sabato 24 febbraio 2007

Centro Iqueno - Proasma 2-0

Peccato per il brutto primo tempo, nella ripresa li abbiamo schiacciati ma non abbiamo trovato il meritato gol. O no?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ho una linea internet decente e posso sparare le cazzate che voglio.
La partita di sabato penso non sia stata malaccio, ci è mancato solo il goal e un pizzico di fortuna che non guasta mai.
Il rammarico semmai è stato quello di non aver schierato subito pippero dal primo minuto: con lui in campo avremmo vinto.
La squadra mi piace (sto diventando forse ricchione) e il gruppo mi sembra unito, dobbiamo solo essere un pò più presenti negli allenamenti e i risultati arriveranno.
Un augurio a Michele di pronta guarigione e un vaff a tutti.
MARCO

Anonimo ha detto...

Condivido a grandi linee il pensiero di Marco (certo lui che apre il blog è davvero fanta-forum..... e chi se l'aspettava). Purtroppo abbiamo sbagliato l'inizio della partita, o meglio, il loro goal ci ha un pò tagliato le gambe,primo tiro rete, ma siamo venuti fuori bene nel secondo tempo giocando con molta intensità e ritmo.
Sicuramente paghiamo i limiti in zona offensiva, siamo poco cattivi al momento di concludere, e non capisco perchè ci si butta avanti a testa bassa invece di tenere le posizioni e ripartire con ordine. Il mio rammarico è quello di non poter schierare la coppia Tommy-Pippero, sai che risate.....
Cerchiamo di ripartire dal secondo tempo, sabato ci aspetta una partita non facile.
Io mercoledì sono fuori To per lavoro e spero di tornare per sabato.
Saluti a tutti voi e meno male che io ho il TORO che mi sta dando grandi soddisfazioni e mi ha fatto dimenticare subito la delusione della sconfitta con quei merdosi del Latin. Puttana troia!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao raga..anche secondo me sabato nn abbiamo giocato male, nn riusciamo a buttarla dentro, a volte nn siamo pericolosi quanto dovremmo!!!!sono contento della prestazione di tutti, abbiamo retto bene, anch'io..anche se avevo ancora qlch bicchiere di pampero che veniva su...ma è andata bene.ps x i granata.ma come si fa ad esonerare un allenatore a 2 giorni dall'inizio del campionato e riprenderlo adesso che siete nella merda fino al collo???????mah---misteri del calcio...granata!!!
ciao proasmini.....

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi! Anch'io penso che non siamo andati male ma credo ci siano ancora margini di miglioramento. A centrocampo forse io e Stefano abbiamo sbagliato qualche appoggio ma a volte é difficile essere lucidi dopo aver speso tanto nei recuperi. Mi spiace per il mio errore al limite dell'area che ha causato la punizione del I gol. Sono d'accordo con Stefano, Lorenzo é stato il miglior in campo: ha tenuto palla,ha dribblato e ha dialogato bene con Massimo e Ale.
Dobbiamo tirar di più,non male come me!Speriamo nella prossima!
Andrea

Anonimo ha detto...

rieccomi questo e un periodaccio uff
comunque se guardiamo l' andamento della partita hanno fatto poi due tiri in porta.....un po di sfiga poco lucidi nel primo tempo....almeno un gol si poteva fare.......rimarcherei solo un paio di cose se riusciamo ad evitare di prendere punizioni dal limite.....visto che su cinque ne hanno segnate 3 o 4 ....
e poi chi batte le nostre punizioni per favore tiri delle mine nello specchio della porta
le battute a girare sopra la barriera o le si sanno fare o lasciamo perdere....le nostre punizioni dal limite nn hanno nulla di pericoloso....per quanto mi riguarda sabato non ero in slendida forma causa una buona dose di raffreddore...
mi e mancato un soffio su un traversone e poi mi scuso con soldatino o forse meglio sposino raia ahhaahahahah per lo scontro in area ma ero voltato e nn ti ho visto....
a domani buenas tarde hombres

Anonimo ha detto...

Senza polemica alcuna...giuro!!!
per una volta io farei qualche riflessione sui dati statistici riportati dalla classifica, forse ne vale la pena: numero di partite giocate, gol fatti, gol subiti, differenza reti etc...dategli uno sguardo.
Detto questo, darei come ottimi l'intensità e l'impegno. Forse questa volta è mancata un po'di "qualità" davanti, dietro e in mezzo. In altre occasioni non abbiamo avuto lo stesso problema...forse sono cose che vanno un po'a giornate.
Hasta Siempre!
Ale

Anonimo ha detto...

Le riflessioni di Alessandro vanno bene.. quando si perde, come quando si vince, lo si fa in 11 davanti, in mezzo e dietro. Credo che le goleade delle prime giornate non si siano più subite e questo è senz'altro positivo. Tuttavia prendiamo sempre goal da polli, per tanti motivi che tutti sappiamo. Insisto a dire che facciamo troppi falli spesso inutili dal limite e sappiamo quanto x noi sono pericolosi. Davanti fatichiamo a realizzare, sabato se Topo avesse segnato alla fine del primo tempo credo avremmo avuto un'altra partita. Non credo si sia partiti molli nel primo tempo, loro erano più aggressivi e noi si controllava abbastanza bene. Il goal da fermo l'abbiamo accusato. Poi abbiamo fatto la nostra partita in netto crescendo. Molto bene Cascio e Topo anche se dopo aver giocato bene la palla è opportuno tentare il traversone che spesso non si è cercato. Qualche deviazione giusta può venire, è inutile perdersi in leziosismi. Vi auguro un bel riscatto sabato, io salto, è opportuno ora fare punti preziosi...
Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Purtroppo sembrano sempre più insistenti,le voci,che danno in partenza dalla prossima stagione il giocatore Guidjonsen.
Dopo l'ennesima stagione ad alto livello, diverse società,hanno messo gli occhi sul gioiellino del Proasma.
Malgrado la giovane età,Guidjonsen dimostra di poter reggere i campionati professionistici.
La società é già alla ricerca di un degno sostituto,ma la ricerca,appare tutt'altro che facile. TUTTOMERCATOWEB

Anonimo ha detto...

Devo essere sincero il forum proasma mi ha un pò deluso.
Mi sembra troppo serio e rigoroso con commenti tecnici da processo di Biscardi e poca ironia sulle vaccate fatte in campo.
Proporrei quindi un forum parallelo intitolato il processo di Perocchio (data anche la vaga somiglianza con il celebre polentina) con commenti solo in piemontese.
Guidjonsen non deve essere ceduto a costo di sacrificare sul mercato del pesce d'agosto il nostro bomber greco Tomminchiopulos ormai latitante da mesi in una delle isole gay dell'Egeo.
Mi è giunta voce che il prossimo anno il soldato Benito Raia voglia fondare una nuova squadra chiamata Atletico Littorio con punizioni a base di olii medicinali e flessioni per chi non si impegna in partita.
Notizie flash:Beppe ha perso un etto digerendo,Dal Corso con la barba scambiato per il dottor House,Rattà ha la parrucca,Ripetta ha una protesi estesa.
Bacioni a tutti

Anonimo ha detto...

Sempre troppi anomimi bastardi...
Firmate le cazzate che dite!!
Sto trattando con la squadra "Casa di riposo Anni Azzurri", questione di pochi euro ed è fatta....
Spero non mi rimpiangerete, in fin dei conti con due Sambuche con la mosca sarei stato tentato di rinnovare...
Ma il budget pare non lo consenta...
Cercate di fare una figura decente domani.
Spero che Andrea sia già a letto... da solo, sergente Rayan è in ritiro da due giorni... povera futura moglie, ha cercato di spiegargli che l'astinenza prima della partita non è indispesabile, ma lui niente!! INCORRUTTIBLE!!!
Almeno servisse a qualcosa.....
Buenas noche...

Anonimo ha detto...

Interesting to know.