano

Anonimo ha detto...

Guarda Gae, sono certamente più propenso a credere a voi che agli altri, però, proprio col barbudos ho avuto anch'io uno scontro di gioco... prima l'intervento un po' rude me l'ha fatto lui, poi, l'azione dopo gliel'ho restituito io con gli interessi! tra noi, e sai che io non mi tiro indietro quando c'è da polemizzare con chicchessia, c'è stato un sano ardore sportivo e stop...

detto ciò, ribadisco, non entro nei casi specifici perchè ero lontano; e non voglio neanche difendere ad oltranza sto tipo (anche perchè non è tra quelli del Paco che conosco); l'importante è aver giocato come si è giocato, esserci divertiti, ed aver portato a casa i tre punti...

ora non resta che sperare in una debacle peruviana nelle ultime partite e mantenere il terzo posto!!!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi la qualificazione alla fase successiva è alle porte.
Grande match su tutti di Belli! Anticipo e impostazione a testa alta sistematica grandissimo!
Buona prova di paolone che ha interpretato l'inedito ruolo come un vero e proprio difensore di razza ed ha chiuso tutto. Grande impegno di tutti comunque...
Forza
Ernesto

Anonimo ha detto...

cmq io non penso che quello che è successo influisca sulla coppa disciplina perchè per prima cosa ero in tribuna e quindi fuori dal campo, poi se l'arbitro dovesse sentire tutti gli insulti che volano fuori dal rettangolo di gioco dovrebbe fare ogni volta un referto lungo 2 pagine ( cmq mi è solo scappata una parola di troppo verso l'arbitro per una situzione palesemente sbagliata, mi pare che non sia mai " morto " nessuno per questo ). Questo è un discorso che vale dalla seria a alla più sgualfa categoria perchè anche l'arbitro come dovrebbero fare i giocatori non deve preoccuparsi di quello che si dice fuori dal campo ma essere concentrato sulla partita!

Anonimo ha detto...

a dimenticavo al riconoscimento ero li a bordo campo ma non mi ha nominato, come invece è stato con Roberto Formiglia! Saluti a tutti
Luca

Anonimo ha detto...

Luca, sia chiaro sono dalla Tua parte.
Anche io, benchè abbia visto l'arbitro scrivere qualcosa sul referto, sono convinto che non ti abbia identificato.
Volevo solo dirti che è meglio evitare di farsi troppo notare quando si decide di fare i tamarri...
Per il resto non mi sognerei mai di dirTi, proprio io, di non fare il tamarro.
Ricordati che comunque, in campo, il prossimo anno al barbone gli farai vedere come si gioca a calcio senza fare le isteriche mestruate.
Abbiamo molto bisogno di te.
Gaetano

Anonimo ha detto...

quello senza dubbio che gli faccio vedere come si gioca...dall'altra parte gli ho promesso anche quello al barbuto e stai tranquillo che in campo me ne sto zitto! a sabato
Luca

Anonimo ha detto...

Bravissimi tutti.
Abbiamo giocato con la grinta giusta e sul piano atletico siamo stati nettamente superiori.
Purtroppo ci manca ancora qualcosa in fase d'impostazione, ma non importa.
L'importante è il gruppo e quello c'è vista l'esultanza al goal di Andrea e Alberto.
Ringrazio Ernesto per i complimenti e contraccambio in quanto quando è entrato ci ha messo l'anima.
Sulla questione Luca-Barbapapà dico che forse il nostro ragazzo ha esagerato però il vero idiota è
il loro australopiteco che con le sue entrate alla materazzi dei poveri prima o poi rischia di fare male a qualcuno. Spero che al Paco se ne accorgano presto e gli facciano fare il massaggiatore.
Ciao seghe
Belli

Anonimo ha detto...

Grande lettura della gara da parte di Ernesto!
Sono d'accordo anch'io: Belli migliore in campo, e ribadisco che quel tunnel in mezzo alla nostra area ANDAVA tentato...
Fenomeno!

Anonimo ha detto...

che dire ragazzi la vittoria di sabato è stata la + bella soddisfazione da quando sono alla proasma. Speriamo di fare questi play-off perchè li meritiamo tutti.
A mercoledì. Paolo

Anonimo ha detto...

Belli migliore in campo e....primo in pista sabato!!!!!

Anonimo ha detto...

Rattà se non finisci di prendermi
per il culo in allenamento ti gonfio come una zampogna...
Belli

Anonimo ha detto...

Le zampogne mi piacciono, ma mi mettono troppa malinconia... comunque, non so se ti riferisci all'ultimo intervento, ma io firmo sempre i miei post... a stasera.

Anonimo ha detto...

Scusate x iersera, m'è preso un po' di scazzo...
Ci vediam sabato, spero, con lo stesso spirito della settimana scorsa...

Anonimo ha detto...

Vista la situazione ufficiale sul comunicato dobbiamo aver paura solo dell'Airasca, che mi è sembrata una squadra solida che se la può giocare con chiunque...

Ragazzi, voglio questi playoff fortemente!!!!

Cerchiamo di scendere in campo con i rumeni concentrati e NON già battuti!
Fare quattro punti nelle prox due partite sarebbe l'ideale!!!!

Sono convinto che aspettarli e dargli spazio, come abbiamo fatto all'andata, sarebbe un errore... cerchiamo di esser attenti ma anche aggressivi!! Sanno giocare la palla come pochi io abbia mai visto; se arretriamo come all'andata gli lasciamo troppi buchi in cui infilarsi e quelli ci vanno a nozze...
proviamo a giocare!!

Determinati, cazzo!!!!!