sabato 17 febbraio 2007

Proasma - Real Kabete 2-1

Bella vittoria, ma qualche brivido di troppo nel finale?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che tu stessi scherzando GAETANO. dire che è meglio avere un monda claudicante che uno stazzu non è proprio un bel sentire. poi comunque detto da te. chissà cosa dici di me quando non ci sono. complimenti.

Anonimo ha detto...

Iniziamo bene..............spero sia solo una provocazione "simpatica" e ironica da parte di questo anonimo giocatore, oltretutto detto dopo una vittoria.
Direi che è il caso di chiudere il forum a questo punto, se serve solo per scannarsi invece di fare 4 chiacchiere in allegria.

Anonimo ha detto...

Ipse dixit.
Ho detto testualmente "Edmondo (che ho visto in forma agli ultimi allenamenti) ci sarebbe servito molto. Fosse entrato nel secondo tempo con i peruviani...
Invece siamo stati costretti a schierare Michele che purtroppo non si allenava da tempo e si è fatto male".
Voglio bene a tutti (in particolare a Michele che sa quanto lo stimo) e non voglio che si avveleni l'ambiente con frasi riportate male.
Pensate voglio bene anche a Beppe e a Perocchio...

Anonimo ha detto...

Mi sono dimenticato di firmare e di dire, ovviamente, che voglio bene anche e soprattutto alle Vostre mogli e fidanzate.
Ovviamente Gaetano

Anonimo ha detto...

Un ultima cosa.
Quando si dicono certe cose, magari con un pizzico di imprudenza e di superficialità, specie se si pensa al particolare momento che la squadra si trova a vivere,sarebbe il caso di firmarsi.
E' il minimo che si richieda ad una persona seria.
Grazie

Anonimo ha detto...

Pippero, spara qualche cazzata che ne abbiamo bisogno...
Si trova il modo di invelenire le cose dopo una vittoria se non bella almeno importante..
Gaetano parla tanto, troppo ovviamente e c'è pure che gli presta ancora ascolto..
Ma credo che pochi come lui vogliano bene a questa squadra, ai suoi componenti "storici" come Edo e Michele. Nessuno è indispensabile, non abbiamo fuoriclasse, ma l'unità del Gruppo, la serenità nell'accettare vittorie e sconfitte senza esaltarsi o drammatizzare ci ha consentito di fare infine sempre la nostra sporca figura. Fermiamoci qui per favore.
Oggi ce la siamo giocata senza particolari problemi sino a quando la paura non ci ha un po' tagliato le gambe. Altre volte abbiamo giocato meglio e non abbiamo portato a casa nulla. Era importante vincere x fare punti che ora ci servivano. Stiamo sereni quindi. Un augurio di rapida guarigione a Michele e scusate x l'errato disimpegno che ci è costato qualche apprensione di troppo... Buona domenica.

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere di essere sempre nel bene o nel male sulla bocca di tutti. Non so cosa sia capitato per scatenare questo, poi comunque dopo una vittoria. Sereni ragazzi, vi voglio bene.
Michele

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
concordo con la saggezza di Guido (che sente la nostalgia per le cazzate del Pippero) e di Corrado (che invoca la chiusura del forum con questi toni).
Quanto al contenuto...ero presente all'episodio e mi è parso con grande certezza che Gaetano, al solito, abbia parlato con chiaro tono ironico.
Personalmente, direi che Gaetano non sbaglia quando chiede la firma sui messaggi...altrimenti come fa a chiarire con qualcuno che non sa chi è?!
L'ambiente rimanga unito...che si remi tutti dalla stessa parte...abbiamo visto che paga!
Alessandro

Anonimo ha detto...

Ragazzi via tranquilli, in squadra ci si prende tutti in giro serenamente, è una delle peculiarità di una squadra di calcio quella di divertirsi tra noi prendendoci scherzosamente sul serio.
Abbiamo vinto giocando maluccio, capita, altre volte abbiamo preso giocando bene, è normale.
Ieri tutti hanno dato il loro e tutti hanno sbagliato qualcosa, e anche questo è normale, ieri ho visto che qualcuno si è arrabbiato per la mancanza di un gioco decente, ma ci può stare, e comunque ieri quando sono tornato a casa non mi sentivo più le gambe e così penso tutti gli altri, questo significa che in campo si da tutto e ognuno fa quello che può.
Qualcuno può giocare partite così così, ma non è una tragedia, anche io ho fatto in alcune partite precedenti delle prestazioni incolori, e capita a tutti, la forma va e viene.
Ad esempio Cestari, che ringrazio per i vari passaggi in macchina, lo vedo bello ringalluzzito in questo periodo..
In campo e fuori si dicono e fanno cose a volte istintivamente un po' così, ma comunque poi tutto deve tornare tranquillo.
Dai dai non ci agitiamo troppo!
Forza Proasma
Ernesto

Anonimo ha detto...

Ragazzi cerchiamo di evitare le discussioni. Poi dopo una vittoria mi sembra assurdo. Invece di polemizzare concentriamoci sulla prossima partita. Ho propio tanta voglia di battere i Peruviani.
Ci vediamo mercoledì.
Paolo Iacopino

Anonimo ha detto...

Visto che, purtroppo, questo anonimo rimane anonimo, ma sarebbe opportuno che almeno con Gae si chiarisse, e i commenti sono per lo più risposte alla polemica sorta, vorrei analizzare la partita dato che non se ne è discusso(il forum deve servire a questo).
Parto dal risultato che è stato molto importante e ottenuto stringendo i denti nel finale.
A mio parere non è mai stato messo in discussione, a parte un pò di panico alla fine, anche perchè senza il nostro solito regalone, la partita filava via liscia, senza problemi.
Ora vorrei parlare della gara: si sono viste cose buone e altre meno, ma la cosa
che mi lascia sempre di stucco e su cui bisognerebbe soffermarsi è la gestione della palla nei momenti difficili, il dare i tempi giusti alla manovra. Purtroppo manchiamo quando dobbiamo fare girare la palla, quando dobbiamo"nasconderla" agli altri, abbiamo questo maledetto vizio di puntare come forsennati verso la porta avversaria sprecando energie e spesso regalandola agli avversari che ci mettono in crisi.
Invece di ragionare si gioca da fighette, di tacco, si dribbla quando non si deve rischiando moltissimo, non si fa mai un passaggio indietro, non si controlla la palla per appoggiarla ad un compagno vicino si crea solo confusione.
In allenamento si potrebbe provare qualcosa, ma vedo che ha ragione Luciano, è difficile e c'è poca disponibilità si viene solo per fare la partitella; comunque mercoledì ne parliamo.
Vorrei ancora ricordare ai soliti noti, ma lo farò anche via mail, di essere puntuali sia all'allenamento sia quando si gioca il sabato.
Arvedse e buna smana nè.

Anonimo ha detto...

Parliamo della partita.
Abbiamo giocato discretamente finchè non abbiamo preso il goal.
Come al solito, in quella circostanza, sono venuti a galla i nostri limiti più vistosi.
Poca precisione nei passaggi, perdita totale dell'organizzazione del gioco e, cosa più grave di tutte, perdita improvvisa della calma e della tranquillità.
Dobbiamo imparare, io per primo, a gestire con calma e serenità i momenti di tensione.
1. QUANDO GLI AVVERSARI GIOCANO DURO BISOGNA MENARE E STARE ZITTI.
2. QUANDO GLI AVVERSARI PROTESTANO O L'ARBITRO PRENDE ABBAGLI NON BISOGNA MAI METTERSI A FARE MERCATO, A PROTESTARE O, ANCORA PEGGIO A QUESTIONARE CON GLI AVVERSARI.
3. MAI METTERSI A LITIGARE CON I COMPAGNI O PRENDERSI IL LUSSO DI INVEIRE CONTRO QUALCUNO: SE QUALCUNO HA SBAGLIATO IL MODO MIGLIORE DI PORSI E' QUELLO DI INCORAGGIARLO.
4. MAI PERDERE LUCIDITA' E CALMA E, ANCHE SE PROVOCATI, PENSARE SOLO A GIOCARE PER LA SQUADRA ED A SVOLGERE CIASCUNO IL PROPRIO COMPITO METTENDO IL CUORE MA ANCHE LA TESTA.
5. TENERE LA POSIZIONE E GUARDARE QUELLA DEI COMPAGNI PER COPRIRE I BUCHI O SFRUTTARE I VARCHI: SI VINCE E SI PERDE IN UNDICI.
6. CIASCUNO DI NOI HA I PROPRI LIMITI ED I PROPRI PREGI QUANDO CI SI PARLA E CI AIUTA I LIMITI VENGONO RIDOTTI DRASTICAMENTE.
Ricordiamoci queste cose adesso più che mai visto che sabato incontriamo i peruviani e siamo in un momento davvero positivo.
Credetemi, conosco questa squadra come le mie tasche (visto che l'ho fondata con Corrado, Formiglia, Belli, Dal Corso e Perocchio) e penso che, organizzati tatticamente come siamo ora, con le risorse umane che abbiamo ci manca davvero poco per fare un salto di qualità che solo qualche settimana fa neanche ci immmaginavamo.
Pensate in quattro partite abbiamo fatto più punti che in tutto il resto del campionato....
Per quanto mi riguarda sappiate che voglio davvero bene a tutti Voi come fratelli.
Anche ovviamente all'anonimo.
Gaetano.

Anonimo ha detto...

Mi è venuto un sospetto...
Non è che l'anonimo che ha cissato la maraja è proprio quel bontempone del Pippero???
Se è così gli consiglio di restare anonimo... e di presentarsi per la grigliata di fine campionato...

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere scusa a tutti ed uscire allo scoperto: l'anonimo sono io!

Anonimo ha detto...

spero che tu stessi scherzando GAETANO! Continuare a dire che è meglio un DalCorso bendato che un Gastaudo o un Perocchio non è proprio un bel sentire. poi comunque detto da te. chissà cosa dici di Belli quando non c'è. Complimenti.

Anonimo ha detto...

Il forum vuole essere una occasione, anche simpatica se si vuole, di scambo di impressioni da parte di tutti, su quello che accade intorno alle modeste prestazioni della nostra amata squadra...
Deve però essere trasparente, ognuno si deve assumere la responsabilità di firmarsi, non col nome di un altro, men che meno in modo anonimo.
Altrimenti personalmente lo ritengo inutile e dannoso.
E se così continuerà ad essere eviterò di parteciparvi ancora.....
Speriamo di fare una buona prova sabato.
Saluti a tutti......

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi
scusate se non mi sono fatto vivo sta settimana ma e stata un tour deforce continuo, appuntamenti di lavoro....poi marilena e sara che non mi danno tregua e dura la vita eh si
vedo che e stato un forum animato
un corrado piu pessimista del solito vuole addirittura chiudere senza un referendum......fasista!!!
un anonimo goliardo che nn sono io polemizza....pero il problema e un altro e che stazzu e davvero claudicante per cui secondo voi chi scegliere tra stazzu claudicante e eddy claudicante????
vabbeh tanto sta cosa nn la leggera nessuno oggi ci sara il nuovo format e li ci saro si si cerchiamo di giocare bene asta luego hombres