martedì 17 dicembre 2013

16.12.2013 Sport Cars-PROASMA 2-3

la proasma soffre parecchio ma ha la meglio sullo sport cars grazie ai gol di topo, rositano e santoleri. Dite la vostra!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi!

Granzi

Corra6 ha detto...

Finalmente ho visto la PA vincere!
Meglio decisamente meglio delle ultime gare, anche se loro hanno fatto poco, a parte un logico forcing finale.
Menzione a parte merita l'arbitro, che con una decisione demenziale ci nega un rigore incredibile.
DA LINCIARE!!!
Grande eurogoal di Santoleri, mi fa molto piacere!!!
Oltre a lui bravissimi Barbero, Palumbo(grande coppia),
Rositano, Lapo.
La sosta non ci andava, mannaggia, più si gioca insieme più si migliora.....
Bravi e continuate così!

Jack ha detto...

Penso siano stati 3 punti meritati , sofferti forse per decisioni arbitrali davvero assurde ..... Rigori e rigorini .............
Mi spiace invece per l'opaca prestazione espressa a livello personale ... Purtroppo ultimamente problemi di vario genere mi impediscono di giocare al meglio ( vedi la mia povera sciatica e non solo ) . Diciamo che la pausa arriva al momento opportuno . Nella speranza di ricominciare l'anno nuovo in condizioni migliori, auguro a tutti Buone Feste .
Saluti Jack

Anonimo ha detto...

anche ieri sera abbiamo giocato bene...unico neo ormai cronico ed inspiegabile è schierare sempre titolare Guido( non ha mai fatto allenamento con noi)a discapito di altri...ieri sera a torto Marco in panchina...non riesco ad essere ipocrita...non mi sbranate vi prego...

Anonimo ha detto...

PS: abbiamo giocato con i contro dei morti...

Jack ha detto...

Guido non ha certo 20 anni ... forse per questo motivo dovreste capire bene che per chi ha lavoro famiglia e figli non sempre e' possibile essere presenti agli allenamenti .
Certo venire ogni tanto non farebbe male a nessuno nemmeno a Guido .
Sono però dell' idea che certe persone (come ad esempio Guido), siano un valore aggiunto per la nostra squadra .Non mi riferisco solo all' aspetto calcistico ma anche umano e di esperienza in generale . Credetemi giocare con certe persone non può che arricchire tutti noi .Bisogna saper gestire i cambi , uno gioca un tempo e l'altro il secondo ... inutile cambiare giocatori in continuazione non serve a nulla , si creano solo casini e non dai il tempo a chi entra di rompere il fiato e di capire dove si trova .
Personalmente penso poi ancora che nonostante l'eta' Guido sia un ottimo giocatore , direi importante per la Proasma . Marco invece e'un giovane che sicuramente rappresenta il futuro di questa squadra , nessuno dice che non meriti di giocare tanto più se si allena con costanza .
Lo dimostra il fatto che ha segnato 2 gol importanti . Non penso sia una questione Guido gioca Marco gioca meno ... penso sia importante creare un gruppo dove giovani e meno giovani possano dare loro contributo.
I giovani correranno di più e saranno più brillanti ; i meno giovani metteranno più testa ed esperienza, direi elementi indispensabili quanto la corsa per vincere le partite . FACCIAMO GRUPPO !!!!!!!

P.S NON ROMPETE IL CAZZO ADESSO CHE VA UN PO' MEGLIO !!!!! , CHE E' GIA' ABBASTANZA DIFFICILE COSI'.
NATURALMENTE STO' SCHERZANDO
SALUTI A TUTTI GIOVANI E MENO GIOVANI
JACK .

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi, una buona partita e una vittoria meritata: proasma meno bella di lunedì scorso (e condivido ciò che dice l'anonimo di oggi, cioè che giocavamo contro una squadraccia) però se l'arbitro non fosse stato un cretino, con rigore ed espulsione a metà secondo tempo, la partita sarebbe finita senza patemi. Stiamo migliorando giocando insieme: pochi cambi aiutano noi e soprattutto il mister, questo è sicuro, anche se ogni tanto un cambio fa comodo (specie per quelli come me che sono un po' indietro di condizione!).
Ricondivido il parere dell'anonimo di turno (e sono due, identificati che ti stringo la mano!) anche per quanto riguarda marco: non è giusto che sia sempre il dodicesimo anche perché è sempre presente ad allenamento, e questa è sempre stata la variabile fondamentale per decidere chi gioca o meno in questa squadra. Con questo non voglio dire che guido debba stare fuori perché non viene ad allenarsi eh! La sua presenza in campo si sente e fa bene alla squadra..però non è neanche giusto che ci rimetta sempre marco!
Addirittura difendere martorana, sto proprio invecchiando!
Giovedì non potrò venire a cena, quindi buone feste a tutti.
Lore

Anonimo ha detto...

Caro Lorenzo sei con Corrado e Gas la persona più equilibrata e realistica delle persone che commentano su questo forum...che sia giusto o meno non frega niente a nessuno se Martorana sta' in panchina...Guido mica é Maradona che deve giocare sempre...ma gioca perché é amico di Davide...é evidente...non ha fatto un allenamento, se si gioca presto non viene...se si gioca al river mosso non viene...si gioca per divertirsi a questi livelli...é vero adesso con meno cambi le cose sembrano andare meglio...grazie ai vari ritiri e indisponibilita' varie, si doveva gestire meglio il gruppo iniziale non mettere l'uno contro l'altro. Se voglioma essere una squadra bisogna dirlo che non giusto che Guido giochi sempre e comunque...qualche partita indietro Luciano faceva la formazione in base agli allenamenti ma il discorso per lui non valeva...so' che sono parole perse ma questo é il pensiero non solo mio...non c' e' omogeneità di trattamento.

casci8 ha detto...

bella cena ieri sera..bello rivedere amici vecchi e nuovi!!
auguro a tutti un buon Natale e un sereno anno nuovo.
ci vediamo nel 2014!!!
un abbraccio..
ps. x anonimo:coglione...firmati!!!!!

Corra6 ha detto...

Ho pensato molto se, come e con che toni scrivere il mio pensiero, perché:
A) sono molto incazzato!!!!
B) ormai non so se si leggerà ancora il blog
C) per la bella atmosfera di ieri sera a cena.
Ma proverò a non esagerare, perché mi viene d'istinto prendere a schiaffi chi cerca di rovinare lo spirito che tutti noi in 22 anni abbiamo creato ed io e, in particolare Luciano, con fatica portiamo avanti, rimettendoci di tasca nostra tempo e soldi!!!
Arrivo al dunque dei problemi che sono Guido T. e i troppi convocati, cercando di spiegare come abbiamo agito in assoluta, ripeto assoluta buona fede e per il bene della PA:
Guido è un giocatore molto esperto che in campo trasmette esperienza, tattica e tecnica, infatti con lui in campo le cose girano diversamente sia per i giovani che per i meno giovani, da fuori si nota in maniera esponenziale.
Purtroppo il giovedì ha degli impegni che lo assillano e non PUÒ venire, diverso da non VUOL venire.
OK non è giusto che giochi sempre, ma mi sembra di aver chiarito il tutto, e anche se non è Maradona può spiegare a molti di noi cosa vuol dire fare calcio.
Sul problema troppi convocati si è cercato di far giocare tutti, di cercare di non tenere fuori nessuno, di inserire tutti poco alla volta, ma non ha funzionato, FORSE!, questo per troppo buonismo, perché dispiaceva lasciare fuori qualcuno. Saremo più cinici!!!!
In questi anni nessuno ha mai giocato perché era amico di tizio o perché era raccomandato da qualcuno, ma solo per meriti o decisioni prese per migliorare i risultati, per il bene della PA.
Ricordatevi sempre che siamo un gruppo di amici che si trova per divertirsi, per fare gruppo, per vincere, per giocare a pallone senza isterismi, sicuramente non abbiamo esperienza professionale e non ci sentiamo grandi tecnici e organizzatori, avremo sbagliato e sbaglieremo, ma vi assicuro che in categoria semi professionistica, NESSUNO SI OFFENDA, molti di noi farebbero panchina se non tribuna!!!
Dovete saper che in questi anni sono passati valanghe di ragazzi, fortunatamente la maggior parte ottime persone che hanno lasciato indelebili impronte e che, tanti, li porterò nel mio cuore per sempre, ma anche grandi TESTE di CAZZO, arroganti, che non pagavano, che hanno creato solo problemi, nonostante tutto ci siamo ancora e non permetterò a nessuno di rovinare la squadra!!!
Siccome penso che sia uno dei giovani, visto che una cosa del genere sul forum non era mai successa, noi cercheremo di prendere atto delle critiche costruttive fatte, sicuramente non di cazzate sui favoritismi, e consiglio a chi scriverà di non sparare a zero su un gruppo di ragazzi giovani e non, che ha delle qualità e che non potrà che migliorare, su questo ne sono convinto!!!!! Vi sosterrò sempre!!!!
Un abbraccio e siamo propositivi con il nuovo Anno.

PS: Scusate se vi ho tediato, ma dovevo sfogarmi!!!!


c ha detto...

onore al capitano!!!!!

casci8 ha detto...

onore al capitano!!!

casci8 ha detto...

Cari compagnucci...tanti auguri a tutti e buon tutto.
Ci si vede a gennaio...ricomincio!!!!!
Tremateeeeeeeeeeee........

DEL CORSO ha detto...

SE TORNA CASCIOTTO TORNO PURE IO.....BUONE FESTE A TUTTI

casci8 ha detto...

Il ritorno de Er Pippero....non vedo l'ora!!!!
Adesso mancano il Belli..il redivivo Gudjonsen..e naturalmente il Capitano!
Abbiamo risollevato le sorti della ProAsma!!!!