martedì 18 marzo 2014

17.03.2014 PROASMA-San Giorgio 1-2

Proasma beffata ancora una volta nel derby con il San Giorgio. Purtroppo un po' di sfortuna e qualche disattenzione di troppo non portano punti in classifica. Dite la vostra!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo troppo ingenui. Abbiamo preso due goal da polli. Serve più concentrazione. Il prof ha ragione. Vediamo di migliorare l'aspetto mentale perché fisicamente andiamo bene.
A giovedì se mi riprendo.
Auguri allo stoico jack
Paolo

Anonimo ha detto...

E' vero che bisogna essere concentrati sempre ma nel primo tempo siamo andati bene: il loro primo gol è nato da un rimpallo, lì non c'entra la concentrazione, la grinta, ecc ecc. Il secondo gol altra palla inattiva e ha battuto una bella punizione: qui si può dire che abbiamo perso la palla da ingenui e regalato la punizione dal limite, questo sì, ma loro (che comunque nel complesso restano più forti di noi) non hanno avuto altre occasioni nel primo tempo. Secondo me dobiamo solo imparare a tenere meglio le posizioni in campo perchè già sul finale del primo tempo si capiva poco..nel secondo (parlo almeno per me)non ci ho capito proprio un cazzo. Abbiamo passato mezz'ora a buttare la palla avanti..poi forse si poteva anche pareggiare ma abbiamo giocato proprio male. Sono contento di alcuni rientri importanti dagli infortuni o da lunghe assenze che saranno utili per il finale di stagione ma qui si ripresenta il solito problema: appena ha dei cambi a disposizione lucio li usa tutti insieme e questo non ha mai fatto bene alla squadra. Ora giochiamo 5 partite di fila con squadre davanti a noi..quindi dobbiamo essere carichi e pronti a farci un grande culo in campo..e non incazzarci/demoralizzarci se qualche volta le prenderemo. A giovedì. Lore

Corra6 ha detto...

Vi avevo messi all'erta, questi qua sono dei marpioni e nonostante nel secondo tempo non ne avessero proprio più vi hanno fatto girare a vuoto......
Per carità hanno avuto un bel po' di fortuna, ma i giovanotti senza esperienza sono caduti nella loro trappola.
Ho visto un gran casino, una confusione pazzesca e caro Lore a parte Barbero e Palumbo nessuno ci ha capito un cazzo, purtroppo.
Speriamo nelle prossime partite e un grande in bocca al lupo a Jack.
A giovedì

Anonimo ha detto...

Abbiamo perso contro dei morti...cosa significa questo? Ma Luciano non ha mai delle colpe?

Corra6 ha detto...

Dimenticavo una cosa importante....il gran goal di Sini, veramente strepitoso.
Bravo.
Complimenti!!!!

Anonimo ha detto...

Dimenticavo una cosa importante...Andrea in panchina uno scandalo...Bravi.
Complimenti!!!

Corra6 ha detto...

Secondo me è meglio che smetti di usare sostanze "strane", infatti giocando troppo si è rirotto.........