domenica 16 marzo 2008

15-03-08 Kamelas-Proasma 0-0

Un'altra occasione persa. Potevamo tranquillamente portare a casa 3 punti importanti per la qualificazione ai playoff, e invece ci ritroviamo con uno scialbo 0-0. Che ne pensate?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita veramente inguardabile, ragazzi, ve lo devo dire... dall'alto della tribuna si è visto uno spettacolo insostenibile per chiunque.

Palle sparacchiate alla viva il parroco; precisione pari al nulla nei passaggi più semplici; dribbling in mezzo all'area ed un gioco che manco il TORO di Novellino (porca puttana!!!!!); senza contare che nel secondo tempo abbiam giocato per almeno 15 minuti in costante superiorità (loro prima in dieci poi, dopo l'intervento killer del 'vecio' ;oP, addirittura in nove!!!).

Che cazzo sta succedendo?? Ci siam montati la testa?

Io non saprei come rispondere, l'unica cosa che posso dire, soprattutto dopo gli ultimi eventi, è che è ora che ognuno dimostri di tenere a sto gruppo!
Prego tutti (vorrei che fosse chiaro che non c'è l'ho con nessuno in particolare) me compreso s'intende, di ricominciare a remare dalla stessa parte!

Lancio un motto:

UNITA' D'INTENTI OPPURE CALCI IN MEZZO AI DENTI!!!

Anonimo ha detto...

Uelà...

V'E' CADUTA LA LINGUA O STATE ANCORA RIFIATANDO DALLO SFORZO DI SABATO!?!?!?!?!?!

Dovrò mica postare una barzelletta sui gobbi???



p.s. Beppe, ho controllato e non ho trovato le foto con la Bolivia nelle tue mail...

Anonimo ha detto...

Sono parzialmente d'accordo con Rattà perchè se da una parte è vero cha facciamo fatica a creare
un gioco decente, è anche vero dall'altra che abbiamo più o meno giocato sempre così.
Sabato non abbiamo fatto così schifo come dice considerando il fatto che questi all'andata ci avevano gonfiato come zampogne.
Comunque mi piace la grinta e l'attaccamento alla squadra di tutti.
A Cagliari domenica cantavano tutti
un brano di Battisti che fa Acquafresca, Acqua chiara...ops ho sbagliato era Acqua azzurra...lui però non ha sbagliato e da buon granata non ha esultato...commovente
Ciao a tutti i granata
Belli

Anonimo ha detto...

Il giovane Belli, che divide l'appartamento con un amico,invita a cena sua mamma.

Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentra la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.

La mamma, cui questa convivenza ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.

Come se Marco capisse i suoi pensieri ad un certo punto dice:'Mamma,capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Gaetano siamo solo compagni di alloggio e niente più''
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.

Dopo qualche giorno Gaetano dice:'Senti Marco, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu' la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo,
ma pensi che tua madre possa averla presa??'
'Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo'.

Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.

'Cara mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la troviamo piu'. Puoi aiutarci?'

Dopo pochi minuti la mamma risponde: 'Caro Marco, io NON DICO che tu e Tano siete due 'ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia'trovato la padella!!!!

Anonimo ha detto...

Bravi i miei finocchi!

Il silenzio stampa ha portato bene...

Buona Pasqua!