venerdì 7 marzo 2008

06-03-2008 Airasca Longobarda - Proasma 1-1

Sfiorato il colpaccio in quel di None. Nonostante lo svantaggio si è lottato fino a raggiungere il pareggio e ci poteva anche stare la vittoria!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Tempo fa l'allenatore Ranieri si accorse di avere un puntino rosso proprio in mezzo alla fronte.

Dopo essere stato visitato dal medico sociale, a nulla valsero le cure per togliere quel maledetto punto che faceva bella vista sulla fronte.

Girò tutto il mondo ma niente, nessuno era in grado di curarlo finchè suo malgrado si rivolse al medico del TorinoFC che dopo una breve visita gli rispose:"Non si preoccupi, beva ogni giorno questo bicchierone di mer*a e vedrà che tutto tornerà normale"
"ma come è sicuro?"
"Tranquillo andrà tutto a posto."

Ranieri guarì e riprese tranquillamente la sua carica di allenatore.

Un giorno andò a ringraziare il nostro medico sociale e gli chiese come aveva fatto a capire.

Lui gli disse: "vede Ranieri siccome voi siete delle merde quello era solo il segnale che era in riserva..."

Anonimo ha detto...

A'unicoinsufficiente...rimanendo in tema...MA VA A CAGHE!!!!

Anonimo ha detto...

DAL CORSO HA DETTO.....

raga io mi sono veramente rotto le palle, in tutto l anno ho giocato una sola partita intera col paco rigore, un esclusione causa sovrannumero, comunicata con telefonata del mister e non capisco perche giovedi che si era in 9 senza mie notizie nessuno mi ha chiamato, ma nn e importante, e poi tutta una serie di spezzoni, per un totale di 250 minuti su 720 ( dati dal sito pro asma), ora sicuramente nn sono indispensabile per questa squadra ma se i cambi nn verranno fatti in modo piu equilibrato partecipero solo piu agli allenamenti, togliendo una responsabilita al mister su chi deve giocare o meno...ovviamente la mia autoesclusione sara anche se la squadra giochera in 10, un sentito grazie a Ratta e a Belli che si sono offerti di stare fuori per farmi giocare, ma con che spirito sarei entrato in campo sapendo che un compagno si sacrifica per te. In panchina penso di aver gia dato per quest anno, io vengo per stare con degli amici e per giocare a calcio, se qualcuno pensa per vari motivi che io nn sia in grado di giocare oppure che stando in panca o venendo sostituito si scarica una fetta di problematiche perche dal corso nn protesta mai, beh io nn voglio fare da cuscino per i complessi altrui, quindi rimarra in piedi solo la prima motivazione.
Nn mi sembra di essermi mai lamentato per le panchine o le sostituzioni pero basta, sempre e solo io nn mi sta piu bene
HASTA LUEGO HOMBRES

Anonimo ha detto...

Carina la barzelletta di Robattà, anche se continuo a sostenere che non è il posto giusto, ma tant'è, vedo che continuate così..............
Un'altra considerazione è che, in toni più o meno ironici non si parla più di calcio e di P-A.
Sullo sfogo di Daniele, posso capire che tu non sia sereno, ma non hai completamente ragione: prima di tutto non si lascia la squadra come hai fatto per rispetto verso degli amici, forse ho usato una parola a sproposito, che conosci da 15 anni e poi tu sabato scorso mi hai detto che ti eri rotto e giovedì non saresti venuto per nessun motivo.
Quindi alle ore 14.00 essendo in nove abbiamo cercato Danyfior ed Eddy, che ringrazio, e così con la loro presenza non abbiamo perso a tavolino. Tu ti sei fatto vivo, inaspettatamente, verso le 18.00 a giochi fatti.
Medita su questo!
A parte le polemiche abbiamo fatto una gara discreta, che si poteva vincere con più grinta, ma un punticino fa morale tenendo conto della situazione presenti.
Un grazie per l'attaccamento anche a Ernesto, che si è unito nonostante la febbre.
AMARA RIFLESSIONE: alla trasferta di giovedì sera su 13 presenti, 10 dico ben 10, erano della vecchia guardia.......che ne sarà della P-A
quando non ci saremo più noi vecchietti?
I giovani di belle speranze si spaventano per una gara serale in settimana o si sentono anche loro offesi per qualche sostituzione di troppo? Io mi farei un bell'esamino di coscienza e poi se ci sono problemi sapete dove trovarmi.
Certo avrete tutte le ragioni del mondo, ma su 25 tesserati non riuscire ad arrivare ad 11, scusate, non mi va proprio giù sono molto deluso.
Saluti a tutti e buona settimana, visto che mercul sono via per lavoro.
PS: x Marco minchia che male alle ginocchia, tendini ecc...
Corra

Anonimo ha detto...

Se i giovani, come li hai definiti te caro Corrado, sono un pò scontenti un motivo credo che ci sia, anche perchè personalmente in due anni di proasma credo di essermi sempre comportato correttamente non assumendo mai atteggiamenti che potessero infastidire la squadra. Da qualche tempo a questa parte mi sembra che le cose siano un pò peggiorate, dato che credo ci sia stato un eccessivo tesseramento di giocatori, il che ha fatto si che talvolta ci ritroviamo alle partite in venti o più. Questa scelta ha portato dei disturbi sia a Lucianone che deve scegliere chi far scendere in campo sia a chi deve giocare che gioca sapendo di avere i minuti contati. Così non è divertente sia per chi gioca che per chi deve scegliere la formanzione.
Ci tengo a precisare che non ce l'ho assolutamente con i nuovi che anzi stanno dando il loro contributo alla squadra.
Personalmente mi sono fatto da parte per queste ultime partite perchè non mi erano piaciute determinate scelte tattiche a volte dettate più da "mode" che da vere scelte tecniche: oggi va di moda uno domani un altro....
Inoltre mi sono defilato anche per togliere un pò di imbarazzo nelle scelte Luciano che in quei casi secondo me va letteralmnete nel pallone.
Comunque mercoledì dovrei essere presente agli allenamenti perchè mi mancano soprattutto le cazzate che diciamo nello spogliatoio. Spero di trovarci il vecchio Dal Corso e gli altri scontenti
un saluto a tutti
luca

Anonimo ha detto...

Spiace che ci siano polemiche in una stagione così positiva come questa. Tuttavia se è vero che c'è gente come me ed altri non lontani che dovrebbe andare verso il ritiro, è anche corretto quello che dice Luca. In una rosa abbastanza ampia, ma soprattutto ricca a centrocampo, a campionato iniziato abbiamo, abbiamo tesserato altri centrocampisti, cui si poteva anche fare discorsi diversi dagli altri, di inserimento graduale. Invece si lascia a casa Daniele. Detto questo non condivido la sua presa di posizione, per il metodo. Inoltre occorre anche umiltà, quella che qualche stagione fa ho messo io nel rinunciare ad un ruolo che non riuscivo più a ricoprire adeguatamente. Mi fa piacere che Casciotto si stia convertendo e il prossimo anno si chiamerà Cascidue, ma la difesa e l'attacco sono i veri punti su cui lavorare.
Quando si è in pochi, caro Luca, credo sia corretto rispondere all'appello...
Baci a tutti, abbiamo "matato" i bergamaschi!!

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...ma che minchia è tutto sto casino?????chi si lamenta di qua...chi si lamenta di la.....vorrei ricordare che a parte le ultime 2/3 partite che x necessità ho giocato in difesa...in tutte la altre non andavo oltre il 1° tempo..poi sostituzione scontata!!eppure non mi sono mica lamentato!!!!ma vi sembra il caso...nell'anno in cui stiamo facendo davvero bene e ci stiamo divertendo si pensa a far polemica.certo..condivido lo stato d'animo del pippero, giocare poco fa sempre incazzare, xò forse..non sarebbe maglio parlarne col mister e chiarire???non vorrei dire...ma credo ci stia mancando la cosa che tiene unita qualsiasi squadra, perdente o vincente che sia, ci manca l'affiatamanto tra di noi..vogliamo continuare ad essere un gruppo..o no???ditelo..così ognuno è libero di fare quel che cazzo vuole....
inoltre...da centrocampista qual'ero...son passato in difesa, eppure non mi sono mica lamentato!!
coraggio ragazzi...volemose bbene e stiamo uniti....FORZA PROASMA...e la JUVE!!!!!

Anonimo ha detto...

La questione non è di facile soluzione e ovviamente mi spiace molto per gli scontenti.
Forse è vero che abbiamo tesserato
tanta gente quest'anno ma vorrei ricordare a tutti che per ben 3 volte siamo arrivati alle partite in 11 o 12 contati(con Fiorillo o Monda). Vorrei anche ricordare che spesso in queste partite non ricordo la presenza di alcuni di questi scontenti.
Vorrei anche ricordare agli scontenti che sono sempre Corrado e Luciano che il giorno prima si sbattono a telefonare o a messaggiare tutti per tirare su undici persone al sabato.
Vorrei anche ricordare che se uno non viene con una certa continuità ad allenarsi deve rendersi conto da solo con umiltà quanti minuti riesce a reggere in campo.
Premesso ciò penso che anche Luciano abbia commesso degli errori di valutazione ma sempre più o meno simili a quelli che noi
commettiamo in campo. Allora cosa dovrebbe fare lui? Andarsene tutte le volte o non presentarsi al campo?????
I problemi si risolvono parlandone tutti insieme tra amici e se a qualcuno non va bene la gestione della squadra in questo modo è libero di non venire più.
Personalmente cedo volentieri il posto ma qualcuno deve anche avere l'umiltà di adattarsi a giocare per il bene della squadra un pò in tutti i ruoli(anche in difesa).
Vorrei elogiare Cascio ed Ernesto che sembrano aver capito lo spirito della squadra.
Scusate se ho rotto un pò i coglioni.
Ciao a tutti
Belli

Anonimo ha detto...

ciao picciotti...
innanzi tutto grazie a marco belli x gli elogi!ma il fatto resta sempre quello...bando alle chiacchiere e tiriamo fuori la grinta che ci ha contraddistinto nelle partite precedenti e stiamo unit...se no, come dice anche marco, ognuno è libero di fare quel che cazzo vuole...
ciao ci si vede domani sera x l'allenamento........

Anonimo ha detto...

Cari ragazzi cerchiamo di non fare tante polemiche, perchè non servono. Cerchiamo di raggiungere i play off ed a fine stagione discutiamo dei problemi di ognuno. Mi spiace non aver potuto dare a pieno alla squadra il mio contributo, ma questa stagione per me è stata un calvario. domani sera verrò all'allenamento per vedere quali sono le mie condizioni.
Tanti saluti e forza REGGINA.
P.I.

Anonimo ha detto...

Mi ero dimenticato di dire che adesso grazie alle rivelazioni di Rattà ho capito il perchè di certe scelte veramente di merda fatte da Ranieri ultimamente.
Quello che invece non ho capito è perchè si sia rivolto proprio al medico sociale del torino fc??? Sarà uno specialista del settore e con i granata ha trovato sicuramente l'ambiente adatto per migliorare la sua specializzazione.
Belli...gobbo forever

Anonimo ha detto...

Minchia quanto cazzo siete polemici!!! E poi buonisti...Basta!!!
A parte gli scherzi spero di vedere Daniele ad allenamento e alle prossime partite. Bravi a quelli di giovedì che han saputo stringere i denti nel momento di difficoltà!
Ho proprio voglia di vedervi tutti,mi manca l'allenamento dopo 3settimane!
Ciao e a stasera!
Andrea

Anonimo ha detto...

6,5 per la partita di giovedì è davvero troppo... Forse è la media tra il 5 che meritavo e l'8 di stima che alcuni di voi, a volte, mi tributano.
Ringrazio la "diga" Raia, ma davvero non mi pare veritiero.

Ci vediam franpo'...

Anonimo ha detto...

tu luca sei sicuro di non aver mai assunto atteggiamenti tali da non infastidire alcuni della squadra? sei così sicuro?
daniele ha ragione, e dopo anni di proasma è questa la considerazione?
non dico che debba giocare solo per questo, ma se uno è sempre presente, si impegna agli allenamenti ecc ecc è bene qualche volta anche premiare il ragazzo, provare a farlo sentire importante per la squadra e non un peso. se merita può anche giocare tutta la partita e non sostituirlo alla prima occasione.
forza daniele. sono con te.

Anonimo ha detto...

prima di tutto chi 6 ,scrivici almeno il nome dopo i messaggi poi non si capisce veramente una sega

ciao luca

Anonimo ha detto...

e comunque chiunque tu sia se sei sicuro ma veramnete sicuro ma veramente veramente sicuro che ho infastidito qualcuno della squadra
be dillo sfogati!
ciao luca

Anonimo ha detto...

Non mi sembra bello sparare alla cieca senza fare nomi e cognomi e sopratutto senza firmarsi.
Penso che l'unica cosa che possa dare fastidio di Luca è che sia un viola delle balle.
Luca non ti incazzare deve essere uno scherzo.
Ciao
Belli