sabato 17 marzo 2007

Proasma - Moncalieri 1-0

Sorpresona al Nitti...la Proasma batte per la prima volta in 12 anni il Moncalieri!!!
Che ne pensi?

13 commenti:

Unknown ha detto...

Comincio io??
Vabbuò, allora inizio con lo scusarmi per la pessima forma in cui mi trovo in questo momento e per la partita giocata che rasenta l'insufficienza.
Per quanto riguarda la squadra, un complimento a tutti!Lorenzo su tutti.
Bravo Topastro finalmente ti stai sciogliendo e cominci a far vedere le cose che avevamo raccontato su di te sponsorizzando la tua venuta nella PA. Partita volitiva, generosa senza tralasciare la qualità di certe azioni, probabilmente con Ripetta in campo avremmo perso... :)
Ottima prova del solito PaoloIac che con RobyFor forma una coppia solida ed affiatata che trasuda fiducia reciproca ed unità d'intenti.
Un bravo anche al 'vecio' e a Tiganà attenti e meno pasticcioni del solito nella lotta con le voloci ali avversarie...
buonissima gara di Paolino DiSalvio che piano piano sta entrando sempre più in forma e sempre più presente al centro del gioco.
Raia, beh, è il solito Raia, che dire... MONUMENTO con le ginocchia stanche.
Bravo a Luca nell'unico tiro della partita! (portala più spesso sta ragazza chè fa bene sia te che alla squadra!)
Cestari non pervenuto (nel senso che non mi ricordo nessuna azione con Ale protagonista, ma forse è perchè ero troppo impegnato a riprender fiato!).
Bravi anche i panchinari di giornata, che anche se con un po' di animosità di troppo, son entrati subito in partita ed hanno contribuito vivamente al risultato!!!



Cazzzoo, stavo dimenticando il webmaster pararigori...
bravo Peppo, a te l'onore di dire all'avv.Piermatteo che ormai può cosiderarsi fuori rosa!!
Ciaociao

Anonimo ha detto...

Per gli assenti.
Negli spogliatoi, subito dopo la gara, circolava questo sondaggio:
"E' stata piu' decisiva l'assenza del bomber ospite Alfonso, o l'assenza di Gaetano?"
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!
saluti
giuseppe

Anonimo ha detto...

Abbiamo disputato una buona prova, e ci è anche andata bene senz'altro..
Le loro assenze, la loro partita infrasettimanale, va tutto bene. Però noi siamo stati concentrati. Continuando così non avremo problemi. Pare che il ns. avv. Gaetano abbia avuto dei contatti con il Maccabi di Tel Aviv e stia per chiudere, come faremo?? Io sarò squalificato x somma di ammonizioni, mi spiace x la coppa disciplina..
Fatevi rispettare..
Un saluto a tutti dal "vecio"...

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente una vittoria di prestigio contro una grande. Bravi tutti.
Nel leggere la cronaca mi pare di aver capito che la fortuna non è mancata, una "botta di culo" stratosferica, ma va bene così, d'altronde contro questi abbiamo sempre giocato bene e spesso raccolto molto poco vedi varie papere del portiere, pali e traverse colpite ecc.... basti solo pensare all'andata dove meritavamo molto di più.
Una lode al portierone, un bel riscatto anche per lui!!!!
Sono molto contento anche per Luciano.
Cerea e steme bin
PS: x Gravensen-Raia alza un pò sti benedetti voti......

Anonimo ha detto...

bella vittoria merito di tutta la squadra dal rigore parato di beppe al salvataggio sulla riga di guido alla grinta messa in campo da tutta la squadra e ovviamente dal tocco di classe straordinario di quel numero nove....mi sembra si chiami farinelli.
Ottima la prestazione di Raia, Topo e di Dal Corso.
Forza proasma
luca

Anonimo ha detto...

Bravi quasi tutti, dal Beppe para rigori, al bomber Farinelli, al Topo inventato centrale di centrocampo. Indisponente Rattà nel suo fermarsi in avanti senza aiutare il centrocampo, però era fuori forma e aveva subito una botta.comunque bravo Lucio per aver osato e pensato Lore centrale. Bravissimi i centrali di difesa, precisi. Con questo spirito si va avanti anche senza Ripetta!
Andrea

Anonimo ha detto...

Concordo con Luca: Dal Corso migliore in campo!
Ale

Anonimo ha detto...

la partita l'abbiamo giocata abbastanza bene. Quando si vince, però, non bisogna dimenticare gli aspetti che possono essere migliorati. Il riferimento è al troppo nervosismo che c'è in campo ed al fatto che ad ogni partita prendiamo dei cartellini assurdi, che possono compromettere i risultati positivi.
Comunque grande Proasma e speriamo di vincere la prossima partita.
Saluti a tutti. Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

GRANDISSIMI!!!!!
Questa è la vittoria che ci mancava quest'anno. Leggendo la cronaca di Buffon Beppe mi sembra di aver capito che la fortuna stavolta non ci ha voltato le spalle a differenza di altre volte che pur giocando abbiamo raccolto una fava. Se questi sono i risultati d'ora in poi al sabato continuerò a portare il pupetto al parco e cercherò di portarci anche Pippero House Dal Corso. Riguardo alla domanda sull'assenza di Gaetano posta da Beppe rispondo con "Ei fu"...
Buone trombate a tutti ci vediamo in allenamento.
Marco

Anonimo ha detto...

Credo che questo sito sia davvero unico e inimitabile con una gestione attenta e divertente è sicuramente uno degli stimoli principali della Proasma,almeno personalmente avere un sito della mia squadra mi fa sentire "fico".
Credo che un ringraziamento se lo merita il vecchio e buon Giuseppe che oltre a gestire il sito nel tempo libero credo lavori e nel poco tempo che gli rimane gli capita di parare rigori forza Guastaudo uomo squadra per eccellenza e forza proasma.
luca

Anonimo ha detto...

al parco con belli e il suo pupetto non ci vado mi sono trovato bene nella veste del fabrizio lori ( vedasi presidente del mantova ) di turno chissa una volta lasciato il calcio giocato potrei anche darmi alla presidenza....
la prossima volta pero seguiro la partita dalla tribuna insieme alle fanciulle presenti anche perche mi sembra si siano annoiate un po...
non si sono annoiati invece gli undici in campo che hanno disputato una partita ordinata e grintosa con poche sbavature...
poco pungenti in attacco ma state sereni sabato saro di nuovo a disposizione.....ahahahahahah
ma secondo voi carretano si e fatto circoncidere

Anonimo ha detto...

Gaetano è tornato.
Fortunatamente per voi l'offerta del Maccabi Tel Aviv non è stata all'altezza per cui la Pro Asma avrà ancora nelle sue fila il vecchio irriducibile campione, idolo della curva e delle mogli e fidanzate dei compagni di squadra.
Lui è in forma e motivato e garantisce che a tutti gli infami (cornutoni) che, per bieca gelosia, hanno fatto dell'ironia di bassa lega sulla sua (forzata) assenza, a tutti quelli che scrivono sul forum solo quando si vince darà quello che si meritano.
Con l'armamentario portato da Israele farà il pisello cabriolet!
Gaetano (quello che nasce trequarista)

Anonimo ha detto...

grande pertita, grande prestazone da parte di tutti..gastaudo una spanna oltre!!!!nn sapevo del record durato 12 anni...ci volevo io x demolirlo?????grazie al soldato Rayan-Ziliani x il "Camoranesi della Proasma"..spero xò di nn prendere fischi come è successo a lui lunedì sera!complimenti a Luca "Pinturicchio" Farinelli,ottima la parabola su punizione...ripetiti la prossima volta!!!!a tal proposito..volevo sottolineare la profezia del dal corso..."nn fate tirare lui", riferendosi a luca al momento di calciare la punizione, ci hai preso come al solito!!!!forse 6 + bravo come dirigente che come calciatore...che si profili una seconda carriera x il Pippero nazionale???????
un saluto a tutti i proasmini....