sabato 2 dicembre 2006

2-12-2006 Moncalieri - Proasma 3-1

Questa volta pensavo riuscissimo a batterli. E voi?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per come si era messa al primo tempo anch'io pensavo di portar a casa qualche punto. Secondo me, anche se si tratta di una sconfitta, dobbiam esser orgogliosi di come si è giocato! Un po' più di fortuna, un po' meno farfalloni in difesa (con tutto che secondo me a tratti ha retto benissimo il confronto con gli sguiscianti attaccanti avversari: Grande lo sfortunato Gaetano a contrastare il funambolo nr10!) e prossimamente son sicuro che festeggieremo qualche successo anche noi!!
A mercul,
RobyRATTA'

Anonimo ha detto...

Mi diverte ‘sto forum….
Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che per tecnica individuale ci era superiore. Forse meno squadra di noi comunque…
Come dice il ns. capitano gli episodi ci sono sempre contro.
Un rigore grosso come una casa non dato, un palo, siamo stati vicini alla rimonta come la scorsa settimana.
A noi basta una indecisione (secondo gol soprattutto) e siamo puniti.
Ci abbiamo messo cuore forse per onorare il centenario della squadra che meglio lo ha rappresentato…
E meritavamo il pareggio.
Detto questo un complimento particolare a Luca; quando è entrato si è sentito e questo senza demerito di chi ha giocato prima.
E’ una buona punta che difende bene il pallone, si crea spazi e tira appena si apre un varco.
Peccato che il palo gli abbia negato la gioia del gol dopo una bella azione personale.
Spero che il nostro “anonimo” difensore stia bene. Quando è caduto non gli ha creduto nessuno, le sue sceneggiate non le beve più nessuno e pertanto solo la vista del sangue ha convinto i compagni a prestargli soccorso. Speriamo di averlo alla ripresa del campionato, magari con una maschera “cattiva” alla Cioffi….

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono Ernesto e questo è il mio primo commento sul forum.
Oggi la squadra ha poco da rimproverarsi a mio avviso, di errorucci ne abbiamo fatti tutti, ma nessuno è un fenomeno, e mai gli errori sono stati frutto di scarso impegno.
Oggi abbiamo da recriminare solo con la sfortuna, dopo il secondo avversario gol abbiamo fatto un forcing di un 15 minuti e abbiamo creato 4 occasioni da gol nitide, palo di Luca, tapin di Michele sopra la traversa, rigore netto non concesso su angolo, punizione di seconda che mi ha toccato Ale e mi è andata fuori di un niente.
Brava la difesa che ha concesso pochissime occasioni ad attaccanti svelti e niente male.
Buono il centrocampo che oggi ha dialogato e creato diverse azioni interessanti.
Bravi gli attaccanti che non hanno lesinato grinta e impegno.
Bravi tutti.
Ringrazio tutta la squadra per come stanno facendo inserire noi nuovi con amicizia e simpatia.
Complimenti all'autore del sito, mitico.
Un in bocca a lupo a Gaetano.
Forza Proasma.

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti per il pensiero.
Me la sono vista brutta, ma, alla fine, per fortuna tutto è andato per il meglio.
Dopo aver colpito la palla di testa debolmente in area avversaria, mi sono lanciato verso la porta per spingerla dentro con i piedi.
Un difensore avversario senza che mi accorgessi della sua presenza ha spazzato con forza e mi ha colpito violentemente al voltoe sull'occhio sinistro.
Nel frangente, non aspettandomi didover colpire di testa non ho fatto in tempo ad irrigidere il collo per cui la palla colpita con grande violenza dal difensore avversario da meno di un metro di distanza mi ha spinto a terra facendomi sbattere la testa.
Ho perso i sensi per qualche secondo e poi ripresa conoscenza mi sono accorto che dall'occhio sinistro non ci vedevo più.
Per fortuna si trattava solo dell'effetto della botta e, dopo i vari controlli all'ospedale, dalle 17.30 in poi ho ripreso progressivamente a vedere.
Ora mi sento molto meglio, e, anche se ho ancora un alone nero che mi disturba la vista, la situazione si è decisamente stabilizzata in meglio.
Grazie a tutti per l'interessamento e la solidarietà.
P.S. per Guido:
Le mie disquisizioni tattiche sono state fatte per il bene della squadra di cui mi preoccupo molto di più che della mia posizione di titolare.
Se dovrò scaldare la panchina lo farò serenamente come dovranno farlo prima o poi tutti quanti per questo è necessario per mandare avanti un gruppo.
P.S. per tutti:
Alfonso il 10 degli avversari, dopo avermi detto che giocare contro di me gli "ruga" perchè "lo meno ma gli sono simpatico" ha detto, alla fine del primo tempo, una cosa veramente importante: "raga, siete veramente forti, molto più forti dell'anno passato, oggi mi sa che per vincere ci vuole una bella botta di culo!"
COMPLIMENTI A TUTTI, PRIMA I POI LA FORTUNA GIRERA' ANCHE A NOSTRO FAVORE.
GAETANO

Anonimo ha detto...

Bravo Gaetano, con te mi diverto un po' a scherzare ma ti voglio bene..
e butti il cuore oltre l'ostacolo..
E questo è d'esempio agli altri, ai più giovani.
Buona domenica, a tutti.

Anonimo ha detto...

rieccoci siamo tornati nei momenti del dopo partita.....momenti carichi di impressioni e di commenti che vedo molto pacati e riflessivi mi fa piacere che si siano abbassati i toni.......
sicuramente la bella prestazione ci trova tutti concordi anche la disavventura di mister gae ci ha un po scossi portati ad una riflessione più profonda ed attenta...un plauso alla prima di ernest a cui dico come a tutti quelli che ancora non lo sanno per firmare i msg clicca su " altro " e poi inserisci il tuo nome e poi inserisci il tuo commento....
venendo alla partita giocata
direi complimenti a tutti...
un barboncino ratta in gran spolvero e un andrea pipetta generosissimo....in quanto alla punizione del pisano se consideri niente 50 cm allora pure io ho sfiorato il gol in due occasioni..
a proposito di 50 cm stiamo diventando come la goba meno male un po di culo non guasta mai ahahaah forza proasma e forza toro.........mi manca il commento di conrad strano di solito la domenica e il suo giorno
baci a tutti
ovviamente sono felice per il buon gae che tutto si sia risolto bene
non mi saresti piaciuto con la benda nera tipo mosce daian