martedì 18 febbraio 2014

17.02.2014 Autoff.Notari - PROASMA 0-1

Gara anomala a Collegno: primo tempo di marca proasma con almeno due occasioni sciupate, ripresa decisa dagli errori arbitrali (almeno due rigori non concessi, secondo i più, al Notari), alla sfortuna (su tiro dal limite per i Notari, traversa interna e palla che chissa' dove rimbalza...dentro, fuori, mah?) e alla magia di Tamburini su punizione proprio allo scadere. Per la Proasma tre punti d'oro, che ripagano i punti persi malamente in altre situazioni. Per i Notari, tanto rammarico! Dite la vostra!!!

9 commenti:

Corra6 ha detto...

Ragazzi mi state facendo godere quasi come il TORO!!!!!
Un po' di sano culo non guasta mai........
Questo mix di giovanotti/maturi sta funzionando alla grande.
A giovedì

Anonimo ha detto...

Un Grande Al Tambu ed un elogio al dj

Anonimo ha detto...

Finalmente il Capitano (corra intendo) soddisfatto della squadra! Ad inizio anno sono arrivate troppe critiche dai Grandi Vecchi della Proasma quando invece sappiamo tutti che ci vuole tempo per assemblare una squadra quasi interamente nuova! Però devo essere sincero e dire che lunedì abbiamo vinto solo grazie ad un arbitro incapace: abbiamo giocato bene solo i primi 15 min e poi abbiamo solo subito. Formazione anche sbagliata all'inizio (senza punte) e poi nel secondo tempo il prof ha passato più tempo a gridare dietro ai nostri ragazzi che a correre! Servirà ben altro contro il taurinia..ripeto: solo grazie all'arbitro non abbiamo perso. Fosse successa a noi una roba del genere, io (ma non solo) sarei stato squalificato a vita! A giovedì. Lore

Corra6 ha detto...

Si, ho criticato, ma solo per dire che questa squadra era mal assemblata con troppi doppioni soprattutto in attacco che creavano solo una gran confusione, ora va meglio perché si è snellito il gruppo.
Lo sapevo benissimo e l'ho detto sempre che ci andava parecchio tempo e penso che il meglio sarà in futuro, se ci sarà continuità nelle presenze.
Ripeto, ma vedo che non sono ascoltato, non dovete mollare gli allenamenti e li che si cresce.
Forza ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

prendete esempio da Guido...

Anonimo ha detto...

per gli allenamenti...

Anonimo ha detto...

non mi firmo, ma non chiudete di nuovo il forum...

Anonimo ha detto...

va bè, in effetti neanche Maradona si allenava...Lorenzo mai ipocrita nei sui commenti, bravo.

Gas ha detto...

Stasera guido c'era!!!